PDA

Visualizza Versione Completa : Autorizzazioni



Indovino
15-09-2004, 14:26
Mio fratello si sta sempre piu interessando a questo meraviglioso gioco, e vorrebbe provare anche lui a gestire una propria squadra.
Il problema nasce pero dal fatto che, come la maggior parte delle famiglie, abbiamo un solo computer in casa e non vorrei rischiare di essere cancellato io per far sperimentare a lui il gioco, ne tantomeno intendo lasciargli gestire la mia squadra, visto che per il secondo anno di fila lotto per una difficile promozione...
Esiste la possibilita di gestire due squadre da un'unico computer?!?
E se si a chi devo rivolgermi per ottenerla?

spaccimmone
15-09-2004, 14:37
Mio fratello si sta sempre piu interessando a questo meraviglioso gioco, e vorrebbe provare anche lui a gestire una propria squadra.
Il problema nasce pero dal fatto che, come la maggior parte delle famiglie, abbiamo un solo computer in casa e non vorrei rischiare di essere cancellato io per far sperimentare a lui il gioco, ne tantomeno intendo lasciargli gestire la mia squadra, visto che per il secondo anno di fila lotto per una difficile promozione...
Esiste la possibilita di gestire due squadre da un'unico computer?!?
E se si a chi devo rivolgermi per ottenerla?
Uaglio'!
Statte accorto! Si comincia sempre cosi': il fratello, il cugino, la fidanzata (ma quando mai!!). Poi si comincia a partecipare alle aste di giocatori messi in vendita dallo stesso computer, poi un favore qua, un favore la'...poi vi cacciano a tutti e due!
Accattate n' altro PC! E soprattutto nun facite 'mbruoglie!

epifanio
15-09-2004, 14:43
Mio fratello si sta sempre piu interessando a questo meraviglioso gioco, e vorrebbe provare anche lui a gestire una propria squadra.
Il problema nasce pero dal fatto che, come la maggior parte delle famiglie, abbiamo un solo computer in casa e non vorrei rischiare di essere cancellato io per far sperimentare a lui il gioco, ne tantomeno intendo lasciargli gestire la mia squadra, visto che per il secondo anno di fila lotto per una difficile promozione...
Esiste la possibilita di gestire due squadre da un'unico computer?!?
E se si a chi devo rivolgermi per ottenerla?non so se ti ho già dato il... benvenuto !

a parte quel che dice il simpatico spaccimmone, certo che si può!

hai letto le FAQ di Hattrick ?
entra in hattrick.org - menu Hattrick - FAQ



25/09/2003 2 Squadre - 1 PC? Si può????
Sì, purché siano davvero due utenti. E' inoltre caldamente raccomandato di evitare scambi fra le due squadre. Ci sono tantissimi giocatori nel mondo, hai bisogno proprio di quelli? Quindi non ci sono scuse. Inoltre, ognuno deve gestire SOLO la propria squadra e deve farlo individualmente. E' una violazione grave alle regole gestire la squadra altrui e comporta la chiusura di entrambe.

se giocate in 2 sullo stesso PC mi pare che è meglio inviare una email ai GM per informarli

Indovino
15-09-2004, 15:21
Eheh.
No no, si tratta di mio fratello veramente, e anche con l'autorizzazione dei GM evitero del tutto i contatti con la sua squadra, è un anno che gioco e solo ora inizio a vedere i primi frutti, la cancellazione significherebbe la fine della mia avventura.
Graze per la dritta e per il benvenuto, e scusate per la banalita della domanda, e che ho letto la guida solo al momento in cui ho fatto l'accaunt e da allora ho tirato avanti con i consigli degli amici e il mio intuito.

epifanio
15-09-2004, 15:39
ho tirato avanti con i consigli degli amici e il mio intuito.
appunto... hai "tirato avanti"...

ora con il forum e le guide sei pronto a fare il salto di qualità!

in bocca al lupo!
(tranne quando giochi contro di me...:asd: )

claudio1
15-09-2004, 16:39
non so se ti ho già dato il... benvenuto !

a parte quel che dice il simpatico spaccimmone, certo che si può!

hai letto le FAQ di Hattrick ?
entra in hattrick.org - menu Hattrick - FAQ



25/09/2003 2 Squadre - 1 PC? Si può????
Sì, purché siano davvero due utenti. E' inoltre caldamente raccomandato di evitare scambi fra le due squadre. Ci sono tantissimi giocatori nel mondo, hai bisogno proprio di quelli? Quindi non ci sono scuse. Inoltre, ognuno deve gestire SOLO la propria squadra e deve farlo individualmente. E' una violazione grave alle regole gestire la squadra altrui e comporta la chiusura di entrambe.

se giocate in 2 sullo stesso PC mi pare che è meglio inviare una email ai GM per informarli
Io non ho mai capito perché è meglio mandare l'email ai GM... non credo che loro andranno poi a compilare una tabella con tutti i fratelli/cugini/zii/fidanzate che usano gli stessi PC... il regolamento è chiaro: basta non far interagire le 2 squadre tra di loro in modo non regolare.
Io e mio fratello abbiamo due PC con due indirizzi distinti (poi stando sotto fastweb con IP pubblico unico non so come si possa vedere questa cosa) ma non ho mai avvertito nessun GM... semplicemente io non mi interesso alla squadra sua e lui non si interessa alla mia. Anzi, conosco meglio squadre di utenti di HTita o della conference italia con cui magari parlo di tattica da usare nella prossima partita... ;)

claudio1
15-09-2004, 16:41
appunto... hai "tirato avanti"...

ora con il forum e le guide sei pronto a fare il salto di qualità!

in bocca al lupo!
(tranne quando giochi contro di me...:asd: )
Giusto... tra qualche tempo ci ritroveremo tutti nella stessa divisione, in quella, ehm, come si chiama... ah sì, in Serie A... ;)

epifanio
15-09-2004, 16:45
Io non ho mai capito perché è meglio mandare l'email ai GM... non credo che loro andranno poi a compilare una tabella con tutti i fratelli/cugini/zii/fidanzate che usano gli stessi PC... il regolamento è chiaro: basta non far interagire le 2 squadre tra di loro in modo non regolare.

infatti non ho detto che è necessaria l'email.
l'importante, come dici tu e anche il regolamento, è non far interagire le due squadre.

predestinato
15-09-2004, 17:29
la serie A???no no prima ci voglio andare io:cool:

spaccimmone
15-09-2004, 17:33
...e la mamma?...Quando la facciamo chiedere la squadra alla mamma? lei poverina che vede i figlioletti, le fidanzate, i cugini in visita per sei mesi...tutti appresso a questo HT...vorra' giocarci un po' anche lei...no? E magari visto che "'e figli so' piezz' 'e core" un aiutino sul mercato mica lo possiamo negare?....

Takezo_Shinmen
15-09-2004, 19:27
Io non ho mai capito perché è meglio mandare l'email ai GM... non credo che loro andranno poi a compilare una tabella con tutti i fratelli/cugini/zii/fidanzate che usano gli stessi PC... il regolamento è chiaro: basta non far interagire le 2 squadre tra di loro in modo non regolare.
Io e mio fratello abbiamo due PC con due indirizzi distinti (poi stando sotto fastweb con IP pubblico unico non so come si possa vedere questa cosa) ma non ho mai avvertito nessun GM... semplicemente io non mi interesso alla squadra sua e lui non si interessa alla mia. Anzi, conosco meglio squadre di utenti di HTita o della conference italia con cui magari parlo di tattica da usare nella prossima partita... ;)non vorrei dir boiate ma con fastweb l'ip è comune credo anche per una stessa zona (condominio o quartiere) quindi per dire se giocasse un mio vicino potrei essere accusato :D
la mail ai gm credo proprio sia inutile..