PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei comprare ma.....



thefusion73
15-09-2004, 14:16
ciao a tutti...
ho a disposizione un budget ridotto (dai 130 ai 170k) per comprare un giocatore decente per la mia squadra di VI...

sono indeciso tra una punta con Buono in attacco o un'ala veloce con Buono in cross...e ovviamente qualche skill secondaria che non sia sotto ai piedi....

io alleno regia e quindi non ho problemi a prendere anche qualche non più giovanissimo negli altri reparti...(max 26!!!!)

cosa mi consigliate?
punta o ala? e a quali Skill primarie e secondarie potrei arrivare con quel budget?

come li dovrei cercare precisamente secondo voi??????????

Correl
15-09-2004, 14:26
perchè comprare un'ala vecchia? regia allena anche le ali, perchè sprecare posti di allenamento?

epifanio
15-09-2004, 14:31
anche io alleno regia, però ho acquistato e venduto attaccanti.

in questo periodo il mercato è assurdo e secondo me è molto conveniente, quindi se come sembra hai un po' di soldi, cerca bene e farai affaroni!
(i portieri buoni vengono venduti a 120k anzichè i soliti 150k almeno)

secondo me un attaccante buono lo trovi anche per 70-80k
la skill secondaria per la punta è l'assist.
non è indispensabile, ma a me personalmente non dispiace con almeno un accettabile in calci piazzati perchè ho realizzato parecchi gol su SE.
se poi trovi l'attaccante Imprevedibile (meglio di tutti) o Veloce o con Colpo di Testa tanto di guadagnato

io sono in VII e ho comprato un 30enne buono per 20k!
se mi dura mezza stagione si è già ripagato alla grande!

se hai la possibilità cerca ovviamente un giocatore di 24-26 anni, se costa poco anche 27...


EDIT: per l'ala quoto Correl

Indovino
15-09-2004, 14:35
Se sei indeciso tra un'ala e un attaccante io ti consiglio di comprare l'ala.
Come dice Correl con regia alleni pure le ali quindi l'ideale per te sarebbe comprare un'ala tra i 17-19 anni con cross buono e regia accettabile...
in questo modo tra un paio d'anni ti ritroverai con un campioncino che macina metri sulla fascia e aiuta pure l'impostazione del gioco.

epifanio
15-09-2004, 14:39
con 130-170k in questo periodo riesci a comprare tutti e 2 i giocatori ;)

un'ala giovanissima (meglio 17anni , tanto ne avrà 18 tra poco) e un'attaccante buono

thefusion73
15-09-2004, 18:39
come siete ottimisti....
siete tutti iscritti al club????
cmq proverò a cercare come dite voi un'ala giovane da allenare pure in regia...

e magari una punticina con un pò di esperienza....
sul fatto dei calci piazzati in squadra ne ho già 2 con eccellente,
anche se però mi pare che per le punte sia considerata una skill secondaria..
o no??

ingegnerlillo
15-09-2004, 20:50
è che per l'SE "tiro da fuori" è necessaria una combine di buona skill attacco e buona skill CP, e poichè gli attaccanti sono tali perchè forti in attacco, l'unico requisito che gli manca è l'altro...