PDA

Visualizza Versione Completa : Mi capite se è BOT???



francesco3
22-05-2007, 21:59
Non riesco a caprie se una squadra del mio girone(VII.347),precisamente la 7°,ovvero quella che devo incontrare sabato,è diventata BOT o meno...
L'ultima volta si è connesso il 30/4 quindi teoricamente dovrebbe esserlo diventata,però non c'è scritto che la squadra è gestita dal computer...:confused:
Naturalmente se lo fosse PIC a volontà,ma altrimen ti dovrei studiare le contromisure...:mad:
Controllate voi che siete esperti(o cmq meno niubbi di me)...:sisi:

Drakkar
22-05-2007, 22:03
Se nella schermata della squadra non appare nulla allora è un semi-bot.
In pratica è una squadra senza proprietario che giocherà tutte le partite con la squadra impostata di default, quindi regolati di conseguenza.

Solo alla fine del campionato diventerà BOT

francesco3
22-05-2007, 22:06
squadra impostata di default vuol dire l'ultima che ha messo???
dimmi di no...:suspi:

cekkino
22-05-2007, 22:07
Non è un BOT!

Schiererà sempre la stessa formazione, ovvero l'ultima schierata dal suo vecchio proprietario!
Prepara la partita guardando le valutazioni fatte nell'ultima gara

Drakkar
22-05-2007, 22:13
squadra impostata di default vuol dire l'ultima che ha messo???
dimmi di no...:suspi:

Se quella dell'ultima volta è uguale a quella della penultima volta ed a quella di 3 volte fa... bè allora ti dico di si :p

francesco3
22-05-2007, 22:15
purtroppo lo sospettavo:(
vabbè,vorrà dire che vi toccherà aiutarmi presto in un'altra discussione:sisi:
grazie cmq:up:

Dampyr
22-05-2007, 22:17
ma che vuol dire il titolo? :suspi:

cekkino
22-05-2007, 22:21
ma che vuol dire il titolo? :suspi:


A me sembra chiaro...........voleva sapere se la squadra che deve incontrare è già un BOT o lo diventerà a fine stagione :D

Dampyr
22-05-2007, 22:24
A me sembra chiaro...........voleva sapere se la squadra che deve incontrare è già un BOT o lo diventerà a fine stagione :D

ironizzavo sulla forma.. :p
dato che la risposta l'ha già avuta :p

francesco3
22-05-2007, 22:43
ironizzavo sulla forma.. :p
dato che la risposta l'ha già avuta :p

pignolo eh!:sisi:
next time chiamo Dante...

paladinif
23-05-2007, 00:15
adesso ke ci penso il proprietario della prima nel mio girone non si collega dal 2 aprile:suspi: :confused: :eek:

Joey-sama
23-05-2007, 00:35
adesso ke ci penso il proprietario della prima nel mio girone non si collega dal 2 aprile:suspi: :confused: :eek:

credo non sia bot per poco allora, da me uno che non si collegava dal 25 marzo è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima

derblauereiter
23-05-2007, 01:43
è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima

passi il neologismo....ma o è stato bottizzato o lo sarà settimana prossima....
me lo dico da solo: pignooooooolo :D

paladinif
23-05-2007, 22:10
credo non sia bot per poco allora, da me uno che non si collegava dal 25 marzo è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima

ora è bot....non si può sfidarlo e non appaiiono più le informazioni sul proprietario :(
e se sale cosa fanno?visto ke va su lo rimandano giù da me???:eek: