PDA

Visualizza Versione Completa : XKE nn me l'hanno accettata???



angeloazzurro
15-09-2004, 12:50
Oh, ragazzi ho fatto rikiesta di squadra una settimana fa... oggi mi è arrivata la mail ke dice che nn mi hanno accettato. Le cause di nn accettazione dicono ke possono essere ke ho messo nome nn vero o aver usato espressioni offensive...ma io ho messo i miei dati veri e sono stato correttissimo... nn so veramente... ora vi copio la mail che mi hanno mandato... vi prego ditemi se c'è qlcs ke nn va nei miei dati... GRAZIE IN ANTICIPO...


MAIL:

I Game Masters hanno esaminato la tua richiesta per la tua squadra di nome ScOrPiO in Hattrick su www.hattrick.org (http://www.hattrick.org). Sfortunatamente la tua richiesta non può essere accettata (è incorretta e/o incompleta). Ti preghiamo di effettuare un'altra registrazione. I motivi più comuni di rifiuto di una richiesta sono i seguenti (potrebbero esserti d'aiuto per individuare il motivo del rifiuto della tua richiesta):

Dati personali incompleti o incorretti: Sei obbligato ad inserire delle informazioni corrette riguardo i tuoi dati. Queste informazioni non saranno condivise con altre parti o usate per spam o altri scopi simili. Questi dati sono comunque necessari per verificare l'autenticità della tua richiesta. Certe persone trovano questo una violazione della loro integrità personale. Noi rispettiamo questo modo di pensare ma, allo stesso tempo, ti chiediamo di rispettare il fatto che, se non ci sarà possibile verificare la tua autenticità, dovremo annullare la tua richiesta. Vogliamo che Hattrick sia senza truffatori.

Sei anche obbligato a scegliere un nome utente e nome squadra che non siano offensivi. Hattrick è un posto di incontro per le persone (sia adulti che bambini) di tutto il mondo. Razzismo o nomi discriminanti non sono assolutamente tollerati.

Siamo spiacenti di comunicarti che non possiamo accettare la tua richiesta e ti chiediamo di effettuarla di nuovo. Speriamo di rivederti nel mondo di Hattrick molto presto!

Tu hai inviato i seguenti dati:

Nome: andrea
Cognome: luciani
Alias/Nome utente: angeloazzurro
Squadra: ScOrPiO
Indirizzo: via S. Rosa; 35100 Padova


//Game Masters di Hattrick

Erpes
15-09-2004, 13:05
manca il civico :D

MaD
15-09-2004, 13:06
Riprova e magari chiedi spiegazioni ai GM: italia@hattrick.org
Comunque secondo me non te l'hanno accettata perche' manca il numero civico: ti sembrera' strano, ma in queste cose sono meticolosi e pignoli.

epifanio
15-09-2004, 13:23
Riprova e magari chiedi spiegazioni ai GM: italia@hattrick.org
Comunque secondo me non te l'hanno accettata perche' manca il numero civico: ti sembrera' strano, ma in queste cose sono meticolosi e pignoli.
se non ricordo male qualcun altro aveva avuto problemi per il numero civico.

ho cercato un attimo e l'ho trovato: NEoMaTRiX
magari chiedi come è andata a lui, anche con messaggio privato.

in bocca al lupo e speriamo di vederti presto con la nuova squadra!!!

angeloazzurro
15-09-2004, 15:20
Grazie mille... cmq ke pignoli :D:D:D

Iniziate a tremare xkè quando mi avranno dato finalmente la squadra farò vedere a tutti la potenza di ANGELOAZZURRO BHUHUAHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :eek:

ehm... scusate... 1 attacco di delirio di onnipotenza........:p asdasd

ghash
15-09-2004, 15:24
confermo.

è successo anche a me ad agosto, non ho avuto la squadra per mancanza di numero civico. Ho rimandato la mail, stavolta completa, ed in quattro giorni ho avuto la squadra.

...e lì son cominciati i dolori:asd:

Uriele
15-09-2004, 16:39
Ciao ragazzi e benvenuti su questo forum! :)

ingegnerlillo
15-09-2004, 17:23
Ciao a tutti e benvenuti!

predestinato
15-09-2004, 17:24
ciao a tutti

Simydo
15-09-2004, 17:25
ragazzi.. nn te l'accetta credo xchè ci sn troppe squadre cn lo stesso o similissimo nome squadra... anke a me è succeddo e dopo la 3 volta me l'hanno accettata!

NEoMaTRiX
15-09-2004, 17:53
se non ricordo male qualcun altro aveva avuto problemi per il numero civico.

ho cercato un attimo e l'ho trovato: NEoMaTRiX

giusto!
è proprio x il civico...a suo tempo mandai una mail per chiedere spiegazioni e mi dissero che mancava proprio quello.... ho rifatto la richiesta mettendo anche il civico e....son qui :D

Simydo
15-09-2004, 17:58
ma dai ke cavolata :D

Marko
15-09-2004, 18:26
si penso sia il civico, però hanno accettato una squadra chiamata "Pro Riina Fc (id 237681) " con il logo con foto che inneggia al famoso pluriomicida! che assurdo!!!!!!!!.......vedono la pagliuzza e non la trave!.-)

epifanio
15-09-2004, 18:30
si penso sia il civico, però hanno accettato una squadra chiamata "Pro Riina Fc (id 237681) " con il logo con foto che inneggia al famoso pluriomicida! che assurdo!!!!!!!!.......vedono la pagliuzza e non la trave!.-)
guarda questa : 236343 ... nome dello stadio incluso...

Marko
15-09-2004, 18:34
si, ho visto "i coglioni", infatti per un numero civico fanno storie! mah, .........

MgPlex
15-09-2004, 18:45
Confermo,è successo pure a me..è davvero il civico!!

angeloazzurro
15-09-2004, 18:58
Bon, ragazzi mi fido di voi... Ho rifatto la richiesta (stavolta col num civico...), spero mi accettino la squadra in fretta...

Grazie x il benvenuto... Ciao a tutti....

Quando avrò ank'io finalmente una squadra mi servirà il vs aiuto....

ps.: X NEoMaTRiX: il sito della tua squadra è veramente una figata assurda....;)


:cool:

NEoMaTRiX
15-09-2004, 21:11
grazie ^^

valdar
15-09-2004, 21:56
benvenuto comunque!

Gilless
16-09-2004, 21:49
Successo anche a me,Ho rimandato tutto ieri -.-

Ma si perde la posizione in lista d'attesa -.-?

DierRe
16-09-2004, 22:36
io il numero civico credo di non averlo messo...però me l'hanno attivata..