PDA

Visualizza Versione Completa : C'è chi allena in carisma... :D



Uafa
22-05-2007, 15:12
id: 655973

Questo compra giocatori scarsi con ottima esperienza e gli alza il carisma, ovviamente con un trucchetto, ed ora è stato scoperto (il pirata informatico, non il trucchetto :) ).
Se ne parla in conference.

D'altronde è anche osservabile dalla sua lista trasferimenti...

aed1248
22-05-2007, 15:20
me cojoni... :eek:

comunque sti svedesi ogni tanto ne combinano una...
pensa un po' come devono sentirsi i compagni di girone....

quindi tutte le volte che abbiamo risposto che non si poteva alzare il carisma abbiamo dato delle risposte da nubbi? :asd:

il trucchetto sarebbe?

EESS71
22-05-2007, 15:22
mo' gli scrivo se da una pompatina al mio allenatore.. :asd: :asd: :asd:

Uafa
22-05-2007, 15:24
il trucchetto sarebbe?

Non si sa ne credo si saprà mai, stanno indagando ora.
Però il tipo... tanto furbo quanto pirla. Ha mosso un giro di vendite che non poteva non dare nell'occhio.
Io però gli faccio i complimenti, solo per la sua intelligenza... "informatica", non per l'etica. A meno che non abbiano dato le chiavi del server a questo Moggi ottomano... :asd:

aed1248
22-05-2007, 15:28
Non si sa ne credo si saprà mai, stanno indagando ora.
Però il tipo... tanto furbo quanto pirla. Ha mosso un giro di vendite che non poteva non dare nell'occhio.
Io però gli faccio i complimenti, solo per la sua intelligenza... "informatica", non per l'etica. A meno che non abbiano dato le chiavi del server a questo Moggi ottomano... :asd:

se si potesse, effettivamente, modificare anche un solo dato di un giocatore, tramite HTTP bisognerebbe appendere gli HT per le bisacce riproduttive... :sisi:
se questo è simpaticamente entrato da qualche altra parte... idem :D

sul pirla concondo... avesse comprato i giocatori con sovrapprezzo, forse nessuno se ne sarebbe accorto... ma decuplicare i guadagni... mi pare poco discreto...

Drakkar
22-05-2007, 15:28
Andano alla lista dei trasferimenti si vede lontano un miglio che c'è un imbroglio in mezzo.

Ma non ho capito come faceva però... quasi quasi me lo faccio spiegare prima che lo bannano.

Uafa
22-05-2007, 15:35
Fossi stato in lui, avrei aumentato al limite il carisma dell'allenatore... (il che mi costerebbe un ban morale :D) Che già lì è un bel guadagno. Però poi con la tentazione sotto gli occhi... mah, mi rende un po' perplesso il fatto che una mente così "raffinata" (sempre che l'abbia scoperto lui il trucco...) si sia lasciata andare a tale ingenuità.

lupennino
22-05-2007, 15:58
sarà un pirla...ma fatto sta che ci è riuscito... talento notevole...
l'arsenio lupin di ht...

MgPlex
22-05-2007, 16:18
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64644

ehm,modificare la FAQ please :asd:

c'avrei la tentazione di scrivergli davvero una mail per avvisare Tanis :asd:

aed1248
22-05-2007, 16:24
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64644

ehm,modificare la FAQ please :asd:

c'avrei la tentazione di scrivergli davvero una mail per avvisare Tanis :asd:

c'avevano già pensato... :D
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=43430


Ma voi che seguite la conference... qualcuno si è espresso in via ufficiale? ne dubito... ma non si può mai dire...

Joey-sama
22-05-2007, 16:39
ah, avessi conoscenze di turco... :asd:

Dampyr
22-05-2007, 18:43
Ennesima dimostrazione che il software di scripting usato fa cagare :sisi:

anzul
22-05-2007, 18:48
porca pupattola :eek:
pensa caricare tutti i miei vecchietti super esperti con un carisma buono... diventerei miliardario in un secondo :asd:

predestinato
22-05-2007, 19:09
minkius....:eek: mica male il ragazzo...lo assumeranno sicuramente gli svedesi....

Drazenit
22-05-2007, 19:22
questo è un pericoloso precedente :sisi:

Dampyr
22-05-2007, 19:31
che il down del sito per casini al db sia dipeso da lui? ;)

Airjordan
22-05-2007, 20:51
che dite lo sa l'inglese?mo gli mando un bel messaggino...

MgPlex
22-05-2007, 21:22
che dite lo sa l'inglese?mo gli mando un bel messaggino...

il modo migliore per avere casini coi gm,visto che la sua mail verrà spulciata per benino ;)

lassa perde :sisi:

Dampyr
13-06-2007, 00:24
Utente scagionato, e supporting regalato per ripagarlo dell'accusa, che pare ascriversi a un bug...

9120492.1

"Ellisekiz was falsely accused by cheating. HT-Sarah already let everyone know that it was a bug. The bug didn't only affect him but also several other users. Too bad for him he was the one in the spotlight. We wanted to clear his name and so we interviewed him and gave him a chance to tell us his story and some details about his team."

Ah, piccolo dettaglio... il "turco" pare parlare svedese... :mad:

altro estratto da un forum (ma qua pare pure sapere un po' di italiano :suspi: , tipo "Le mie risposte sono troppo facili da capire.", il che mi fa pensare che sia un fake :sisi: )

"Ciao.

It is me.

And I am here to defend myself. Unfortunately I do not have this chance since your staff has closed the threads in Italia National Conference. (9006751.1 and 8977213.1)

I have read all posts in Italia. Before I write there, they were closed. And Portugal became my alternative.

You can follow my case from Portuguese conference. There was no cheating, hacking, manipulation etc.
(It is second thread in Portugal 9040096.1)

Sarah also have some posts there, you can achieve.

If you have a popular HT site as whole Italian community, and you are inretested in this case, you can interview with me. I am open to all questions except very detailed information about my case.

Buona serata a tutti,
turco.

ps: I wrote those do not afraid of me (mama li turchi) and please do not accuse on me."

Aggiungo questa http://beltrick.org/nieuwsblad/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=31

Io ci credo poco... anche perchè "casualmente" aveva la squadra piena di giocatori con esperienza alta, che guarda caso sono saliti tutti di carisma...

Mah...

Sosrah
13-06-2007, 00:59
non mi torna questa versione,secondo cui ha avvertito HT-Sarah 2 giorni dopo aver scoperto il bug...ma non ha fatto trasferimenti in più settimane?
e soprattutto,perchè allora gli HT all'inizio gli hanno chiuso la squadra?

Joey-sama
13-06-2007, 01:14
buon per lui, ora ne esce pulito e con un pacco di soldi grazie al "bug" :sisi:

eagle81
13-06-2007, 08:11
io dico:ht-sarah sarà una super ninfomane che scoperta l'arte amatoria turca nn ci ha pensato su 2 volte a escogitare la moggiata sessuale!!!:asd:


mah, se il bug ha colpito altri utenti magari è innocente davvero.
che c'entra se aveva vecchietti esperti, anche anzul!!:asd:

aed1248
13-06-2007, 08:42
non mi torna questa versione,secondo cui ha avvertito HT-Sarah 2 giorni dopo aver scoperto il bug...ma non ha fatto trasferimenti in più settimane?
e soprattutto,perchè allora gli HT all'inizio gli hanno chiuso la squadra?

è molto più probabile che ci sia sotto qualche altro inghippo... è una storia che fa acqua da tutte le parti... tipo quella in cui Berlusconi si è fatto da solo... :D

eagle81
13-06-2007, 08:46
è molto più probabile che ci sia sotto qualche altro inghippo... è una storia che fa acqua da tutte le parti... tipo quella in cui Berlusconi si è fatto da solo... :D


ma è verissimo!!!!
coi soldi di altri, ma da solo:asd:

Dampyr
13-06-2007, 09:10
Secondo me li ha minacciati di divulgare il trucco.. :D

slaine
13-06-2007, 09:15
Secondo me li ha minacciati di divulgare il trucco.. :D

questo mi suona molto, molto più plausibile :sisi:

Dampyr
13-06-2007, 09:24
questo mi suona molto, molto più plausibile :sisi:

anche perchè quando, prima d'ora, hanno divulgato dettagli su un (non) ban? :rolleyes:
Manco quando sirciarly gli incasinava il database.. :asd:

Sbaglio o c'era qualcuno qui dentro che diceva che in genere i turchi sui giochi online sono i più carogna? :suspi:

bobc82
13-06-2007, 10:42
mo' gli scrivo se da una pompatina al mio allenatore.. :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd:

Quasi quasi pure io.
Il bello è che quando ho visto il titolo mi sembrava che avessero realizzato una funzionalità nuova.

Drakkar
13-06-2007, 10:51
Hattrickopoli :D

Enimol
13-06-2007, 11:35
Hattrick è un sito che esiste da tempo, ha decine di migliaia di iscritti e una miriade di ESPERTI che vi lavora.

Se questo turco è stato capace di fregare tutti, deve essere uno che ci sa fare. E giustamente gli svedesi hanno paura di lui.

Oggi alzo il carisma ai giocatori, domani distruggo hattrick...perchè no?

Se i GM si sentono in pericolo, fanno bene a cercare di scendere a patti piuttosto che scontrarsi apertamente.

aed1248
13-06-2007, 11:39
per me è una follia che si possano cambiare i dati via browser... sarebbe come se un tipo qualsiasi riuscisse a modificare a piacimento i dati del proprio conto online...
Forse c'è qualcos'altro sotto che ci sfugge... anche perchè se fosse un'eventualità tutt'altro che remota, immagino che i dev l'abbiano prontamente rimossa... o almeno questo è quello che farebbero delle persone normali...

Ferrini
13-06-2007, 11:59
Per me il turco non puo' aver fatto tutto da solo... mi sembra assurdo che dal browser si arrivi a modificare il databse, come minimo sospetto la connivenza di qualche GM o comunque qualcuno in alto... d'altra parte non sarebbe la prima volta che un GM si comporti in modo poco cristallino :rolleyes:

MassimoZiogalko
13-06-2007, 12:28
beh via browser con alcuni trucchi di sql injection si puo arrivare a sapere pure la password d'amministratore e tante belle cosine.
Certo, devi essere molto ferrato in materia per inboccargli pure nel db a modificare.
La mia unica paura è che i fenomeni svedesi abbiano tenuto la stringa di connessione al db magari comprensiva di utente e password su un file .asp .inc .txt insomma visibile in qualche modo.
E li so cazzi amari

dj501
13-06-2007, 12:37
sempre che il tizio non sia arrivato direttamente al database.... il che potrebbe giustificare una cosi' grande accortezza dello staff nel riportare calma e chiudere amichevolmente la questione. Non mi stupirei di vedere questo tizio da qui a tot tempo nello staff magari dei programmatori

aed1248
13-06-2007, 12:37
beh via browser con alcuni trucchi di sql injection si puo arrivare a sapere pure la password d'amministratore e tante belle cosine.
Certo, devi essere molto ferrato in materia per inboccargli pure nel db a modificare.
La mia unica paura è che i fenomeni svedesi abbiano tenuto la stringa di connessione al db magari comprensiva di utente e password su un file .asp .inc .txt insomma visibile in qualche modo.
E li so cazzi amari

questo scenario, credo verosimile, sarebbe come una cassaforte a combinazione con 1 cifra... alla fine di chi sarebbe la colpa? di chi l'ha progettata... ;)

Dampyr
13-06-2007, 13:02
beh via browser con alcuni trucchi di sql injection si puo arrivare a sapere pure la password d'amministratore e tante belle cosine.
Certo, devi essere molto ferrato in materia per inboccargli pure nel db a modificare.
La mia unica paura è che i fenomeni svedesi abbiano tenuto la stringa di connessione al db magari comprensiva di utente e password su un file .asp .inc .txt insomma visibile in qualche modo.
E li so cazzi amari

se è .asp e tra tag mica la vedi ;) così come su php :sisi:

PALO
13-06-2007, 13:19
mo' gli scrivo se da una pompatina al mio allenatore.. :asd: :asd: :asd:

Una pompatina ad HT-Sara invece l'avrà data questo turco per fare chiudere in "sordina" la faccenda. :suspi:

MassimoZiogalko
13-06-2007, 13:32
se è .asp e tra tag mica la vedi ;) così come su php :sisi:

si .asp non fa vedere il codice lato client, intendevo che anche se sviluppato su .asp e simulando errori di qualche tipo si possono visualizzare errori (ne ho visti di vari) che per un haker è cibo di tutti i giorni e gli servirebbe per smanettarci sopra un po. La gestione degli errori nn la fanno e un po qui un po li i problemi li vogliono pure loro :sisi: :mad:

chele
13-06-2007, 14:10
io dico:ht-sarah sarà una super ninfomane che scoperta l'arte amatoria turca nn ci ha pensato su 2 volte a escogitare la moggiata sessuale!!!:asd:


mah, se il bug ha colpito altri utenti magari è innocente davvero.
che c'entra se aveva vecchietti esperti, anche anzul!!:asd:

Al sentir nominare sta HT sarah mi sono un bel po incuriosito,ho cercato su internet e guarda un po che gran bel pezzo di **** è la nostra sviluppatrice.
Se questa è ninfomane mi sa che è un bene per il genere maschile!

http://hattrickmania.no.sapo.pt/sarah0za.jpg

Dampyr
13-06-2007, 14:19
Al sentir nominare sta HT sarah mi sono un bel po incuriosito,ho cercato su internet e guarda un po che gran bel pezzo di **** è la nostra sviluppatrice.
Se questa è ninfomane mi sa che è un bene per il genere maschile!

http://hattrickmania.no.sapo.pt/sarah0za.jpg

l'avevo già postata io... :p
adesso vai alla lavagna e scrivi 100 volte "devo stare più attento allo foto di ht-sarah"... :sisi: :asd:

chele
13-06-2007, 14:25
l'avevo già postata io... :p
adesso vai alla lavagna e scrivi 100 volte "devo stare più attento allo foto di ht-sarah"... :sisi: :asd:

Ma non troppo attento...è risaputo che certe attività portano alla cecità.
Eagle ad esempio si interfaccia al forum solo grazie ai software di lettura per non vedenti..;)

MassimoZiogalko
13-06-2007, 14:28
ma è popo bonazza!ht tutta la vita :asd:

kataclo
13-06-2007, 15:14
Una volta, parlo di 5/6 anni fa, era possibile tramite un browser IE (allora alla evrsione 4) e un server IIS (Che è il web server di microsoft, dove girano le pagine asp) tramite un'apposita stringa di comandi mooooooolto lunga, arrivare addirittura alla formattazione del disco C

Oggi, con un pò di scanning degli errori, un pò di conoscenze sistemistiche e/o di programmazione, modificare un db o una pagina di un sito.

Per quanto riguarda la password scritta su un file asp o php, è vero che se scritta all'interno di tag non è possibile vederla sul browser, ma si può ricavare facendo un pò di sql injection sul db, tramite lo studio delle pagine html del sito. Non conosco la struttura di HT, ma non mi stupisco se il tipo avesse lavorato sfruttando i bug del sistema/programma e avesse cambiato il carisma. In effetti tanto pirla non è stato in quanto sugli altri valori se ne sarebbero accorti in un baleno. La pirlaggine è dovuta al giro di affari che ha messo su.

Dampyr
13-06-2007, 16:28
Una volta, parlo di 5/6 anni fa, era possibile tramite un browser IE (allora alla evrsione 4) e un server IIS (Che è il web server di microsoft, dove girano le pagine asp) tramite un'apposita stringa di comandi mooooooolto lunga, arrivare addirittura alla formattazione del disco C
Vabbè, ne è passata di acqua sotto i ponti.. :p
Ho da poco usato iis7 ed è un bel prodotto ;)

Oggi, con un pò di scanning degli errori, un pò di conoscenze sistemistiche e/o di programmazione, modificare un db o una pagina di un sito.
Infatti gli errori andrebbero gestiti... ma chi è cresciuto a pane e C è un po' alieno a questa cosa :sisi:
Cosa che ultimamente coi linguaggi strutturati è in forte declino..ma dubito sparirà mai..

Per quanto riguarda la password scritta su un file asp o php, è vero che se scritta all'interno di tag non è possibile vederla sul browser, ma si può ricavare facendo un pò di sql injection sul db, tramite lo studio delle pagine html del sito. Non conosco la struttura di HT, ma non mi stupisco se il tipo avesse lavorato sfruttando i bug del sistema/programma e avesse cambiato il carisma. In effetti tanto pirla non è stato in quanto sugli altri valori se ne sarebbero accorti in un baleno. La pirlaggine è dovuta al giro di affari che ha messo su.
Devo studiare sta cosa.. :asd:

redicuori
13-06-2007, 20:05
Utente scagionato, e supporting regalato per ripagarlo dell'accusa, che pare ascriversi a un bug...

9120492.1

"Ellisekiz was falsely accused by cheating. HT-Sarah already let everyone know that it was a bug. The bug didn't only affect him but also several other users. Too bad for him he was the one in the spotlight. We wanted to clear his name and so we interviewed him and gave him a chance to tell us his story and some details about his team."

Ah, piccolo dettaglio... il "turco" pare parlare svedese... :mad:

altro estratto da un forum (ma qua pare pure sapere un po' di italiano :suspi: , tipo "Le mie risposte sono troppo facili da capire.", il che mi fa pensare che sia un fake :sisi: )

"Ciao.

It is me.

And I am here to defend myself. Unfortunately I do not have this chance since your staff has closed the threads in Italia National Conference. (9006751.1 and 8977213.1)

I have read all posts in Italia. Before I write there, they were closed. And Portugal became my alternative.

You can follow my case from Portuguese conference. There was no cheating, hacking, manipulation etc.
(It is second thread in Portugal 9040096.1)

Sarah also have some posts there, you can achieve.

If you have a popular HT site as whole Italian community, and you are inretested in this case, you can interview with me. I am open to all questions except very detailed information about my case.

Buona serata a tutti,
turco.

ps: I wrote those do not afraid of me (mama li turchi) and please do not accuse on me."

Aggiungo questa http://beltrick.org/nieuwsblad/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=31

Io ci credo poco... anche perchè "casualmente" aveva la squadra piena di giocatori con esperienza alta, che guarda caso sono saliti tutti di carisma...

Mah...
in pratica lui dice di aver scoperto il bug e che ha avvertito Sarah immediatamente e che i soldi gli sono stati tolti...però ancora non si capisce come funziona il bug...ha 50 giocatori e 26 assistenti...che una qualche combinazione di queste due cose porti al bug? piuttosto che considerarlo un hackeraggio?

kataclo
13-06-2007, 20:17
Vabbè, ne è passata di acqua sotto i ponti.. :p
Ho da poco usato iis7 ed è un bel prodotto ;)

Infatti gli errori andrebbero gestiti... ma chi è cresciuto a pane e C è un po' alieno a questa cosa :sisi:
Cosa che ultimamente coi linguaggi strutturati è in forte declino..ma dubito sparirà mai..

Devo studiare sta cosa.. :asd:

Si che ne è passata :D però mi divertiva la cosa... io IIS non lo scamazzo da un pò, però il 7 lo devo provare. :D

fantaluca
13-06-2007, 21:42
Una volta, parlo di 5/6 anni fa, era possibile tramite un browser IE (allora alla evrsione 4) e un server IIS (Che è il web server di microsoft, dove girano le pagine asp) tramite un'apposita stringa di comandi mooooooolto lunga, arrivare addirittura alla formattazione del disco C

Oggi, con un pò di scanning degli errori, un pò di conoscenze sistemistiche e/o di programmazione, modificare un db o una pagina di un sito.

Per quanto riguarda la password scritta su un file asp o php, è vero che se scritta all'interno di tag non è possibile vederla sul browser, ma si può ricavare facendo un pò di sql injection sul db, tramite lo studio delle pagine html del sito. Non conosco la struttura di HT, ma non mi stupisco se il tipo avesse lavorato sfruttando i bug del sistema/programma e avesse cambiato il carisma. In effetti tanto pirla non è stato in quanto sugli altri valori se ne sarebbero accorti in un baleno. La pirlaggine è dovuta al giro di affari che ha messo su.
azzo la metti giù facile! :D

l'sql injection di suo è di per se possibile solo sfruttando un bug edll'applicazione dovuta a mancanza dei controlli necessari... detta come la dici tu pare possibile con un po di sforzo penetrare ovunque :D

Dampyr
13-06-2007, 22:00
azzo la metti giù facile! :D

l'sql injection di suo è di per se possibile solo sfruttando un bug edll'applicazione dovuta a mancanza dei controlli necessari... detta come la dici tu pare possibile con un po di sforzo penetrare ovunque :D

sennò c'è il cross site scripting, o XSS :p

fantaluca
13-06-2007, 22:04
sennò c'è il cross site scripting, o XSS :p
e in ultima istanza le banane roteanti su porta 80 :asd:

kataclo
14-06-2007, 10:24
azzo la metti giù facile! :D

l'sql injection di suo è di per se possibile solo sfruttando un bug edll'applicazione dovuta a mancanza dei controlli necessari... detta come la dici tu pare possibile con un po di sforzo penetrare ovunque :D

Beh si in effetti l'ho semplificato un pò troppo... però senza un'adeguata gestione dell'errore, non è molto difficile...

Per le banane roteanti, ho sempre usato espedimenti un pò antani :D

Lestat
14-06-2007, 19:57
Secondo me li ha minacciati di divulgare il trucco.. :D

Non credo, lo avrebbero bannato altrimenti basta che una mattina gli gira storto che cambia i valori di tutti i giocatori che vuole.

Sarebbe come assumere Bin Laden alla Sicurezza Nazionale :rolleyes:

slaine
14-06-2007, 20:12
Sarebbe come assumere Bin Laden alla Sicurezza Nazionale :rolleyes:

perchè, B.L. non lavora già per la Sicurezza Nazionale? :suspi:






:D

Zenziga
19-06-2007, 22:10
sarà un pirla...ma fatto sta che ci è riuscito... talento notevole...
l'arsenio lupin di ht...

Chiamalo pirla.:asd:




http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=21597

windsurfers
19-06-2007, 23:52
Fossi stato in lui, avrei aumentato al limite il carisma dell'allenatore... (il che mi costerebbe un ban morale :D) Che già lì è un bel guadagno. Però poi con la tentazione sotto gli occhi... mah, mi rende un po' perplesso il fatto che una mente così "raffinata" (sempre che l'abbia scoperto lui il trucco...) si sia lasciata andare a tale ingenuità.

Può secondo voi una mente così avere

(A) una sola squadra ? :D

(B) nessun amico a conoscenza del trucco ? :D

(C) aver modificato solamente il carisma dei propri giocatori ? :D

(D) individuato solamente questo bug ? :D

Per me la risposta è no! :asd:

Secondo me lo mettono sotto controllo per vedere cosa "inventa" quando si connette ... sempre che lo riescano a individuare... :asd: