PDA

Visualizza Versione Completa : senza ruolo



magno81
22-05-2007, 15:20
ciao a tutti!

lo scout disse
re artù sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

e l allenatore dopo una partita dove il ragazzo ha giocato ala(2 stelle)
mi dice che è il miglior talento che ho in squadra(per ben 3 commenti di 3 partite)

ha giocato:
attaccante(1stella)
difensore(1 stella)
portiere(0stelle)
centrocampista(1,5 stelle)
ala(2 stelle)
terzino(2stelle)

che cavolo di ruolo ha?

mjasky
22-05-2007, 15:36
bhè dipende....ha fatto tutte le partite con la stessa forma?!?!
così ad occhi potrebbe essere una ala difensiva o terzino offensivo!!

Drakkar
22-05-2007, 17:07
Per me è un'ala visto che ad occhio ha cross e regia.

Nails74
22-05-2007, 17:48
Molto dipende dalla forma. Certo che non sapendo il livello di partenza dei passaggi è difficile capire se nei ruoli offensivi c'è già la componente relativa ai passaggi o meno. Al contrario sai che ha qualcosa in difesa. Anche se 2 stelle sono poche per poterlo ritenere un giocatore valido (per ora visto che ha 15 anni).

magno81
22-05-2007, 18:13
le valutazioni che ha fatto sono tutte con la stessa forma:accettabile
in più ha giocato una seconda partita a centrocampo e ha fatto 2 stelle... ma non so dove schierarlo adesso...

Arthurzico
22-05-2007, 18:21
scusate, riprendo questo 3ad per chiedervi una curiosità... ma c'è un modo per vedere che forma aveva un giovane in una vecchia partita? graSie

Nails74
22-05-2007, 18:38
le valutazioni che ha fatto sono tutte con la stessa forma:accettabile
in più ha giocato una seconda partita a centrocampo e ha fatto 2 stelle... ma non so dove schierarlo adesso...

Dipende anche da cosa stai allenando. Io proverei ad allenarlo in passaggi (forse secondario) vista l'età e che dice che può arrivare a buono. Quindi hai la possibilità di ruotare tra ala, cc e attaccante. Magari ti da indicazione il mister di dove gioca meglio.....


scusate, riprendo questo 3ad per chiedervi una curiosità... ma c'è un modo per vedere che forma aveva un giovane in una vecchia partita? graSie

Che io sappia no.