PDA

Visualizza Versione Completa : Cup Manger, sempre + confuso



Erpes
15-09-2004, 10:07
Ieri ho giocato in HT un'amichevole con la squadra che avevo in girone in CM.
Come per miracolo CM ha registrato l'amichevole e si è segnato il risultato dell'amichevole. Le altre squadre del girone invece han giocato partite diverse da quelle in programma, nel senso che si sono organizzate altre amichevoli.
Quindi? come mazza funziona sta CM?

EvilEmpireV
15-09-2004, 10:48
Funziona che se una coppa e' organizzata in modo serio ti diverti e chi si e' iscritto seguira' le regole.(vedi HTita-Cup)
Mentre altri si iscrivono giusto per pararsi le chiappe e poi se riescono ad organizzarsi di meglio dimenticano gli impegni presi.

Insomma..il mio consiglio e'...se vi iscrivete ad una coppa privata..assicuratevi che sia organizzata in modo serio

Correl
15-09-2004, 10:50
Ieri ho giocato in HT un'amichevole con la squadra che avevo in girone in CM.
Come per miracolo CM ha registrato l'amichevole e si è segnato il risultato dell'amichevole. Le altre squadre del girone invece han giocato partite diverse da quelle in programma, nel senso che si sono organizzate altre amichevoli.
Quindi? come mazza funziona sta CM?semplicemente perchè cup manager non può organizzare le amichevoli, solo gli utenti possono farlo, quindi se qualcuno anzichè organizzare la giusta partita si sbaglia, o magari se ne frega, non è colpa di cup manager ma di questi irresponsabili

Erpes
15-09-2004, 10:56
a cavolo, eppure in Conference mi avevano dette che CM "usava" i tuoi giocatori e che le partite se le giocava da solo ....

la confusione si stà impennando

Shivan
15-09-2004, 11:29
Cm fa da solo nel senso che tu giochi su HT e poi i risultati vanno in automatico su CM,non che ti organizza le amichevoli.

Erpes
15-09-2004, 11:50
e com'è che certe partite hanno il risultato e se vai su HT non vedi quelle partite tra le amichevoli di quella squadra?

epifanio
15-09-2004, 13:14
e com'è che certe partite hanno il risultato e se vai su HT non vedi quelle partite tra le amichevoli di quella squadra?
giusto per togliere un po' di confusione... siete sicuri di parlare dello stesso CupManager?

ce ne sono 2 !!!

1. www.cupmanager.org (http://www.cupmanager.org): mi pare che siano partite "virtuali"... se è così è assolutamente inutile...

2. la coppa HT-ITA è stata organizzata invece su CupManager di Hattrix-Files:
http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/

Erpes
15-09-2004, 14:03
io parlo di cupmanager.org

epifanio
15-09-2004, 14:21
io parlo di cupmanager.orgio l'avevo capito...
invece non capisco ancora l'utilità di quel sito...

mentre Evil, Correl e Shivan parlavano di quello di Hattrix-Files!

per quello non vi capivate!

quello di Hattrix-Files è molto meglio, nel senso che gestisce la coppa, ma le partite vengono effettivamente giocate come amichevoli e i loro risultati sono pubblicati sul sito.

ora dovrebbe essere più chiaro...

Erpes
15-09-2004, 14:26
ma non eri te Epi che avevi giocato una partita su Cupmanager.org senza pero' saperlo?

epifanio
15-09-2004, 14:36
ma non eri te Epi che avevi giocato una partita su Cupmanager.org senza pero' saperlo?infatti, la partita è stata giocata di domenica o lunedì e in anticipo rispetto alla data ufficiale.
ho perso 2-5 e non so ancora qual è stata la mia formazione, quante stelle... nulla, solo il risultato.

non so se è chiaro, ma NON ho giocato un'amichevole contro il mio avversario.
avendo perso 2-5 non può essere nemmeno una sconfitta a tavolino.

:confused: che me ne faccio solo del risultato?
non so so ho capito male io, ma così, ripeto, è assolutamente inutile...

però ho la mia bella coppetta di 3° posto in bacheca...

Erpes
15-09-2004, 14:43
quindi? mi devo rompere le palle a cercare di convincere gli altri del gruppo a giocare le loro patetiche :D amichevoli ? o attendo che si sveglino per conto loro?

epifanio
15-09-2004, 14:47
quindi? mi devo rompere le palle a cercare di convincere gli altri del gruppo a giocare le loro patetiche :D amichevoli ? o attendo che si sveglino per conto loro?

non ho ben capito cosa vuoi dire... sono un po' rinco...

non sono sicuro, ma credo che cupmanager.org faccia tutto da sè, al massimo il creatore della coppa clicca su un pulsante magico e appaiono i risultati...

invece per le coppe di hattrix-files i giocatori devono organizzare le amichevoli con le solite procedure di HT.

Erpes
15-09-2004, 15:04
Bones '04 Cup (javascript:viewDetails('2973');)

questa e' la coppa di cupmanager.org, delle 4 partite 2 son state giocate regolarmente, le altre 4 squadre che dovevano giocare le loro partite si son fatti i cavoli loro quidni ...

Originally Posted by Erpes
quindi? mi devo rompere le palle a cercare di convincere gli altri del gruppo a giocare le loro patetiche :D amichevoli ? o attendo che si sveglino per conto loro?

epifanio
15-09-2004, 15:17
Bones '04 Cup (http://javascript<b></b>:viewDetails('2973');)

questa e' la coppa di cupmanager.org, delle 4 partite 2 son state giocate regolarmente, le altre 4 squadre che dovevano giocare le loro partite si son fatti i cavoli loro quidni ...
manca proprio la partita dell'organizzatore...

anche tu hai giocato una partita, conosci i dettagli ?

Erpes
15-09-2004, 15:36
manca proprio la partita dell'organizzatore...

anche tu hai giocato una partita, conosci i dettagli ?
si certo, l'ho giocata perchè l'ho organizzata su HT
MatchID: 24061678
e infatti quando l'ho organizzata con il tipo portoghese da Unknow è passato ad Upcoming

epifanio
15-09-2004, 15:46
si certo, l'ho giocata perchè l'ho organizzata su HT
MatchID: 24061678
e infatti quando l'ho organizzata con il tipo portoghese da Unknow è passato ad Upcoming

allora mi arrendo... non so che dirti...
nella mia coppa hanno giocato tutte partite virtuali.
la coppa si chiama FAIR PLAY e nessuna squadra ha giocato quelle amichevoli.

Erpes
16-09-2004, 08:33
To Erpes_1 Subject rules Message the home team must challenge the away team until sunday 24 pm . if not the home team will lose with3-0. if the away team doesn't accept the match tuesday at 12 am that team will lose the game with 3-0
almeno il tipo ha fatto un po' di chiarezza sulle regole di cupmanager.org :)