PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi, guardate qua...



aed1248
21-05-2007, 14:28
Questo il risultato di un'amichevole internazionale... Se volete porre fine ai vostri sogni di gloria con le giovanili... beh... guardate le valutazioni del mio avversario...
altro che campionato HTITA... :eek:


Match ID Giovanile 3769996

cekkino
21-05-2007, 14:35
Da quello che avevo letto sembrava avesse dei fenomeni..............e invece ha "solo" 1 attaccante da 7.5 stelle (sarà un buono in attacco con forma buona) e 1 difensore da 5 stelle!

Non è mica una squadra stratosferica :asd:

aed1248
21-05-2007, 14:38
Da quello che avevo letto sembrava avesse dei fenomeni..............e invece ha "solo" 1 attaccante da 7.5 stelle (sarà un buono in attacco con forma buona) e 1 difensore da 5 stelle!

Non è mica una squadra stratosferica :asd:

io per vedere 7,5 stelle devo mettere insieme almeno 3 giocatori... :asd:
il che mi fa pensare che se col vecchio sistema ci rimettevo, adesso sto proprio sprecando i miei soldini... :D

cekkino
21-05-2007, 14:44
io per vedere 7,5 stelle devo mettere insieme almeno 3 giocatori... :asd:


Io finora 5.5 stelle le ho viste.........ed è ancora 15enne, quindi ne ha di tempo per salire (per la cronaca è un Talentuoso in Attacco)!



il che mi fa pensare che se col vecchio sistema ci rimettevo, adesso sto proprio sprecando i miei soldini... :D


Su questo non ho dubbi............ci rimetterò tanto anch'io!

Però è più divertente e poi prima o poi, speriamo più prima che poi :asd: , verrà fuori qualche giovane promettente da continuare ad allenare con la prima squadra!

aed1248
21-05-2007, 14:51
Io finora 5.5 stelle le ho viste.........ed è ancora 15enne, quindi ne ha di tempo per salire (per la cronaca è un Talentuoso in Attacco)!


buon per te....
io ho preso un portiere scandaloso e uno che non si sa cosa sia... da TW mi ha fatto 1.5 stelle...



Su questo non ho dubbi............ci rimetterò tanto anch'io!

Però è più divertente e poi prima o poi, speriamo più prima che poi :asd: , verrà fuori qualche giovane promettente da continuare ad allenare con la prima squadra!

almeno ogni tanto rivendono qualche mio ex giocaotore e quei 3-4K entrano...

eagle81
21-05-2007, 15:07
beh guarda la squadra di victor59...

lupennino
21-05-2007, 21:08
bhè io ho un difensore da 4.5 stelle e un ala da sette :)

victor59
21-05-2007, 21:19
beh guarda la squadra di victor59...

"Chi pronuncia il mio nome in vano, in loco, in... :p "

:D :up:

:D

marcejap
21-05-2007, 21:38
Questo il risultato di un'amichevole internazionale... Se volete porre fine ai vostri sogni di gloria con le giovanili... beh... guardate le valutazioni del mio avversario...
altro che campionato HTITA... :eek:


Match ID Giovanile 3769996


Per quel che ne sappiamo, potrebbe essere al massimo livello di attacco raggiungibile da un giovane, magari buono se non eccellente (che è il massimo che si può ottenere pescando nel vecchio metodo).

Se non dovesse aumentare il numero di stelline nelle prossime partite vorrebbe dire che è al top, ed il proprietario farebbe bene ad allenarlo in un'altra caratteristica (tipo cross o passaggi) così da ottenere un bel multiskill una volta che lo promuoverà in prima squadra.

aed1248
21-05-2007, 21:41
Per quel che ne sappiamo, potrebbe essere al massimo livello di attacco raggiungibile da un giovane, magari buono se non eccellente (che è il massimo che si può ottenere pescando nel vecchio metodo).

Se non dovesse aumentare il numero di stelline nelle prossime partite vorrebbe dire che è al top, ed il proprietario farebbe bene ad allenarlo in un'altra caratteristica (tipo cross o passaggi) così da ottenere un bel multiskill una volta che lo promuoverà in prima squadra.

sempre c..o è...
visto che questo si ritroverà per primo un giovane 17N multiskill... il che vuol dire tanti soldini...
intanto grazie della delucidazione, questo aspetto mi era sfuggito... non che fosse l'unico eh... :D

marcejap
21-05-2007, 21:59
sempre c..o è...
visto che questo si ritroverà per primo un giovane 17N multiskill... il che vuol dire tanti soldini...
intanto grazie della delucidazione, questo aspetto mi era sfuggito... non che fosse l'unico eh... :D


E' verissimo, è c..o, ma sono convinto che non vi siano differenze di "talento" tra i giovani, e che crescano in maniera uguale come fanno quelli delle squadre maggiori.

aed1248
21-05-2007, 22:01
E' verissimo, è c..o, ma sono convinto che non vi siano differenze di "talento" tra i giovani, e che crescano in maniera uguale come fanno quelli delle squadre maggiori.

beh... alla fine queste giovanili le sto prendendo con l'ottica che risparmio 10K rispetto alle vecchie... :D
Se poi mi dovesse capitare per le mani un mezzo gioellino, spero di accorgermene...

Pitas
21-05-2007, 23:05
bhè io ho un difensore da 4.5 stelle e un ala da sette :)
io ho tutti i difensori con 4-5 stelle!:D

alefenz
24-05-2007, 01:28
beh... non me la passo male neanche io..... col mio nicola baldi a 7.5 stelle l'ultima partita..... :inchino::inchino: ed ancora 15enne!!!

in + ho fatto 44 stelle blu l'ultima partita! :asd: :asd:

aed1248
24-05-2007, 10:10
ammazza... tutti sfortunati... :rolleyes:

simonmaringoni
26-05-2007, 12:24
Anche la mia non è male come squadra, oggi ho totalizzato 36 stelline ed ho fatto eccellente in difesa centrale.
391790 questo è l'id della mia squadra giovanile, non è al livello di quella di victor59 ma non è molto lontana.