PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro Allenatore o no?



francesco3
21-05-2007, 14:05
mi sono appena affacciato in questo forum e sono tremendamente niubbo quindi cercate di sopportare le mie domande:sisi:

36 anni, insufficiente di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: inesistente

Gol fatti in carriera: 33

Questo mio giocatorino,che (spero) presto dovrebbe diventare formidabile in esperienza,diventerà un allenatore spendendo una cifra minore rispetto all'ingaggio dal mercato???
quanto costerebbe trasformarlo in un buono/debole?

kekko
21-05-2007, 14:10
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

in teoria, una volta formidabile in exp, trasformarlo in allenatore buono dovrebbe venire tra i 527k e i 592k :sisi:

però io ti consiglio di prendere un giocatore con carisma più alto (debole è pochino), è questo il vantaggio che si ha nel trasformare un giocatore in allenatore

aed1248
21-05-2007, 14:12
no...

e non puoi mettere nè il nome nè tantomeno l'ID...

ma non dovevi leggere tutte le regole, tu? :p

francesco3
21-05-2007, 14:15
ok.seguirò il tuo consiglio...
grazie:sisi:

francesco3
21-05-2007, 14:17
no...

e non puoi mettere nè il nome nè tantomeno l'ID...

ma non dovevi leggere tutte le regole, tu? :p

editato in men che non si dica...sorry:p

Joey-sama
21-05-2007, 14:19
per il bumping si provvederà poi :asd:

OrsettiOrsetti
21-05-2007, 14:21