PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro Allenatore o no?



francesco3
21-05-2007, 14:05
mi sono appena affacciato in questo forum e sono tremendamente niubbo quindi cercate di sopportare le mie domande:sisi:

36 anni, insufficiente di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: inesistente

Gol fatti in carriera: 33

Questo mio giocatorino,che (spero) presto dovrebbe diventare formidabile in esperienza,diventerà un allenatore spendendo una cifra minore rispetto all'ingaggio dal mercato???
quanto costerebbe trasformarlo in un buono/debole?

kekko
21-05-2007, 14:10
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

in teoria, una volta formidabile in exp, trasformarlo in allenatore buono dovrebbe venire tra i 527k e i 592k :sisi:

però io ti consiglio di prendere un giocatore con carisma più alto (debole è pochino), è questo il vantaggio che si ha nel trasformare un giocatore in allenatore

aed1248
21-05-2007, 14:12
no...

e non puoi mettere nè il nome nè tantomeno l'ID...

ma non dovevi leggere tutte le regole, tu? :p

francesco3
21-05-2007, 14:15
ok.seguirò il tuo consiglio...
grazie:sisi:

francesco3
21-05-2007, 14:17
no...

e non puoi mettere nè il nome nè tantomeno l'ID...

ma non dovevi leggere tutte le regole, tu? :p

editato in men che non si dica...sorry:p

Joey-sama
21-05-2007, 14:19
per il bumping si provvederà poi :asd:

OrsettiOrsetti
21-05-2007, 14:21
Dal punto di vista economico i vantaggi cominciano a diventare sensibili se il carisma è almeno sufficiente, ma dal punto di vista dell'utilità, se decidi di investire in un futuro allenatore parti con exp almeno accettabile (se il giocatore lo puoi schierare in campionato, altrimenti almeno buona) e carisma accettabile (meglio ancora il buono, ma lì i prezzi s'impennano).

francesco3
21-05-2007, 14:22
per il bumping si provvederà poi :asd:

:(
1000 mea culpa possono bastare???
già sono niubbo...non merito altre punizioni!!!:sisi: :p

kekko
21-05-2007, 14:31
:(
1000 mea culpa possono bastare???
già sono niubbo...non merito altre punizioni!!!:sisi: :p

tranquillo ci siamo passati tutti........e c'è ancora chi non ne è uscito :asd: :asd:

francesco3
21-05-2007, 15:05
Dal punto di vista economico i vantaggi cominciano a diventare sensibili se il carisma è almeno sufficiente, ma dal punto di vista dell'utilità, se decidi di investire in un futuro allenatore parti con exp almeno accettabile (se il giocatore lo puoi schierare in campionato, altrimenti almeno buona) e carisma accettabile (meglio ancora il buono, ma lì i prezzi s'impennano).


e quindi se volessi "costruirmi in casa" un allenatore,come lo dovrei cercare sul mercato???ho fatto un giro ma col carisma buono i prezzi sono folli...mentre con carisma accettabile(esperienza acc/buona)i prezzi sono sui 50k...
quanto dovrei spendere e come dovrebbe essere???
preferirei uno x fargli giocare le amichevoli...

OrsettiOrsetti
21-05-2007, 15:13
Se lo schieri in amichevole non scatterà mai, a meno che non sia un accettabile molto alto in exp, quindi metterei come filtro almeno buono in exp e accettabile in carisma.

In ogni caso tieni conto che convertire un allenatore è sempre una soluzione costosa, quindi se sei all'inizio e in una serie bassa la cosa migliore da fare è puntare all'allenatore buono/scarso in abilità/carisma, che si compra da mercato a 268k.

Nabarez
21-05-2007, 15:17
e quindi se volessi "costruirmi in casa" un allenatore,come lo dovrei cercare sul mercato???ho fatto un giro ma col carisma buono i prezzi sono folli...mentre con carisma accettabile(esperienza acc/buona)i prezzi sono sui 50k...
quanto dovrei spendere e come dovrebbe essere???
preferirei uno x fargli giocare le amichevoli...


BEH.. il carisma deve essere almeno Sufficiente, meglio se Buono ma conta che se sei all'inizio dubito che ti convertirai un allenatore 7/7 (livello/carisma), per cui IMHO ti consiglio di cercare un CArisma Sufficiente..

il prezzo non lo so, ma conta che piú é alta l'esperienza meglio é..
se adesso lo prendi con esperienza per esempio Insufficiente ci mette un bel pó a salire fino ad almeno Buono/Eccellente per poi convertirlo..se trovi un bel Carisma Accettabile con magari una primaria alemno a Buono maagri riesci a farlo giocare titolare ma in questo caso il prezzo sale..

in ogni caso anche qui sul forum aveo letto di gente che aveva fatto buoni affari comprando futuri allenatori per relativamente poco.. cerca come parametro "allenatore futuro" o qualcosa di simile e dovresti trovare qualche esempio..

:up: