PDA

Visualizza Versione Completa : Software migliore per Formazione Automatica



giangy76
21-05-2007, 11:11
Ciao a tutti!

Sono un niubbo "anziano" nel senso che, non avendo molto tempo da dedicare ad Hattrick, di solito "affido" la scelta della mia formazione ad Hattrick Organizer.

Esiste un software migliore per la scelta di una formazione in maniera automatica?

Grazie!

aed1248
21-05-2007, 11:16
domanda un po' provocatoria... non te la prendere... :D

ma se vuoi fare tutto in automatico... che senso ha giocare?
Io penso che con massimo mezz'ora prima della partita di campionato puoi fare tutto, se non hai pretese di bandierine l'amichevole la organizzi in 3'' con gli annunci...

kekko
21-05-2007, 11:20
io con HO mi trovo molto bene, ma bisogna sempre fare una formazione diversa in base all'avversario (se possibile) perciò.......

CobraScatenato
21-05-2007, 11:23
di sicuro HO dà dei buoni spunti...io non credo che tanto meglio si trovi a giro...più o meno si baseranno sugli stessi calcoli tutti i programmi...

giangy76
21-05-2007, 11:24
domanda un po' provocatoria... non te la prendere... :D

ma se vuoi fare tutto in automatico... che senso ha giocare?
Io penso che con massimo mezz'ora prima della partita di campionato puoi fare tutto, se non hai pretese di bandierine l'amichevole la organizzi in 3'' con gli annunci...

Hai ragione, forse mi sono espresso male, non voglio fare "tutto in automatico", ma avendo poco tempo da dedicare ad Hattrick, non riesco quasi mai ad avere una "rosa" degna di questo nome con il calcio-mercato. Ecco quindi che, tra un attaccante debole in attacco e insufficiente in passaggi, ed uno insufficiente in attacco ma debole in passaggi non so quasi mai cosa sia meglio.

Ecco perché vorrei affidarmi ad un software...:up:

kekko
21-05-2007, 11:25