PDA

Visualizza Versione Completa : Conferme e New Entry 2007/2008



papclems
21-05-2007, 11:08
Chi ha già una squadra posti qui se vuole continuare ed esserci anche nel 2007/2008.

Posti anche il nome della squadra.

chi si vuole invece aggiungere, posta cmq qui.. e con il nome della squadra specificando ----NUOVO----
:D



papclems --- Rs Papclems Gubbio --- Continuo.

:D

Perry
21-05-2007, 11:11
perry --- KWhale --- continuo

Sexyalba
21-05-2007, 11:12
papclems --- Rs Papclems Gubbio --- Continuo :sisi: :suspi:


cioè...

sexyalba --- Albese Calcio --- continuo

Nails74
21-05-2007, 11:23
papclems --- Rs Papclems Gubbio --- continuo
perry --- KWhale --- continuo
sexyalba --- Albese Calcio --- continuo
Nails74 --- AS Aldair --- continuo

Bloppo
21-05-2007, 14:26
Bloppo --- Italia '34 --- continuo

teppic
21-05-2007, 14:36
Teppic------Papsoka-------nuovo

macedone
21-05-2007, 14:51
Macedone - LoRiappoggioaPap - che te lo dico a fare... :asd:

Hyypia
21-05-2007, 16:16
Hyypia---Brumbies----continuo

kingpin
21-05-2007, 17:35
Kingpin------F.C. Kingpin-------nuovo

Dampyr
21-05-2007, 20:07
dampyr - Long shadow - continuo :sisi:

Dr_Velvet
21-05-2007, 22:19
Dr_Velvet-Drogheda UTD-----continuo a perdere :sisi:

EDS328
22-05-2007, 10:59
eds328 --- Generali F.C. --- NUOVO

papclems
22-05-2007, 19:21
papclems --- Rs Papclems Gubbio --- continuo
perry --- KWhale --- continuo
sexyalba --- Albese Calcio --- continuo
Nails74 --- AS Aldair --- continuo



bella lì!

continua ad aggiornare ;)

grazie. :D

MgPlex
25-05-2007, 02:59
mi fermo :)

Nails74
25-05-2007, 12:18
bella lì!

continua ad aggiornare ;)

grazie. :D


Lo sapevo ...... :p :p

Riepilogo il tutto (magari aggiungetevi qui!!!)

papclems --- Rs Papclems Gubbio --- continuo
perry --- KWhale --- continuo
sexyalba --- Albese Calcio --- continuo
Nails74 --- AS Aldair --- continuo
Bloppo --- Italia '34 --- continuo
Macedone - LoRiappoggioaPap - che te lo dico a fare...
Hyypia---Brumbies----continuo
dampyr - Long shadow - continuo
Dr_Velvet-Drogheda UTD-----continuo a perdere



Teppic------Papsoka-------nuovo
Kingpin------F.C. Kingpin-------nuovo
eds328 --- Generali F.C. --- NUOVO

Gilardino20
26-05-2007, 20:32
Ecchime. Thirteen Labradors - Continuo

morrison77
27-05-2007, 16:41
mi fermo :)


prendo il suo posto, pap socator anke con lo scudetto in saccoccia

bellin1
02-06-2007, 13:45
ci sono...ci sono..- continuo-

AboveTheLaw
19-06-2007, 22:07
ops mi sono accorto solo ora del thread, cmq se mi volete e c'è posto ci sono.

Abovethelaw - Legio VI Ferrata - continuo

Atta7
19-06-2007, 22:56
Atta7 ---- Pongo ---- nuovo

Sempre che ci sia posto

s_vicari
25-06-2007, 15:05
posso iscrivermi anche io???

s_vicari - Lercara Friddi - NUOVO!

Faisc
28-06-2007, 14:49
voglio iscrivermi

FAISC - VescofanTeam - NUOVO

Nails74
28-06-2007, 20:46
Riepilogo:


papclems --- Rs Papclems Gubbio --- continuo
perry --- KWhale --- continuo
sexyalba --- Albese Calcio --- continuo
Nails74 --- AS Aldair --- continuo
Bloppo --- Italia '34 --- continuo
Macedone - LoRiappoggioaPap - che te lo dico a fare...
Hyypia---Brumbies----continuo
dampyr - Long shadow - continuo
Dr_Velvet-Drogheda UTD-----continuo a perdere
Thirteen Labradors - Continuo
Abovethelaw - Legio VI Ferrata - continuo


Teppic------Papsoka-------nuovo
Kingpin------F.C. Kingpin-------nuovo
eds328 --- Generali F.C. --- NUOVO
FAISC - VescofanTeam - NUOVO
morrison77 --nuovo
Atta7 ---- Pongo ---- nuovo
s_vicari - Lercara Friddi - NUOVO

s_vicari
03-07-2007, 18:36
ma qnd iniziano le aste e tutto? xk io sn in vacanza dal 4 agosto al 2 settembre...

papclems
06-07-2007, 20:25
se vai in vacanza troppo tempo cavoli tuoi eh .. noi che siam qui a lavorare sempre mica possiamo stare a non rosikare !



:asd:


cmq mancano 2 e il fanta è completo. :D

Dr_Velvet
06-07-2007, 21:20
se vai in vacanza troppo tempo cavoli tuoi eh .. noi che siam qui a lavorare sempre mica possiamo stare a non rosikare !



:asd:


cmq mancano 2 e il fanta è completo. :D

in effetti fare l asta ad agosto mi sembra un azzardo...io per esempio dovrei fare i salti mortali per esserci

papclems
06-07-2007, 22:42
in effetti fare l asta ad agosto mi sembra un azzardo...io per esempio dovrei fare i salti mortali per esserci

e chi ha detto che l'asta è ad agosto???


noi aspettiamo meta ottobre per iniziare.. voglio dire.. famo con calma.


:sisi:

















:asd:







ps. si saltan probabilmente le prime due.. ma inizio settembre si asteggia.. evitate di farvi prendere infarti per la precedente battuta :asd:

s_vicari
15-07-2007, 17:40
io torno il 2 settembre...qnd inizia l'asta??? xk sennò vi devo lasciare purtroppo...se ce la faccio bene...ditemi voi...

papclems
15-07-2007, 18:41
penso di si.


fra qualche giorno sistemo le date :D

Calimar
15-07-2007, 20:05
se c'è ancora un posticino...
Calimar --- Atletico Biscardi --- nuovo

papclems
18-07-2007, 21:49
che ne pensate di fare con contratti triennali?

in modo da fidelizzare bene? :D

papclems
18-07-2007, 21:51
cmq .. si inizierà il fanta da domenica 16 settembre, quindi le buste nelle prime due settimane di Settembre :D


contratti triennali non vuol dire mercato bloccato, ma il contrario, mercato aperto, con scambi, che tengano conto del budget che avete.. etc..etc.. :D

papclems
19-07-2007, 15:38
ecco vi posto il regolamento come lo varierei :D

che ne pensate? :d


1 - Fase iniziale: creazione della squadra

Nella fase iniziale del gioco ogni Presidente prende possesso di una suadra, che sarà suo compito gestire al meglio nel corso del tempo. Il gioco, infatti, è pensato per durare più anni, in modo che ognuno abbia la possibilità, attraverso una gestione oculata ed efficiente delle risorse a disposizione, di essere protagonista nei vari campionati che si disputeranno. Di seguito sono descritte tutte le fasi che portano alla creazione della propria squadra.


1.1 - Scelta del nome

Occorre innanzitutto scegliere il nome della propria squadra o confermarlo. Nomi di fantasia, o reali, ma non sono tollerate offese.


1.2 - Composizione Rosa

Ogni squadra deve essere composta obbligatoriamente da 25 giocatori, tra cui un minimo di 6 ed un massimo di 10 difensori, un minimo di 6 ad un massimo di 10 centrocampisti, un minimo di 4 ad un massimo di 8 attaccanti.
Per disporre di un giocatore una squadra deve vincolare lo stesso tramite un regolare contratto garantito. Un contratto garantito è costituito da un compenso annuo e da una durata, espressa su base annua, nell’ambito della quale il compenso stesso deve essere corrisposto. La durata va da un minimo di 1 ad un massimo di 3 anni, mentre non ci sono limiti riguardanti il compenso. Quest'anno nei Fanta di papclems viene introdotto il salary cap, e nel computo del salary cap vengono considerati solo i contratti garantiti. Un tipico esempio di contratto garantito è 8x3 (8 milioni all’anno per 3 anni .

Per formare la propria rosa ogni Presidente/Direttore Generale ha a disposizione un salary cap annuale pari a 300 milioni. Ciò significa che la somma dei compensi annuali dei giocatori del proprio roster non deve mai superare la soglia di 300 milioni. La formazione iniziale della rosa avviene mediante la cosiddetta fase delle buste, organizzata su più tornate. E’ compito del presidente di lega (papclems e solo papclems, e niente altro che papclems :asd: ) stabilire tempi e modalità per le offerte in busta.


1.1.1. Fase a buste

Una volta dato il via a questa fase, ogni Presidente/Direttore Generale sceglie 25 giocatori dalla Lista Giocatori. La Lista Giocatori viene diramata dal presidente di lega ad inizio stagione. Essa rappresenta l’insieme dei giocatori disponibili per il Fantacalcio suddivisi per ruolo. I ruoli di riferimento sono 4: Portieri, Difensori, Centrocampisti e Attaccanti.

Ogni Presidente invia alla lega un foglio di offerta costituito da 25 offerte di contratto, una per ogni giocatore. L’aggiudicazione del giocatore, stabilita come descritto nel seguito, comporta la trasformazione del contratto offerto in un regolare contratto garantito di uguale ingaggio annuo e durata.
Nel caso in cui un giocatore riceva una sola offerta, questi viene assegnato alla squadra offerente. Nel caso di più offerte ad un giocatore, il criterio per l’assegnazione è di natura esclusivamente economica.
Il giocatore viene cioè acquisito da chi offre il compenso complessivo più alto (il compenso complessivo è ottenuto moltiplicando il compenso annuale per gli anni della durata del contratto, ad es. 8M x 3 anni = 24). A parità di offerta prevale quella con la durata inferiore (ad es. 15x1 prevale su 5x3 nonostante il compenso complessivo sia lo stesso). Nel caso di offerta identica per uno stesso giocatore si procede come più avanti descritto.
Quando tutti i presidenti hanno inviato la loro offerta alla lega si ritiene conclusa la prima tornata e si procede così all’apertura delle buste. Il Presidente di lega a questo punto comunica sul sito le seguenti informazioni:

• giocatori assegnati, specificando per ognuno la squadra di assegnazione e il relativo contratto.
• giocatori che hanno ricevuto offerte identiche da parte di più squadre, specificando per ognuno le squadre offerenti e il relativo contratto offerto.
• numero di giocatori ancora mancanti per ogni squadra.

Dopo la prima tornata ogni squadra si sarà così aggiudicata un certo numero di giocatori. I giocatori che hanno ricevuto una offerta identica da più squadre vanno al cosiddetto “ballottaggio”, da completarsi nella tornata successiva.
Parte così la seconda tornata, in cui ogni presidente elabora ed invia una nuova offerta in cui sono richiesti tanti giocatori quanti ne servono per completare il proprio roster. Se nella fase precedente aveva richiesto un giocatore finito in ballottaggio, nel nuovo foglio di offerte può includere una offerta di spareggio anche per quel giocatore.


2. Mercato
Il presidente di lega durante la stagione aprirà finestre mercato, in cui rispettando il cap, i presidenti delle varie squadre potranno variare la loro rosa.
Ciò sempre rispettando il numero minimo e massimo di 25 giocatori a contratto.
Chiaramente ogni presidente dovrà ingegnarsi con i suoi colleghi per poter scambiare contratti che non gli facciano sforare il Cap Salariale, o dovrà tagliare qualche giocatore, tenendo conto però che sinchè questo giocatore sarà contrattualizzato nella realtà in Italia nella serie A, rimarrà a libro paga del suo presidente.
L'unica via d'uscita è che qualcuno altro si carichi di quel contratto, o che il giocatore emigri all'estero o in serie B.

Vista la flessibilità dei minimi e massimi per ogni reparto, sarà fattibile organizzare scambi con 2 centrocampisti per una punta od altri simili, basta tenere conto del budget.


Mi raccomando con tutti voi di pensare bene alle buste, perchè saranno poi contratti vincolanti (cmq è possibile anche farli di 1 anno).
I giocatori che saranno sotto contratto alla scadenza del contratto attenderanno inizialmente (in una fase apposita) una proposta di contratto dal loro presidente, scaduta questa possibilità saranno liberi di accordarsi con qualunque altra squadra li contatti.

per ora è tutto :D

dj501
19-07-2007, 15:49
dj501 - Atletico pipponi - NUOVO --> se c'e' posto

sarei piu' favorevole a contratti annuali, abbiamo avuto dei gran casini coi pluriennali :)

papclems
20-07-2007, 09:47
dj501 - Atletico pipponi - NUOVO --> se c'e' posto

sarei piu' favorevole a contratti annuali, abbiamo avuto dei gran casini coi pluriennali :)



perchè nn c'ero io.


:D




:asd::asd::asd:

fantenero
13-08-2007, 21:04
Non so se sono ancora in tempo ma vorrei partecipare se fosse possibile la squadra si chiamerebbe "i beoni" e naturalmente sono nuovo

papclems
13-08-2007, 22:23
ti posso solo dire di rimanere alla finestra, perchè mancano ancora diverse conferme.

Se qualcuno salta sei in lista (ne ho già altri però) e magari ci scappa la squadra.

vedremo ;)