PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick è bello perchè è vario...



Dampyr
20-05-2007, 21:53
... specie per lui

506950

In sostanza, sto tipo dice di aver rapito 3 nazionali (1 tedesco e 2 svedesi) per vedersi riconosciuta la Savoia come regione di Hattrick (cosa che al momento non è)

:asd: :asd:

ilfulo
20-05-2007, 21:57
Geniale!!! sono con lui, ero tentato di scriverlo sul guestbook poi mi sono trattenuto per motivi istituzionali :asd:

Cmq piu' che licenziarli (cosa che non puo' fare), potrebbe ridurli a tremendo di forma...

aed1248
20-05-2007, 22:02
anzi, anzi che non ha chiesto un elicottero e una valigia piena di banconote di piccolo taglio...

Dampyr
20-05-2007, 22:11
gli ho firmato il gb, e m'ha pure risposto... :D

"Thanks Dampyr! :)

Good luck with your team Ombralonga! "

:D

Atta7
20-05-2007, 22:44
Oddio, geniale davvero...

ma la gente non ce la fa più...

bobc82
21-05-2007, 00:12
Ho letto adesso la discussione in conference.
Davvero geniale, addirittura mirabolante, la trovata dell'Arafat di Savoia.

:asd:

Sosrah
21-05-2007, 00:39
oddio...:asd: :asd:

dopo il nazionale cileno licenziato con relativa ricerca dell'abitazione del colpevole,questa è una delle migliori..:asd:

lelle
21-05-2007, 10:11
Mitico :asd:

Drazenit
21-05-2007, 11:26
grande!:asd:

chissa perchè fa tutto ciò, aveva anche una gran bella squadra!

luca2882
21-05-2007, 12:06
ma adesso li ha messi in vendita!!!

eagle81
21-05-2007, 12:07
si vede che non riusciva a mantenerli...

OrsettiOrsetti
21-05-2007, 12:31
:lol:

Potrebbe nascere una nuova forma di lotta per cambiare le cose in Hattrick, il terrorismo verso le nazionali! :asd:

AboveTheLaw
21-05-2007, 12:42
ficoooo! potemmo fare una campagna: "sequestra un nazionale per un hattrick migliore" :asd:

li liberiamo solo se fanno modifiche serie x il random-hattrick o x la mancanza di tattica in questo gioco!

se già in dieci sequestriamo un nazionale svedese a testa può essere che ci ascoltano :D o al massimo ci bannano tutti :D io ci sto :D

Nabarez
21-05-2007, 13:09
se già in dieci sequestriamo un nazionale svedese a testa può essere che ci ascoltano :D o al massimo ci bannano tutti :D io ci sto :D


si chiaro.. anche io ci sto..

*corre a mettere da parte 4/5 M solo per resistere 4 settimanec on il nazionale in rosa*

nel frattempo il nostro esponente dell'anonima sequestri lio ha messi in vendita..

rapitore SI, ma scemo NO..:asd:

kekko
21-05-2007, 13:22
è un grande :lol: :asd: :asd:

slaine
21-05-2007, 13:24
è un gLande

:sisi:

Bloppo
21-05-2007, 13:41
Avanti Savoia!!! :asd:

kekko
21-05-2007, 13:56
Avanti Savoia!!! :asd:

spero non ci sia di mezzo Emanuele Filiberto.....:suspi:



forza Woodcock :asd: :asd:

macedone
21-05-2007, 15:13
Zio. Prepariamoci per le prossime elezioni... :asd: :asd: :asd:

lupennino
21-05-2007, 21:05
incredibile!

moriremo tutti (cit.)

mezzosangue
21-05-2007, 23:35
bella trovata per farsi notare

apuanista
21-05-2007, 23:44
A proposito della bellezza di HT... a voi funziona adesso?

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'Hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

/Common/includes/Database2.asp, line 371

Dampyr
21-05-2007, 23:46
a me dava pre login hanshake error... vabbè, ho impostato la formazione giusto in tempo :p

apuanista
21-05-2007, 23:54
Sono riuscito ad entrare (con grande fatica) ma non riesco a cercare un giocatore... tutto fermo... :(

Vai, ci risiamo!!!

---------------------------------------
Hattrick announces
2007-03-27 06:00 HT-time
Hattrick down

Hattrick is down for scheduled maintenance and will be up and running again 13.00 HT Time. We apologise for the inconvenience.
---------------------------------------

:suspi: :suspi:

anzul
21-05-2007, 23:55
niente da fare, non va :mad:

edit: se qualcuno riesce ad entrare... sotto con gli acquisti :D

cekkino
21-05-2007, 23:55
Sono riuscito ad entrare (con grande fatica) ma non riesco a cercare un giocatore... tutto fermo... :(


Anche a me è lentissimo :(

Joey-sama
21-05-2007, 23:57
è uscito l'omino sull'amaca :asd: fantastico che ci sia la data del mio compleanno :D
ha sbarellato poco prima dell'aggiornamento medico, spero non venga saltato che mi serve ;)

Iron81
21-05-2007, 23:58
dopo il nazionale cileno licenziato con relativa ricerca dell'abitazione del colpevole,questa è una delle migliori..:asd:

Che storia era questa? Me la sò persa!

Nabarez
22-05-2007, 08:13
Che storia era questa? Me la sò persa!

Era una storia che avevo beccato sulla conference cilena.. vedo se la trovo perché ti spacchi dal ridere...:asd:

marcejap
22-05-2007, 08:38
... specie per lui

506950

In sostanza, sto tipo dice di aver rapito 3 nazionali (1 tedesco e 2 svedesi) per vedersi riconosciuta la Savoia come regione di Hattrick (cosa che al momento non è)

:asd: :asd:


E' un eroe! :D

Sosrah
22-05-2007, 10:10
Che storia era questa? Me la sò persa!


ma niente,era stato pescato il cileno più forte(in prospettiva) di sempre..e allora tutta la comunità,come se dovessero organizzare un'incoronazione, si stava organizzando per far racimolare soldi ad uno solo per allenarlo,giorni e giorni di preparativi! :D
poi se non sbaglio arriva un argentino o qualcosa del genere che resce ad avere la loro fiducia,li convince,lo compra.....e lo licenzia! :asd:

da lì è scoppiato il putiferio..:asd: gente che tramite l'ip tentava di risalire all'abitazione del tizio..minacce di morte...uno spettacolo! :D

aed1248
22-05-2007, 10:15
ma niente,era stato pescato il cileno più forte(in prospettiva) di sempre..e allora tutta la comunità,come se dovessero organizzare un'incoronazione, si stava organizzando per far racimolare soldi ad uno solo per allenarlo,giorni e giorni di preparativi! :D
poi se non sbaglio arriva un argentino o qualcosa del genere che resce ad avere la loro fiducia,li convince,lo compra.....e lo licenzia! :asd:

da lì è scoppiato il putiferio..:asd: gente che tramite l'ip tentava di risalire all'abitazione del tizio..minacce di morte...uno spettacolo! :D

vabbè, ma qui siamo alla follia.. :asd:

PALO
22-05-2007, 10:17
vabbè, ma qui siamo alla follia.. :asd:

Bah, io ho ucciso gente per meno.











:asd:

Pericle
22-05-2007, 10:22
ma niente,era stato pescato il cileno più forte(in prospettiva) di sempre..e allora tutta la comunità,come se dovessero organizzare un'incoronazione, si stava organizzando per far racimolare soldi ad uno solo per allenarlo,giorni e giorni di preparativi! :D
poi se non sbaglio arriva un argentino o qualcosa del genere che resce ad avere la loro fiducia,li convince,lo compra.....e lo licenzia! :asd:

da lì è scoppiato il putiferio..:asd: gente che tramite l'ip tentava di risalire all'abitazione del tizio..minacce di morte...uno spettacolo! :D

L'avevo già sentita qusta storia, ma non sapevo che fosse capitata in Cile...
Per curiosità: come è finita la vicenda? L'Argentino gioca ancora? Certo che uno stronzo così non si è mai visto... :sisi:

Sosrah
22-05-2007, 10:25
non ne ho idea..ma dubito che qualcuno sia partito sul serio,destinazione Argentina,per sparargli! :asd:

peccato che abbia perso il thread e i link alle squadre! :sisi:

Nabarez
22-05-2007, 10:30
ma niente,era stato pescato il cileno più forte(in prospettiva) di sempre..e allora tutta la comunità,come se dovessero organizzare un'incoronazione, si stava organizzando per far racimolare soldi ad uno solo per allenarlo,giorni e giorni di preparativi! :D
poi se non sbaglio arriva un argentino o qualcosa del genere che resce ad avere la loro fiducia,li convince,lo compra.....e lo licenzia! :asd:

da lì è scoppiato il putiferio..:asd: gente che tramite l'ip tentava di risalire all'abitazione del tizio..minacce di morte...uno spettacolo! :D


L'avevo già sentita qusta storia, ma non sapevo che fosse capitata in Cile...
Per curiosità: come è finita la vicenda? L'Argentino gioca ancora? Certo che uno stronzo così non si è mai visto... :sisi:


non ne ho idea..ma dubito che qualcuno sia partito sul serio,destinazione Argentina,per sparargli! :asd:

peccato che abbia perso il thread e i link alle squadre! :sisi:


mi permetto di rettificare:

la storia era questa..pescato il cileno della storia, parte l'asta..
in lizza uno svedese e un cileno per comprarlo.. il cileno mette in giro la voce che lo vuole comprare lui per "regalarlo" alla nazionale cilena e allenarlo per bene mentre se fosse finito in mano allo svedese forse l'avrebbe licenziato..
si guadagna la fiducia di vari utenti che fanno una specia di colletta per farlo comprare al cileno, spesi credo 13M il giovane lo vince il cileno..
che dopo pochi minuti LO LICENZIA!!!!!!!

ho letto in conf cilena la diretta... con il primo utente che dice...
"mah..ragazzi,,mi sembra che il giocatore xxx sia stato licenziato.. lo vedete anche voi cosí?"

-parte la caccia all'uomo piú insulti di tutti i tipi e sberleffi degli Argentini che li prendono per il culo sulla loro conference cilena...
fantastico...:D :D :D

Sugarchris
22-05-2007, 10:30
consiglio in caso di rapimento.

Ok che si debbano chiedere elicottero e banconote di piccolo taglio.

Ma attenzione: " I numeri di serie delle banconote devono essere non consecutivi "

Sosrah
22-05-2007, 10:32
mi permetto di rettificare:

la storia era questa..pescato il cileno della storia, parte l'asta..
in lizza uno svedese e un cileno per comprarlo.. il cileno mette in giro la voce che lo vuole comprare lui per "regalarlo" alla nazionale cilena e allenarlo per bene mentre se fosse finito in mano allo svedese forse l'avrebbe licenziato..
si guadagna la fiducia di vari utenti che fanno una specia di colletta per farlo comprare al cileno, spesi credo 13M il giovane lo vince il cileno..
che dopo pochi minuti LO LICENZIA!!!!!!!

ho letto in conf cilena la diretta... con il primo utente che dice...
"mah..ragazzi,,mi sembra che il giocatore xxx sia stato licenziato.. lo vedete anche voi cosí?"

-parte la caccia all'uomo piú insulti di tutti i tipi e sberleffi degli Argentini che li prendono per il culo sulla loro conference cilena...
fantastico...:D :D :D
è vero era così..:asd: :asd:

la rivalità con gli argentini c'entrava in qualche modo..allora non sono totalmente rincoglionito! :sisi:

aed1248
22-05-2007, 10:43
la storia riportata da Nabarez è ancora più bella... :asd:

magari ora in mano allo svedese sarebbe un'ira di Dio...

Drazenit
22-05-2007, 11:57
ma che valori aveva per valere 13M?!?!? :eek:

slaine
22-05-2007, 14:19
era un 3/4ista nato con mi pare 3 eccellente (uno era resistenza) e un buono...tipo eccellente in attacco/passaggi/resistenza e buono in regia + Tecnico...forse aveva anche qualcosa in CP....

Flavio Ezio
22-05-2007, 14:25
era un 3/4ista nato con mi pare 3 eccellente (uno era resistenza) e un buono...tipo eccellente in attacco/passaggi/resistenza e buono in regia + Tecnico...forse aveva anche qualcosa in CP....

non era assolutamente cosi,ecco il link: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29511&highlight=cileno

buona lettura.

lucianomafia
22-05-2007, 16:06
con il poco di spagnolo che so ho capito qualcosina di quello che diccevano... tremenda la parte in cui mancano 20 minuti alla fine dell'asta e sono straesaltati per la loro nazionale e mezz'ora dopo vorrebbero sfasciare tutto per colpa di quel fenomeno...

certe cose andrebbero pubblicate su un libro...

Iron81
22-05-2007, 17:46
Certo che uno stronzo così non si è mai visto... :sisi:

Scherzi?? E' un eroe!!!! :asd: :asd:

Iron81
22-05-2007, 17:48
mi permetto di rettificare:

la storia era questa..pescato il cileno della storia, parte l'asta..
in lizza uno svedese e un cileno per comprarlo.. il cileno mette in giro la voce che lo vuole comprare lui per "regalarlo" alla nazionale cilena e allenarlo per bene mentre se fosse finito in mano allo svedese forse l'avrebbe licenziato..
si guadagna la fiducia di vari utenti che fanno una specia di colletta per farlo comprare al cileno, spesi credo 13M il giovane lo vince il cileno..
che dopo pochi minuti LO LICENZIA!!!!!!!

ho letto in conf cilena la diretta... con il primo utente che dice...
"mah..ragazzi,,mi sembra che il giocatore xxx sia stato licenziato.. lo vedete anche voi cosí?"

-parte la caccia all'uomo piú insulti di tutti i tipi e sberleffi degli Argentini che li prendono per il culo sulla loro conference cilena...
fantastico...:D :D :D

STUPENDO!!!