PDA

Visualizza Versione Completa : Allenando infortunato



Jack Herer
20-05-2007, 15:27
l'ultima giornata sono riuscito a vincere ma al costo di due giocatori infortunati, il mio miglior attaccante e un terzino (che alleno in cross), entrambi per due settimane saranno out.
questo è il terzino:
TSI = 380, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

riserve altrettanto valide le ho, questo nn posso venderlo perchè nn è ancora scattato e nn ci guadagnerei nulla neanche di bastard.
ora nn so che fare, se comprare per poco un giocatore vicino allo scatto per allenarlo in queste 2 settimane e rivenderlo scattato. Il problema è che sono ultra niubbo e sbaglierei quasi sicuro a comprare, col rischio di beccare un giocatore che nn scatta e perderci ulteriori soldi, il che nn è il caso dato che sono già abbastanza sotto.
D'altro canto mi da parecchia noia bruciare uno slot di allenamento..

OrsettiOrsetti
20-05-2007, 15:35
Prova a vedere con i vari tool che ci sono in giro se riesci a farlo guarire, eventualmente assumendo medici, entro l'allenamento di giovedì.

In realtà ti basta che arrivi a +1 prima dell'allenamento perchè anche lui si pigli l'allenamento di questa settimana.

Jack Herer
20-05-2007, 18:58
vale la pena di spendere un bel tot di soldi (considerando come già detto che sto un po in perdita) in medici?
e poi come dovrei fare, licenziarli la settimana successiva (tenendo ancora un +1) o aspettare la guarigione del giocatore?

OrsettiOrsetti
21-05-2007, 00:46
Volendo puoi pure non prendere neanche un medico e sperare che quel +2 diventi +1 da solo. Dopotutto è un 18enne quindi guarisce in fretta, non è impossibile.

Altrimenti la cosa più saggia secondo me è guardare i vari tool che tempoi ti danno per arrivare a +1 e prendere il numero di medici necessari per arrivarci entro giovedì alle 23:45, dopodichè puoi licenziarli dopo l'ultimo aggiornamento medico del Venerdì (alle 12:00 se non ricordo male) così li paghi una volta sola.