PDA

Visualizza Versione Completa : [19/05/2007] Giovinastri



jons
19-05-2007, 08:43
4 arrivi con 7 posti disponibili (continuano a non arrivare giovani decenti, tra poco sarà costretto a ridurre i posti, tanto non servono..)

Ercolino Masoni buono 22
Mauro Ambrosini scarso 23
Marzio Saponaro scarso 24
Tazio Di Pede scarso 33

stavolta comunque non mi lamento..:sisi:

Sexyalba
19-05-2007, 10:08
4 arrivi, tengo solo un accettabile 7.

Jons: ma il massimo di arrivi non è di 6 a settimana? Perchè tenevi 7 posti?

Dampyr
19-05-2007, 10:30
4 arrivi, tengo solo un accettabile 7.

Jons: ma il massimo di arrivi non è di 6 a settimana? Perchè tenevi 7 posti?

perchè se ne possono tenere fino a 30 :p
mica li vorrai riempire tutti in una botta :p
intanto un insoddisfacente 14... soppresso subito :sisi:

Sexyalba
19-05-2007, 11:06
perchè se ne possono tenere fino a 30 :p
mica li vorrai riempire tutti in una botta :p
intanto un insoddisfacente 14... soppresso subito :sisi:

Si, ma ogni settimana arrivano al massimo 6 giovani.
Se tieni 7 posti, uno non lo riempi di sicuro, quindi lo potresti togliere e, se serve, rimettere la settimana dopo..

Ma è una cazzata in effetti, risparmi poi 1k a settimana, su un bilancio da C non peserà niente. Sul mio, già ci farebbe... :(

Dampyr
19-05-2007, 11:08
Si, ma ogni settimana arrivano al massimo 6 giovani.
Se tieni 7 posti, uno non lo riempi di sicuro, quindi lo potresti togliere e, se serve, rimettere la settimana dopo..

Ma è una cazzata in effetti, risparmi poi 1k a settimana, su un bilancio da C non peserà niente. Sul mio, già ci farebbe... :(

ah, ok, adesso ho capito cosa intendi... non capisco se jons avesse 7 posti liberi o 7 totali... se ne ha 7 liberi ha senso il tuo discorso :p
io ad esempio ne ho 6 totali, con 4 già occupati. ;)

AboveTheLaw
19-05-2007, 12:39
nessun posto libero per me :(
nove posti tutti occupati, da giocatori più o meno decenti, e con i tifosi di mer** che mi ritrovo non posso aprire più posti :(

jons
19-05-2007, 13:17
Si, ma ogni settimana arrivano al massimo 6 giovani.
Se tieni 7 posti, uno non lo riempi di sicuro, quindi lo potresti togliere e, se serve, rimettere la settimana dopo..

Ma è una cazzata in effetti, risparmi poi 1k a settimana, su un bilancio da C non peserà niente. Sul mio, già ci farebbe... :(

sic:sisi:
in effetti non avevo voglia di togliere un posto, rimetterne un altro, e via così, per 1k..speravo che mi arrivassero giovani decenti così quel posto mi sarebbe venuto utile la prossima settimana..
in effetti questa stagione di bastonate sui denti mi sta un po' scazzando..:asd: non vedo l'ora di festeggiare la retrocessione:sisi: