PDA

Visualizza Versione Completa : Dimensioni logo



parra82
14-09-2004, 23:48
Quali sono le dimensioni medie x un logo?

EvilEmpireV
15-09-2004, 08:14
Il mio e' 271x269

Ma a parte il buon senso se lo metti nella firma del forum(che se troppo grande risulterebbe fastidioso) per il resto non hai limitazioni

parra82
15-09-2004, 11:03
Ke programma usate x crearli?

brasm
15-09-2004, 11:14
Io li faccio tutti 200x200, per la pagina di Hattrick va benissimo, per il forum può anche essere più grosso!

A_Squizzato
15-09-2004, 11:37
Ringrazio ufficilmente Brasm per il mio nuovo e sfavillante logo... volevo poi chiedervi un pareruccio sulla mia primissima amichevole.. premesso che la mia difesa fa c****e, e infatti sto acquistando... ho fatto qualche errore????
L'ID del mathc è 24088012, lui ha leggermente dominato a centrocampo (eufemismo), perchè? In fondo ha fatto 21,5 stelle a 20... no?
Capisco che le stelle contano quanto un accendino per una mucca (Evil docet) però qualcosa vorranno pure dire.. giusto?

Grassie a chi perderà un minutino...

edit: Credo di essere su una parte di forum inappropriata... eventualmente qualcuno può spostare il 3d? Grassie...

Esna
15-09-2004, 14:38
porca di quella ************ ** ** * ****** ******* ****
Io non riesco a farlo venire bene in trasparenza!
Ovvero, qui si vede bene, ma sul sito no.
herm.. sono andato un po' OT, scusate :D

papclems
15-09-2004, 16:43
no è male Esna.

bel logo :D

claudio1
15-09-2004, 16:49
Ringrazio ufficilmente Brasm per il mio nuovo e sfavillante logo... volevo poi chiedervi un pareruccio sulla mia primissima amichevole.. premesso che la mia difesa fa c****e, e infatti sto acquistando... ho fatto qualche errore????
L'ID del mathc è 24088012, lui ha leggermente dominato a centrocampo (eufemismo), perchè? In fondo ha fatto 21,5 stelle a 20... no?
Capisco che le stelle contano quanto un accendino per una mucca (Evil docet) però qualcosa vorranno pure dire.. giusto?

Grassie a chi perderà un minutino...

edit: Credo di essere su una parte di forum inappropriata... eventualmente qualcuno può spostare il 3d? Grassie...
Sì, va spostato in tattica... comunque per ora ti dico che le stelle contano eccome, bisogna solo saperle sfruttare. Poi dopo gli do un'occhiata, magari fai la stessa domanda nella sezione hattrick>tattica, non so se i moderatori possono spostare un solo messaggio da un thread.