PDA

Visualizza Versione Completa : Scattato ... giusto??



Vagrant75
18-05-2007, 15:33
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Iginio Tosto, che sta lavorando molto bene in Regia."

Commento geniale il secondo:

Marco Infantino ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Ha giocato tutte le partite in quel ruolo e sempre con punteggi simili, ma dove guardava nelle altre partite il mio allenatore??

kick
18-05-2007, 15:37
il primo dovrebbe essere uno scatto, sì :sisi:

Vagrant75
18-05-2007, 15:41
il primo dovrebbe essere uno scatto, sì :sisi:

Il secondo l'ho postato solo per commentare le aleatorie capacità del mio allenatore :asd:

Pericle
18-05-2007, 16:22
La seconda secondo me è una frase senza alcuna valenza ;)

Vagrant75
18-05-2007, 16:40
La seconda secondo me è una frase senza alcuna valenza ;)

Sì sì, ma infatti io mi rifervo al primo commento ... il secondo l'ho messo proprio per dire che era inutile :(

lupennino
18-05-2007, 17:01
il primo è uno scatto a parer mio!

lodone
19-05-2007, 04:17
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Iginio Tosto, che sta lavorando molto bene in Regia."

Commento geniale il secondo:

Marco Infantino ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

Ha giocato tutte le partite in quel ruolo e sempre con punteggi simili, ma dove guardava nelle altre partite il mio allenatore??

Il primo è sicuramente uno scatto!

Il second invece dipende dal fatto che i le valutazioni fluttuano(come specificato dagli HT) e in alcune partite alcuni giocatori giocano meglio o peggio del solito e il tuo allenatore e lì per dirlo.
A me quando successe la mezza stella in più era palese(a parità di forma)..e mezza stella a quei livelli non è poco per niente in percentuale! ;)

Vagrant75
19-05-2007, 10:54
Il primo è sicuramente uno scatto!

Il second invece dipende dal fatto che i le valutazioni fluttuano(come specificato dagli HT) e in alcune partite alcuni giocatori giocano meglio o peggio del solito e il tuo allenatore e lì per dirlo.
A me quando successe la mezza stella in più era palese(a parità di forma)..e mezza stella a quei livelli non è poco per niente in percentuale! ;)


Il fatto è che il secondo è da inizio stagione che oscilla da 2,5 a 3 stelle :) per questo mi sembrava un commento banale.