PDA

Visualizza Versione Completa : Mots



parra82
14-09-2004, 23:40
Ultima partita di campionato = MOTS?

barthleby
14-09-2004, 23:41
Direi di sì.
Tanto dopo il TS si azzera...

draghetto
14-09-2004, 23:44
E se io dopo ho lo spareggio? si azzera lo stesso o no?

parra82
14-09-2004, 23:49
Credo si azzeri solo a inizio stagione

epifanio
14-09-2004, 23:57
Credo si azzeri solo a inizio stagione
infatti si azzera DOPO lo spareggio...
quindi fai attenzione all'ultima partita... cerca di non usare il MOTS in quell'occasione ma conservalo per lo spareggio!

delu
15-09-2004, 00:40
infatti si azzera DOPO lo spareggio...
quindi fai attenzione all'ultima partita... cerca di non usare il MOTS in quell'occasione ma conservalo per lo spareggio!

confermo
se sei sicuro dello spareggio, gioca pic se puoi

draghetto
15-09-2004, 01:00
Adesso i miei sono in rivolta, ma settimana ho pic sicuro e magari posso rischiare anche l'ultima di campionato per essere molto più in forma x lo spareggio, cmq vedrò anche a secondo dei risultati delle mie concorrenti, c'è scontro diretto tra le altre 2

epifanio
15-09-2004, 01:13
Adesso i miei sono in rivolta, ma settimana ho pic sicuro e magari posso rischiare anche l'ultima di campionato per essere molto più in forma x lo spareggio, cmq vedrò anche a secondo dei risultati delle mie concorrenti, c'è scontro diretto tra le altre 2
il TS "in rivolta" è un disastro! :eek:
perdi tantissimo a centrocampo!

:confused: ma dov'è che vedi "in rivolta" ?
la scala dovrebbe essere:
0. guerra fredda
1. istinti omicidi
2. furiosi
3. irritati
4. composti
5. ...


non so cosa intendi, comunque cerca di giocare PIC finechè il TS torna a composti, a quel punto il MOTS potrà fare la differenza!

Correl
15-09-2004, 01:27
il TS "in rivolta" è un disastro! :eek:
perdi tantissimo a centrocampo!

:confused: ma dov'è che vedi "in rivolta" ?
la scala dovrebbe essere:
0. guerra fredda
1. istinti omicidi
2. furiosi
3. irritati
4. composti
5. ...


non so cosa intendi, comunque cerca di giocare PIC finechè il TS torna a composti, a quel punto il MOTS potrà fare la differenza!non esiste "istinti omicidi", al suo posto c'è "in rivolta"... leggere il regolamento mai, è?

epifanio
15-09-2004, 01:40
non esiste "istinti omicidi", al suo posto c'è "in rivolta"... leggere il regolamento mai, è?
beh, il regolamento l'ho letto almeno un paio di volte.

per i livelli avevo fatto riferimento alla tabella di HattrickOK, evidentemente non aggiornata.

non capisco bene in che tono l'hai scritto, comunque lasciamo perdere qualsiasi incomprensione.

buonanotte :)

Correl
15-09-2004, 02:04
beh, il regolamento l'ho letto almeno un paio di volte.

per i livelli avevo fatto riferimento alla tabella di HattrickOK, evidentemente non aggiornata.

non capisco bene in che tono l'hai scritto, comunque lasciamo perdere qualsiasi incomprensione.

buonanotte :)il tono è sempre buonista, è che odio gli smile

comunque vai alla sezione "denominazioni" del regolamento

draghetto
15-09-2004, 09:04
Non volevo causare un disastro simile :)

Comunque la prox partita è un pic sicuro e mi sa che mi toccherà rischiare il pic anche l'ultima di campinato se voglio avere buone opportunità di MOTSare lo spareggio.. che rischio.... se lo sapevo non prendevo qui 15 giocatori questa settimana :)