PDA

Visualizza Versione Completa : terzino di o dif centrale?



MassimoZiogalko
18-05-2007, 13:56
ragazzi un mio giocatore con stessa forma ha fatto 4 stelle mercoledi giocando dif centrale e oggi 6 come terzino dif :eek:

per il terz dif non conta solo difesa in pratica?

sarà per questo?
"La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie.
Domenico Lorenzi fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio."

Pericle
18-05-2007, 14:06
Le prestazioni dei giovani sono variabili, non farci troppo caso a queste oscillazioni. Riprovalo terzino e vedi quanto ti fa

MassimoZiogalko
18-05-2007, 14:25
Le prestazioni dei giovani sono variabili, non farci troppo caso a queste oscillazioni. Riprovalo terzino e vedi quanto ti fa

infatti, tanto l'allenamento difesa lo prendono tutti uguali no?dif centrali e terzini?

kick
18-05-2007, 15:05
sarà potente, può essere uno SE meteo...

jumbojet82
18-05-2007, 15:22
ma la forma era uguale nelle due partite?? cmq si i terzini in difesa prendono l'allenamento al 100%. lo SE potente non penso faccia variare la valutazione

MassimoZiogalko
18-05-2007, 15:40
ma la forma era uguale nelle due partite?? cmq si i terzini in difesa prendono l'allenamento al 100%. lo SE potente non penso faccia variare la valutazione

si forma uguale :sisi:

Pericle
18-05-2007, 16:23
ma la forma era uguale nelle due partite?? cmq si i terzini in difesa prendono l'allenamento al 100%. lo SE potente non penso faccia variare la valutazione

Si potente fa variare, eccome! Questo lo possiamo dare quasi per certo visto che ci sono stati già diversi casi del genere

lupennino
18-05-2007, 17:08
Si potente fa variare, eccome! Questo lo possiamo dare quasi per certo visto che ci sono stati già diversi casi del genere

le SE potente è pauroso!!! la va partire in alto a manetta!!!!:sisi:

MassimoZiogalko
18-05-2007, 17:11
le SE potente è pauroso!!! la va partire in alto a manetta!!!!:sisi:

mazza m'ha regalato 2 stelle?:confused:

lupennino
18-05-2007, 17:27
mazza m'ha regalato 2 stelle?:confused:

credimi probabile!!!!
ne ho visto un altro fare una cosa del genere... da sette stelle a nove stelle... ci aveva incasinato tutti i nostri studi perchè non riuscivamo a capire a che skill potesse essere arrivato poi però abbiamo letto la telecronaca, e abbiamo visto lo SE... se riesco a recuperare l'id te lo posto :up: