PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di un amico



dj501
18-05-2007, 09:26
"L'allenamento di questa settimana è andato perduto a causa di litigi all'interno della squadra provocati dalle incomprensibili decisioni prese dall'allenatore. La gente parla di una "settimana di allenamento gettata alle ortiche"

Gioca 3-5-2 ed i giocatori erano posizionati in maniera corretta. E' solo xche' con questo modulo non aveva esperienza? Lo ha usato da 2 partite, ed alla fine della seconda ha raggiunto eccellente, pero' ha perso l'allenamento
Grazie

gio1979
18-05-2007, 09:34
"L'allenamento di questa settimana è andato perduto a causa di litigi all'interno della squadra provocati dalle incomprensibili decisioni prese dall'allenatore. La gente parla di una "settimana di allenamento gettata alle ortiche"

Gioca 3-5-2 ed i giocatori erano posizionati in maniera corretta. E' solo xche' con questo modulo non aveva esperienza? Lo ha usato da 2 partite, ed alla fine della seconda ha raggiunto eccellente, pero' ha perso l'allenamento
Grazie

Per me, o sabato o martedì in amichevole ha schierato male i giocatori (es 4 attaccanti, 6 centrocampisti...)

dj501
18-05-2007, 09:43
ti direi di no...
ha giocato contro di me in amichevole e già appariva la scritta... xxxx schiera un incomprensibile 3-5-2. Come incomprensibile????

eagle81
18-05-2007, 09:43
6 centrocampisti?!?!?sicuro di avere le idee chiare?!?in realtà ne bastano 4...:)


scemate a parte...


dj se ci dai l'id della squadra diamo una occhiata

slaine
18-05-2007, 09:44
ha schierato 4 centrocampisti

dj501
18-05-2007, 09:47
mi ha appena risposto in privato, scusate potete chiudere... ha schierato una delle 2 ali come ulteriore centrocampista aggiunto... ecco xche mi devastava a centrocampo... sgrunt
Scusate

eagle81
18-05-2007, 09:48
ha schierato 4 centrocampisti


minchia allora lo vedi che il girl power funziona?!?!?
SANTO SUBITO

slaine
18-05-2007, 09:48
come fai a saperlo che è proprio quello(ok è auspicabile visto lo schema ma magari può essere che ha saltato o la partita di campionato o l'amichevole...)?

io so di tutto di voi :asd:

gio1979
18-05-2007, 09:54
6 centrocampisti?!?!?sicuro di avere le idee chiare?!?in realtà ne bastano 4...:)


scemate a parte...


dj se ci dai l'id della squadra diamo una occhiata

Potevo anche dire 12 difensori..era per rendere l'idea..:sisi:

eagle81
18-05-2007, 09:58
Potevo anche dire 12 difensori..era per rendere l'idea..:sisi:

NO CHE NON LO ERA.devi capire che questi post non li legge solo gente che sa le regole.
e se scrivi cazzate per rendere l'idea qualcuno magari prende alla lettera!!!;)


io so di tutto di voi :asd:

:sisi:
anche di loro!!!!!:asd:

gio1979
18-05-2007, 10:02
NO CHE NON LO ERA.devi capire che questi post non li legge solo gente che sa le regole.
e se scrivi cazzate per rendere l'idea qualcuno magari prende alla lettera!!!;)



:sisi:
anche di loro!!!!!:asd:

Non è per far polemica, ma prima di tutto si devono leggere A) Il regolamento di Hattrick B) Se uno legge il forum, dovrebbe prima passare dalle guide..

Perciò, se uno legge una minchiata e la prende per oro colato perchè non s'è preso manco la briga di capire con che moduli consentiti si può schierare la squadra, non mi sento cerot responsabile di eventuali htdisastri..;)

eagle81
18-05-2007, 10:12
uff rispondo last time poi smetto visto che siamo OT.

vogliamo andare a vedere quanti messaggi hai scritto che dimostrano che all'inizio hai postato senza leggere le guide?!?!?:asd:

sul regolamento ok.
ma sulle guide uno non è costretto!!!
se io gnubbo arrivo in un forum posso anche leggere le discussioni pensando di apprendere..

inoltre anche se magari vuoi solo rendere l'idea da come hai scritto appariva + una convinzione la tua dei 6 cc rispetto a un'esagerazione per rendere l'idea.

comunque mica nessunosta a criticare, solo stattene se vieni corretto;)