PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Asta



Lo0ky
14-09-2004, 22:32
Elías Garzón López (30550144)
18 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 696 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. La Carogna
Ammonizioni: (Squalificato)


Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: buono
Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso


Sto difensore mi ha rotto le palle ad ogni partita minima si fa ammonire e quando mi va bene nn si fa espellere...mi sono rotto voglio venderlo e comprarne uno accettabile giovane da allenare... Quanto parto con l'asta con questo? e quanto potrei arrivare a venderlo??

Indovino
15-09-2004, 01:03
Non credo che riuscirai a ottenere molto da codesto bimbo; se riesci a strappare 100k avrai sicuramente fatto un buon affare.
Se non e uno dei tuoi titolari ti consiglio di fargli fare almeno un paio di scatti (le ammonizioni non contano in amichevole) e venderlo tra una stagione o due, in ogni caso non metterlo in vendita se ha gia degli allenamenti sulle spalle.
Per quanto riguarda il prezzo base non so cosa dirti io generalmente li metto a 0 e lascio che si scateni la concorrenza, puo sembrare strano ma alle volte ho concluso ottimi affari con questa tecnica.

EvilEmpireV
15-09-2004, 08:16
Adesso 100/120k
ad inizio prossima stagione un 30/40k in piu' ce li puoi anche fare(anche 200k se hai un po di fortuna)


Ma soprattutto


Postiamo i giocatori da valutare nelle apposite sezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo0ky
15-09-2004, 09:45
ok grazie :D sorry per la sezione :D

Giangio
15-09-2004, 10:51
Postiamo i giocatori da valutare nelle apposite sezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo hai spaventato :asd: