PDA

Visualizza Versione Completa : medici e guarigioni



Calabron
14-09-2004, 21:40
ciao a tutti,

avrei una domandina da porre:

se non ho medici i miei giocatori guariranno lo stesso dall'infortunio?
Immagino che ci mettano di più a guarire ma essendo quasi finito il campionato forse non mi conviene assumerne

teppic
14-09-2004, 21:50
ciao a tutti,

avrei una domandina da porre:

se non ho medici i miei giocatori guariranno lo stesso dall'infortunio?
Immagino che ci mettano di più a guarire ma essendo quasi finito il campionato forse non mi conviene assumerne
Sì, i medici aiutano a guarire prima. Nel tuo caso molto dipende dai giocatori infortunati...se sono giovani da allenare devi cercare di perdere meno allenamenti possibili.....e quindi medici a go go!! :D :D

epifanio
14-09-2004, 21:57
mi attacco a questo 3d...

in amichevole ho avuto 2 infortuni di 4 settimane ciascuno...
in particolare mi si è rotto il secondo portiere insufficiente di 26 anni... ne prendo un altro e questo lo licenzio direttamente, vero?

barthleby
14-09-2004, 23:42
Licenziare?
Non lo riesci a vendere?

epifanio
15-09-2004, 00:00
Licenziare?
Non lo riesci a vendere?
mah, io i portiere insufficienti li trovo a 1, max 2k...

se questo lo metto in vendita mi costa 1000euro per il mercato, magari devo pure pagargli lo stipendio... quindi anche se lo vendo a 2-3k, tolta la percentuale per gli agenti, alla fine ci perdo lo stesso.

Uriele
15-09-2004, 10:01
@ Calabron:

Non ne parliamo...:mad: Sono 4 settimane che non riesco a far allenare il mio centrocampista; ecco il suo calvario: un +3 recuperato in 8 giorni con 10 medici, lo faccio giocare in amichevole col cerotto e mi si rompe di nuovo con +4; "vabbeh facciamo qualche esperimento" dico io e con i 10 medici mi recupera in 10 giorni con la possibilità di schierarlo addirittura sabato per il campionato, ma ho pensato alla scaramanzia, alla voce che dice che un giocatore col cerotto ha pìù possibilità di infortunarsi, ecc...ecc... e me lo preservo per l'amichevole e PORC.....PUT...... mi si rompe di nuovo stavolta con +5.
Io dovrei allenarlo in regia, ma recupererebbe in 2 settimane giusto per la pausa per fare l'allenamento di resistenza a tutta la squadra, ma lui già ce l'ha eccellente, quindi che li assumo fare?
Tutto sto sproloquio per dirti che ti devi regolare in base all'importanza del giocatore e in base al tuo programma di allenamento

@ Epifanio

Licenzialo e comprane un altro

Aboli
15-09-2004, 10:09
mah, io i portiere insufficienti li trovo a 1, max 2k...

se questo lo metto in vendita mi costa 1000euro per il mercato, magari devo pure pagargli lo stipendio... quindi anche se lo vendo a 2-3k, tolta la percentuale per gli agenti, alla fine ci perdo lo stesso.Sono pienamente d'accordo con te, anche se è sempre una decisione difficile, in questi la scelta economica più conveniente è licenziare!

EvilEmpireV
15-09-2004, 10:52
Sono anche io per licenziare un giocatore che si trova sul mercato a 2/3k


Assumere i medici ha un costo che deve essere considerato.
A che pro' spendere 15k per 10 medici,+15k per licenziarli,per un giocatore che vale poco o nulla??????

anche perche' con 32k non e' impossibile in questo periodo prendersi un portiere quanto meno accettabile.

Quindi,ricordate bene...prima di prendere medici a vanvera,considerate sempre se il gioco vale la candela..altrim enti si buttano solo soldi

epifanio
15-09-2004, 11:19
Sono anche io per licenziare un giocatore che si trova sul mercato a 2/3k


Assumere i medici ha un costo che deve essere considerato.
A che pro' spendere 15k per 10 medici,+15k per licenziarli,per un giocatore che vale poco o nulla??????

anche perche' con 32k non e' impossibile in questo periodo prendersi un portiere quanto meno accettabile.

Quindi,ricordate bene...prima di prendere medici a vanvera,considerate sempre se il gioco vale la candela..altrim enti si buttano solo soldinel mio caso non è mi nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di assumere mezzo medico per curarlo!
al limite lo lasciavo in agonia... finchè non guariva...

credo che i soldi per i medici vadano spesi solo in caso di necessità: giocatori giovani da allenare o giocatori molto forti.

p.s.: i portieri accettabili in questo periodo vanno via anche per 25k... chi ne ha bisogno ne approfitti...

Dampyr
28-12-2004, 13:19
Mi riattacco a questo thread...sabato mi si è infortunata l'ala destra per 2 settimane, prontamente ho preso un medico (sì, solo 1), ed è già sceso a 1 (ha 18 anni).
Pensavo...visto che quasi sicuramente sabato non gioca, e cmq non sono intenzionato a rischiarlo, e presumibilmente entro la giornata successiva torna quanto meno acciaccato, vale la pena tenere il medico anche la prossima settimana? A sto punto, mi converrebbe licenziarlo venerdì, prima dell'aggiornamento economico...o mi sfugge qualcosa?

Margherita
28-12-2004, 13:23
questa è la solita tabella dei tempi di recupero

http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm

Dampyr
28-12-2004, 13:27
Ok...allora posso licenziarlo... :asd: (il medico, ovviamente!)

lospezia
28-12-2004, 13:28
bravo