PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità su amichevole...



beppeverg
17-05-2007, 15:43
tra gli annunci di amichevoli c'è un pakistan che invita tutti a fare amichevole da lui e chiede di mandare un htmail prima per mettersi d'accordo su che tipo di match fare, se normale o con regole di coppa...
così ho fatto e la sua risposta è stata:
"can u make me supporter??? then i will play with u!"
io credo che itnenda che qualcuno gli paghi il supporteraggio visto che non lo è!!!!
io gli ho detto che mi dispiace molto ma farò amichevole con qualcun altro!
però di sicuro trova qualcuno che lo fa supporter...

Faisc
17-05-2007, 15:50
capita che gente di paesi piccoli chieda che gli venga pagato il suooporter per andare a giocare da loro...

beppeverg
17-05-2007, 15:53
cavolo non mi era mai successo!!!!!
appena mi bannano mi trasferisco in oman prima di iscrivermi di nuovo!!!!

reyos
17-05-2007, 15:54
io 'sta gente qui la bannerei subito........

cmq non penso che ce ne sia tanta di gente disposta a pagargli il supporteraggio per una bandierina in più!

beppeverg
17-05-2007, 15:58
vedrai che qualcuno lo trova!!!!!!
che rabbia!!!!!!!!

PALO
17-05-2007, 17:55
io 'sta gente qui la bannerei subito........

cmq non penso che ce ne sia tanta di gente disposta a pagargli il supporteraggio per una bandierina in più!

ce ne sono più di quello che credi, basta entrare in una fed di Flag chaser.
Io per il momento non sono disposto a pagare, ma se qualcuno non ci vede nulla di male... sono soldi suoi in fondo. :sisi:

C'è anche chi è più "aperto". Io ho trovato accordo con un Angolano: gli compro un giocatore che è in vendita (pippa da pochi k) e lui mi sfida tra meno di un mese.

beppeverg
18-05-2007, 10:11
vabbè comprargli un giocatore per pochi k lo posso anche capire ma pagargli il supporteraggio è troppo!
sempre di "ricatto" si tratta ma almeno non ci sono di mezzo soldi veri!!!