PDA

Visualizza Versione Completa : domanda da gnubbo sulle amichevoli



eagle81
17-05-2007, 15:19
qualcuno di voi dopo la scorsa emichevole si è accorto se i giocatori delle giovanili prendono allenamento anche dopo l'amichevole?

giusto per sapere se devo usare + allenandi possibili nei ruoli che alleno o se posso andare avanti nella sperimentazione dei ruoi...

Pericle
17-05-2007, 17:04
Certo che lo prendono l'allenamento, gnubbazzo :asd:

eagle81
17-05-2007, 17:12
quindi brilla prove strane...uff

Pericle
17-05-2007, 17:14
Metti individuale, fidati...

eagle81
17-05-2007, 17:24
non salgono troppo lentamente?


individuale non mi convince manco un po'

Pericle
17-05-2007, 17:26
Ma infatti ti dico di utilizzarlo solo per le amichevoli, così otterrai delle interessanti notizie dall'allenatore

eagle81
17-05-2007, 17:29
però te ne chiedo un'altra.se io metto individuale e faccio una partita tutta di prove-ruolo per avere eventuali sorprese e metto individuale se canno tutte le posizioni perdo un allenamento perchè i pischelli si allenano tutti in cose inutili...o no?


cmq la cosa può avere i suoi risvolti interessanti...

PALO
17-05-2007, 17:35
però te ne chiedo un'altra.se io metto individuale e faccio una partita tutta di prove-ruolo per avere eventuali sorprese e metto individuale se canno tutte le posizioni perdo un allenamento perchè i pischelli si allenano tutti in cose inutili...o no?


cmq la cosa può avere i suoi risvolti interessanti...

Beh, non è che lo perdi l'allenamento... diciamo che ruotando puoi trovarti con interessanti giocatori con insuff. in attacco ma anche un ottimo tremendo+1 in difesa :asd:

Pericle
17-05-2007, 17:38
Ma tu tienili nei ruoli soliti, così vedi se il mister gli da un altro allenamento...
Per esempio una mia ala settimana scorsa ha preso quello in passaggi, per cui credo che abbia un buon valore anche lì... probabilmente più alto che in cross

cekkino
17-05-2007, 17:42
qualcuno di voi dopo la scorsa emichevole si è accorto se i giocatori delle giovanili prendono allenamento anche dopo l'amichevole?

giusto per sapere se devo usare + allenandi possibili nei ruoli che alleno o se posso andare avanti nella sperimentazione dei ruoi...


Prendono l'allenamento anche dopo l'amichevole!

Puoi ruotare come vuoi perchè l'allenamento dell'amichevole è molto minore rispetto a quella di una partita di campionato

eagle81
17-05-2007, 18:10
quindi se alleno individuale l'allenamento è praticamente nullo!!!


bene, individuale escluso..



per pericle:aspetta un attimo, da quello che dici pare che se imposti individuale l'allenamento preso ne venga da una scelta dell'allenatore...
io stento a credere che sia così, anzi non ci credo...suppongo derivi sempre dalla posizione giocata...o no?

lupennino
17-05-2007, 18:43
io credo proprio che conti SOLO la posizione giocata... diciamo un pò come funziona per la prima squadra ;)