PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli straniere



Dinaer
14-09-2004, 21:29
Dunque non mi ricordo dove ho letto che se si organizza un amichevole in casa con uan squadra straniera si prendeva un incasso fisso o cmq conveniva qualcuno mi potrebbe verificare la cosa o cmq darmi un consiglio ?

MgPlex
14-09-2004, 21:34
Piu che un incasso fisso direi una spesa..in una amichevole internazionale,la suqadra che gioca in trasferta spende(ovunque vada)6k euro...

ingegnerlillo
14-09-2004, 21:37
Generalmente conviene perchè le amichevoli internazionali richiamano più pubblico rispetto a quelle nazionali e i giocatori prendono il doppio di esperienza, ma poichè andare all'estero costa 6k, non sempre ci si rientra giocando in trasferta...

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 22:45
io ne ho fatte sempre in casa di amichevoli internazionali.
nelle ultime 2 ho incassato entrambe più di 5000 euro.

draghetto
14-09-2004, 22:48
io ne ho fatte sempre in casa di amichevoli internazionali.
nelle ultime 2 ho incassato entrambe più di 5000 euro.
anche io, se hai un pò di tempo da spendere alla fine trovi sempre qualcuno disposto a venire da te, e poi se ti chiedono di andare da loro puoi rendere il favore.

Anche io in generale ci guadango 6000 quindi la squadra straniera rientra delle spese

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 22:49
il bello è che le ultime 2 amichevoli mi sono state offerte in casa, non le ho dovute neanche cercare. m'è andata proprio bene. cmq ora come ora, sarò infame, ma non ho intenzione di restituire il favore :P

trent78
16-09-2004, 10:26
che bello quando il giovedi ti appresti a sfidare 30 squadre straniere (lavoraccio) e invece ti trovi sfidato in casa tua da un tahitiano che è per giunta primo nella sua serie
oooooooooh....ho risparimato una bella mezz'oretta!

claudio1
16-09-2004, 11:10
anche io, se hai un pò di tempo da spendere alla fine trovi sempre qualcuno disposto a venire da te, e poi se ti chiedono di andare da loro puoi rendere il favore.

Anche io in generale ci guadango 6000 quindi la squadra straniera rientra delle spese
Io sto sempre sui 4-5000 euro... chi viene da me ci rimette sempre ;)

TeoVee
16-09-2004, 14:44
da me vengono spesso:ora sono impegnato in una coppa tra amici ma di solito mi vengono sempre quelli dell'europa orientale...sono piu amikevoli

Aboli
16-09-2004, 15:40
nelle ultime amichevoli internazionali ho avuto incassi di circa 8000, ne ho giocate due in casa e una fuori,adesso per martedì attendo una squadra portoghese, prima in quinta serie, sopno previsti circa 8000 di incasso, la prox settimana posso ricambiare, considerato che a giocare con una mia parigrado italiana non vado oltre i 3000, l'economia ringrazia, l'esperienza s'impenna!

ScarCrow
16-09-2004, 18:28
Mi sembrate tutti troppo euforici per quanto riguarda l'esperienza in una partita internazionale. Spiego:

-partita in campionato 1 punto di esp
-partita di coppa 2 punti esp
-amichevole normale 0.1 esp
-amichevole internazionale 0.2 esp

OK, è il doppio di un'amichevole, ma non è che si "impenna" l'esperienza...

Takezo_Shinmen
16-09-2004, 20:44
beh, rispetto ad un'amichevole nazionale guadagni ben il doppio (che poi sia una cifra irrisoria, è un altro discorso) però ci vuole la metà del tempo per raggiungere il punto della partita di campionato. è sempre meglio che un calcio nel culo :D

trent78
16-09-2004, 21:48
Mi sembrate tutti troppo euforici per quanto riguarda l'esperienza in una partita internazionale. Spiego:

-partita in campionato 1 punto di esp
-partita di coppa 2 punti esp
-amichevole normale 0.1 esp
-amichevole internazionale 0.2 esp

OK, è il doppio di un'amichevole, ma non è che si "impenna" l'esperienza...
e poi i soldi...!

Vlad78
17-09-2004, 00:30
ragazzi ci vuole (_I_) anche in questo!
un amico mio fa quasi sempre amichevoli con squadre svedesi forti(dalla 3 in su) e becca 15k a volta!
una volta addirittura 22k puliti!

Cmq è vero che l'esperienza cresce di 0.2 rispetto ai 0.1 dell'amicheovle in italia,però se ricordate funziona cosi: i giocatori nominati in cronaca prendono 0.2,poi 1/3 della squadra verrà selezionata a caso e prenderà il triplo di esperienza! cioè 0.6...come ha detto qualcuno,meglio di un calcio nel (_I_)!
Ciao!

p.s:spero di nn aver detto cagate x quantoi riguarda il calcolo dell'esperienza

ScarCrow
17-09-2004, 13:33
Questa poi!:eek: mai sentita. Dove l'hai letta Vlad?

(non per sfiducia, ma per capire: la spiegazione mi è sembrata un po' confusa:o )

Aboli
17-09-2004, 13:45
L’esperienza aumenta sensibilmente il rendimento del giocatore e la modalità con cui cresce è uno dei misteri di Hattrick svelati dagli sviluppatori in conference. Vediamo di fare un quadro della situazione.

Innanzitutto l’esperienza aumenta solo giocando e quella acquisita dipende non solo dal numero ma anche dal tipo partite che si giocano.

Se si dà un valore 10 a quella che si acquisisce in una partita di campionato, in una partita di coppa se ne acquisisce per un valore pari a 20, in un’amichevole tra squadre della stessa nazione 1, in un’amichevole internazionale 2. Però l’acquisizione non è automatica. Acquisiscono automaticamente l’esperienza in questione solo i giocatori che vengono nominati nel corso della partita in cronaca. Di tutti gli altri ne viene selezionato a caso un terzo e questi acquisiscono esperienza tripla rispetto a quelle dette (30 in campionato, 60 in coppa, 3 in amichevole e 6 in amichevole internazionale). Alla fine, sia chi è sul tabellino che chi non c’è, a lungo andare, tende a prendere la stessa quantità di esperienza, ma l’aumento sarà più regolare per giocatori citati spesso in cronaca (come portieri ed attaccanti), più discontinuo, con grossi salti e lunghe stasi, per gli altri.

Discorso a parte per le partite della nazionale, nelle quali i punti esperienza sono ancora maggiori, pari a 30, ma li acquisiscono sempre e comunque tutti in questa quantità senza che conti l’essere apparso nel cartellino della cronaca.

Pare che ci vogliano circa 200 di questi punti per passare di livello.

Per quanto riguarda il rendimento, un livello in esperienza può anche valere mezza stella in più ai livelli più bassi, ed è per questo che si tende a ricoprire i ruoli non allenati con giocatori più vecchi e quindi più esperti


Cercando in rete si trova anche questo!

ScarCrow
17-09-2004, 13:52
Ok, grazie. Qual'è la fonte citata? Perchè io ho letto tutti i regolamenti e affini che mi sono passati sotto mano ma questa non l'avevo mai letta, il che mi porta apensare che ci potrebbe essere altro su altri argomenti che ignoro...