PDA

Visualizza Versione Completa : Team LEader



draghetto
14-09-2004, 21:26
Esiste un tool che mi dica qual'è il mio team leader o mi devo mettere a guardare tutti i miei giocatori? E se ho 2 buoni in carisma?

Grazie

epifanio
14-09-2004, 21:33
tutti i tuoi giocatori... quanti ne hai?

a parità di carisma non si può sapere chi è il team-leader perchè entrano in gioco i decimali che non puoi vedere.

spera che i due buoni siano entrambi "positivi"!

se invece ne hai uno positivo e uno negativo puoi solo osservare come varia il TS.
in questo caso non è per niente banale capire qualcosa anche perchè entra in gioco anche il carisma dell'allenatore.

Tasso
14-09-2004, 21:33
Hattrickok ti dice sulle caratteristiche del giocatore se è team-leader

ingegnerlillo
14-09-2004, 21:34
mah, non credo che sia un lavoro così lungo... Se usi programmini di gestione tipo buddy poi, basta clickkare sulla colonna corrispondente al carisma e te li ordina... Se hai 2 buoni in carisma non hai modo di sapere qual'è il tuo Team-Leader...

Edit: mihhhhhh come sono lento mi bruciano tutti...:asd::asd:

draghetto
14-09-2004, 21:41
mi pareva ci fosse un tool online che te lo dicesse o mi ricordo male?

epifanio
14-09-2004, 21:46
mi pareva ci fosse un tool online che te lo dicesse o mi ricordo male?non so se c'è qualcosa online, ma è una ricerca veramente banale!
non richiede più di 5 secondi netti!

ordina i tuoi giocatori per carisma, ne avrai uno o due con carisma buono e quindi guardi il loro carattere.
in caso di parità di carisma nessun software (nemmeno HattrickOk...) potrà dirti chi è il team-leader..