PDA

Visualizza Versione Completa : allenatori alla cana'....?!



cannavaro
16-05-2007, 19:01
ciao raga' vorrei un consiglio...io ho 32 giocatori...secondo voi quanti allenatori assistenti devo assumere per una buona X divisione...?????:confused:
grazie!!!

the elder
16-05-2007, 19:10
32 giocatori:eek: ma cosa te ne fai? E quanto spendi di ingaggi?

cekkino
16-05-2007, 19:13
ciao raga' vorrei un consiglio...io ho 32 giocatori...secondo voi quanti allenatori assistenti devo assumere per una buona X divisione...?????:confused:
grazie!!!

Tieni max 22 giocatori!

Di allenatori assistenti assumine 5 se ce la fai con l'economia........appena puoi (bilancio permettendo) aumentali fino a portarli a 10

Birimbao
16-05-2007, 19:15
ciao raga' vorrei un consiglio...io ho 32 giocatori...secondo voi quanti allenatori assistenti devo assumere per una buona X divisione...?????:confused:
grazie!!!

Il numero degli assistenti allenatori non è legato in nessun modo al numero dei tuoi giocatori. Gli assistenti migliorano i risultati del tuo allenamento quindi in linea teorica più ne hai e meglio è...purchè il numero totale degli assistenti (allenatori assistenti + allenatori portieri) non superi 10!! Il consiglio che ti do è assumerne il massimo che ti permette il tuo bilancio. Se non alleni parate potresti fare a meno di allenatori portieri e prendere il massimo di assistenti.
Personalmente ho 10 assistenti e 0 allenatori portieri.
Altro consiglio per una buona X è licenziare almeno una decina di giocatori altrimenti il monte stipendi ti strozza (butta a mare tutti i giocatori che non hanno almeno accettabile in una primaria)..cerca di avere una rosa di 21-22 giocatori in modo da avere una squadra titolare e una da schierare in amichevole..per il resto, in bocca al lupo.:up:

Joey-sama
16-05-2007, 19:31
per gli assistenti hanno già risposto, per la rosa non più di 28 giocatori direi (se compri qualcuno giusto per l'osmosi) :up:

the elder
16-05-2007, 19:44
per gli assistenti hanno già risposto, per la rosa non più di 28 giocatori direi (se compri qualcuno giusto per l'osmosi) :up:
Si, ma in X tenere 28 giocatori di solito ti rovina con gli ingaggi. Magari nelle serie superiori.

Forza del Vento
16-05-2007, 20:54
Il numero giusto dal mio punto di vista sarebbe 22 (1 squadra piena + una con allenatore) + gli allenandi che non possono giocare entrambe le partite (nel mio caso sono 3 e in rosa ho 25 giocatori)
Quoto per il licenziamento in massa di quelli che non raggiungono l'accettabile in primaria almeno in una skill.

Birimbao
16-05-2007, 21:08
Il numero giusto dal mio punto di vista sarebbe 22 (1 squadra piena + una con allenatore) + gli allenandi che non possono giocare entrambe le partite (nel mio caso sono 3 e in rosa ho 25 giocatori)
Quoto per il licenziamento in massa di quelli che non raggiungono l'accettabile in primaria almeno in una skill.

Quoto soprattutto l'allenatore in amichevole. E' una soddisfazione particolare vedere il tuo mister 56enne che para un rigore ad un attaccante da 5 stelle! :asd:

Allanon_86
16-05-2007, 21:50
per gli assistenti hanno già risposto, per la rosa non più di 28 giocatori direi (se compri qualcuno giusto per l'osmosi) :up:

a mio parere 28 giocatori sono tanti...io sono in VII e ne ho 23! Io ti consiglio di fare uguale e di non prenderne più di 22/23!
Per quanto riguarda gli allenatori assistenti prendine 10 (non di più!!) o il massimo che ti riesci a permettere.

alestapi
16-05-2007, 22:44
max 23 giocatori...

ilfulo
16-05-2007, 22:45
:asd: io ne ho a malapena 20 :P

Atta7
16-05-2007, 23:38
Quoto soprattutto l'allenatore in amichevole. E' una soddisfazione particolare vedere il tuo mister 56enne che para un rigore ad un attaccante da 5 stelle! :asd:

Ho appena cambiato allenatore e con quello vecchio, che ho tenuto, forma la coppia di terzini più scassata di Hattrick. Inesistente in 7 delle 8 skill, ma uno ha segnato nell'ultima amichevole :asd: