PDA

Visualizza Versione Completa : Skill Trading



il_talla
15-05-2007, 22:41
Ne ho sentito parlare varie volte in Conference, qualcuno mi può illuminare su come farlo proficuamente ?? si usano utility e programmi vari oppure solamente l'esperienza nel mercato trasferimenti ??

altrik
15-05-2007, 23:32
dipende cosa alleni ne compri un paio giovani e quando scattano li vendi ...

sto allenando attacco ne ho due in vivaio quando passano (es. da acc..a .buono) li vendo ... ci vuole un po di K per prenderli bene ( se poi ti stanno in campo io li sostituisco con uno della squadra.

bobc82
16-05-2007, 21:20
Ne ho sentito parlare varie volte in Conference, qualcuno mi può illuminare su come farlo proficuamente ?? si usano utility e programmi vari oppure solamente l'esperienza nel mercato trasferimenti ??

Ti do un suggerimento:

Psico TSI

edit: per i monoskill è affidabilissimo

alestapi
16-05-2007, 22:46
io faccio trading ed è un ottimo modo per fare soldini..utilizzo psicoTSI e vedo i giocatori prossimi allo scatto poi li alleno 1 o 2 allenamenti,li faccio scattare,li vendo e ne compro un altro..a fine anno almeno 400k(puoi fare anche di più naturalmente..) se lo fai con criterio li fai..male nn è..

maciu
16-05-2007, 23:46
io faccio trading ed è un ottimo modo per fare soldini..utilizzo psicoTSI e vedo i giocatori prossimi allo scatto poi li alleno 1 o 2 allenamenti,li faccio scattare,li vendo e ne compro un altro..a fine anno almeno 400k(puoi fare anche di più naturalmente..) se lo fai con criterio li fai..male nn è..

LOL 400K a stagione non son nulla.

Io non mi ci sbatterei nemmeno :D

Cmq il succo del trading è questo: compri, alleni vendi guadagni e ricominci da capo :p

il_talla
17-05-2007, 10:44
Proverò...
secondo voi posso anche utilizzare il sito:
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet

E' altrettanto affidabile ??

Forza del Vento
17-05-2007, 10:46
Psico ha di buono la velocità di risposta... appena apri il giocatore hai subito la sua valutazione (senza dover fare copia incolla)

cekkino
17-05-2007, 11:00
Usa PsicoTsi per i giocatori monoskill!

Per i multiskill ci vuole esperienza e tante prove (anche sbagliando si impara :sisi: )

il_talla
17-05-2007, 13:40
Però PsicoTSI mi dà più di un valore..
per esempio:

Difesa[Forma=Alta]=7.05
Difesa[Forma=Media]=7.16
Difesa[Forma=Bassa]=7.33
Difesa[Ingaggio]=7.09

Quale valore devo guardare ??

tarallucci&vino
17-05-2007, 14:06
tutti e tre.... quale sia dipende dai decimali della forma ("accettabile" può essere "accettabile alto" o "accettabile basso" e cmq influisce sul tsi).

A quale vuoi dare ascolto dipende dalla tua audacia :D

grifis2006
17-05-2007, 14:36
ho creato un programma per lo skill trading già ne ho parlato sulla board software se ti va di provarlo

http://heroek.altervista.org/jumpingskill

puoi usarlo anche insieme aglia altri programmi mensionati

grazie

il_talla
17-05-2007, 15:37
grazie