PDA

Visualizza Versione Completa : Quando vendere



Indovino
14-09-2004, 19:36
E una mia impressione o nello scatto tra "l'eccellente" e il "formidabile" vi sia un'impennata dei prezzi rispetto a quelli precedenti?
Secondo voi tra quali scatti si ottiene il maggior guadagno?
Questi due difensori dovrei venderli al prossimo scatto o aspettare ancora?
Potreste valutarmeli? (con uno scatto in piu a difesa)

Harry Zacaroli (http://www15.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=28684239)
TSI = 5 470 , 18 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: insufficienteCross: debole Difesa: formidabileAttacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Arne Pettersson (http://www15.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=20560219)
TSI = 5 180 , 21 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: scarso Difesa: formidabileAttacco: debole Calci piazzati: scarso

Scusate la mole di domande a cui vi ho sottoposto, ma ho rimesso oggi internet e necessito una dose massiccia di hattrick per sanare l'astinenza dell'ultima settimana.

Grazie.

draghetto
14-09-2004, 19:55
Io venderei Petterson all'inizio della prossima stagione visto che ha gia 21 anni (22 tra poco) e ci farei su un bel guadagno mentre il 18enne lo terrei un altro anno, lo farei salire di 2 livelli e poi lo venderei appena ventenne all'inizio della stagione successiva...

ingegnerlillo
14-09-2004, 21:32
generalmente sebra che il livello migliore cui vendere i difensori sia straordinario, anche se molta gente ultimamente non disdegna splendido... Personalmente venderei appena scattato sicuramente il secondo, con quel buono in assist dovresti tirarci fuori circa 1,8 milioncini, mentre il il primo lo tirerei fino a splendido...

EvilEmpireV
15-09-2004, 08:22
Concordo..vendi il secondo il prossimo anno,e il primo continua ad allenarlo.


E per la prossima volta ricordati di postare i giocatori in valutazione nella sezione apposita del forum

Indovino
15-09-2004, 13:20
ok grazie
Scusate l'errore per la post, ma sono nuovo del forum e devo ancora imparare a muovermici.

Smighi
15-09-2004, 13:59
generalmente sebra che il livello migliore cui vendere i difensori sia straordinario, anche se molta gente ultimamente non disdegna splendido... Personalmente venderei appena scattato sicuramente il secondo, con quel buono in assist dovresti tirarci fuori circa 1,8 milioncini, mentre il il primo lo tirerei fino a splendido...
Sapete per caso dirmi quale sia il livello migliore a cui vendere le ali? E magari indicativamente anche il prezzo, considerando peṛ che le skill secondarie sono molto basse(insufficiente/scarso)? Ah...e come età diciamo sui 20-21 anni!
Grazie!:)