PDA

Visualizza Versione Completa : Smettere cpn le giovanili



Antonio81
15-05-2007, 21:55
Ciao a tutti! :)
E' possibile, e se sì come, eliminare la squadra giovanile?
Il campionato in cui ero iscritto è terminato e ora non sono più iscritto a nulla! :)


Grazie! :up:

L'incognito....
16-05-2007, 11:23
Avevo il tuo stesso problema.... dopo un paio di giorni mi hahho ricreato il medesimo compionato...

Birimbao
16-05-2007, 13:35
Sono interessato anche io..è possibile disattivare la squadra giovanile?? Non ho trovato nessun tasto che permetta di farlo.
Insomma è possibile una volta attivate eliminare questa voce di spesa dal bilancio settimanale?
Grazie :up:

Pericle
16-05-2007, 16:08
Scusate, ma ormai non vi conviene aspettare metà stagione e vedere cosa esce dalle prime pescate? :sisi:

Birimbao
16-05-2007, 20:07
Guarda Pericle, per ora le pescate sono state a dir poco sconceratanti ma in realtà non è quello il motivo per cui potrei voler interrompere le giovanili ma perchè magari il bilancio non sostiene piu quella spesa.
In ogni caso sembra che ci sia omertà totale su questo punto...ho visto altre discussioni aperte in cui nessuno aveva risposto alla domanda: E' possibile eliminare in qualche modo il costo delle giovanili una volta attivate?? :confused:

Pericle
16-05-2007, 20:45
Non so se puoi eliminarle... calcola che siamo tutti inesperti, anche perchè sono nuove e non è che le informazioni a riguardo siano molte. per me però puoi farlo ;)

Ti consiglio comunque di aspettare le prime pescate in prima squadra che farai la stagione prossima

Birimbao
16-05-2007, 22:03
Non so se puoi eliminarle... calcola che siamo tutti inesperti, anche perchè sono nuove e non è che le informazioni a riguardo siano molte. per me però puoi farlo ;)

Ti consiglio comunque di aspettare le prime pescate in prima squadra che farai la stagione prossima

Allora..premetto che ho cercato di postare il minimo possibile riguardo alle giovanili proprio perchè nessuno ha la minima idea di come funzionino quindi ho cercato di capirne qualcosina leggendo le impressioni che avevano i piu esperti. Ho continuato a pescare solo lavavetri che non fanno piu di una stellina in campo. Visto che anche i commenti dell'allenatore non aiutano affatto anzi secondo me ti depistano alleno individuale+resistenza, se hai il culdom che il tuo scout in fase di proposta sceglie di dirti la skill migliore allora sei a cavallo ma altrimenti non ti rimangono che le stelline che fanno in campo. Per trovargli la posizione devi ruotarli in campo e se sono CC ma con resistenza insesistente faranno sempre zero stelline...insomma: si allena alla cieca! Se poi l'allenatore ti dice che un difensore che ha preso 2 stelline va messo in porta per sfruttarne il potenziale e da portiere fa 0,5 stelle..?!?!Mi prende per le chiappe? :suspi:
Sono d'accordo di aspettare le pescate in prima squadra e probabilmente così farò ma 10 k a settimana sono 160k a stagione e secondo me potevano essere investiti meglio (almeno per me) aspettando la stagione prossima quando con le prime leve qualcuno ci avrebbe capito qualcosa..nessuno sa o si è mai interessato a capire se questo investimneto è reversibile o non esiste modo per cacciare quel cialtrone del mio scout??

PS. Scusate lo sfogo ma ste giovanili mi lasciano perplesso :no:

Forza del Vento
16-05-2007, 22:08
Hai perfettamente ragione ed è per questo che ho rimandato all'anno prossimo l'avvio.
Comunque a quanto ricordo non è possibile disattivarle fino a fine anno.

kiuguly
17-05-2007, 19:12
secondo me basta licenziare i tre scout e i costi vengono annullati.. xo non so...

victor59
17-05-2007, 19:35
secondo me basta licenziare i tre scout e i costi vengono annullati.. xo non so...

Credo che il costo delle giovanili sia legalo agli scout... eliminati quelli hai risolto l'aspetto economico... Per eliminare del tutto la squadra credo basti licenziarli tutti... :sisi: :(

Antonio81
23-05-2007, 15:24
il problema è che l'ultimo non te lo fa licenziare... :(