PDA

Visualizza Versione Completa : val giovane promettentissimo



eagle81
15-05-2007, 14:08
edit:azz è in vendita...:asd:e allora cancel!!!!
quanto offrire per lui?

aed1248
15-05-2007, 14:12
difficile a dirsi... credo sia bassino un po' in tutto... al massimo è un 7.5 in cross o regia, ma mi pare ardua...

se lo devi prendere è per farne un regista, senza specialità sarebbe parecchio penalizzato come ala o attaccante... secondo me a meno 250K è difficile prenderlo... ma non offrirei molto di più...

eagle81
15-05-2007, 14:17
pensavo di + visto che è 17enne già 7/7 anche se basso...

ne farei una futura ala tm(la allenerei regia 100%)...

da allenare fino a splendido per poi darlo in pasto a qualche all di cross

aed1248
15-05-2007, 14:21
pensavo di + visto che è 17enne già 7/7 anche se basso...

ne farei una futura ala tm(la allenerei regia 100%)...

da allenare fino a splendido per poi darlo in pasto a qualche all di cross

ma bruci uno slot da ala così... :confused:

in teoria vale più di 250K ma IMHO non sarebbe lecito pagarlo di più... perchè a quel punto puoi puntare un monoskill per farne un regista, o uno con meno qualchecosa ma specialità per fare un'ala o ancora uno leggermente meno forte ma con passaggi per farne un CC offensivo.

Il tuo progetto ha senso, ma secondo me sarebbe penalizzato dalla mancanza di specialità...

eagle81
15-05-2007, 14:25
brucio uno slot da ala?perchè?lo farei giocare da cc

cmq non pensavo di spenderci +di 200k...

dici che potrei ricavare di + allenando un monoskillone?

ma perchè cross è così spaventosamente sottovalutato?

aed1248
15-05-2007, 14:26
brucio uno slot da ala?perchè?lo farei giocare da cc

ah... allora scusa.... avevo capito che volevi usarlo come ala TM, ma questo contrastava con la percentuale di allenamento che avevi indicato...

non so più che dirti, aspettiamo che qualcun altro dica la sua...

Joey-sama
15-05-2007, 14:46
coi prezzi che girano adesso 200k li vale anche senza il buono in cross... quindi fa tu cosa costa :suspi:

oddio, non so se li valga, ma è quello che paghi... personalmente mi son fatto l'idea che i 17enni da allenare li prendo tra un paio di settimane :asd:

eagle81
15-05-2007, 14:47
eh lo so ma pazienza non ne ho!!!ogni volta me lo riprometto ma nn ci riesco a non offrire

Joey-sama
15-05-2007, 14:52
se riesci a prenderlo fa pure... stamattina un buono italiano con cdt che giovedì diventerà eccellente me l'hanno soffiato a 350k :cry: :cry: :cry:

eagle81
15-05-2007, 14:56
monoskill?!?!?!?!?!?:eek:

però io aspetterei fossi in te, tra un paio di settimane il costo degli 8 mono sarà nettamente + basso, io ne ho presi 3 l'anno scorso alla nona ognuno a 150k

Joey-sama
15-05-2007, 15:00
si monoskill, ma con tutte le skill a debole :rolleyes:
sarà che non conta molto come valore in campo, ma ho notato che registi con passaggi sotto lo scarso sono abbastanza disprezzati all'atto della rivendita (a meno che la primaria sia significativamente alta)

aed1248
15-05-2007, 15:02
si monoskill, ma con tutte le skill a debole :rolleyes:
sarà che non conta molto come valore in campo, ma ho notato che registi con passaggi sotto lo scarso sono abbastanza disprezzati all'atto della rivendita (a meno che la primaria sia significativamente alta)

perchè quelli che hanno debole in passaggio sono ricercati da allenatori di assist..

eagle81
15-05-2007, 15:07
perchè quelli che hanno debole in passaggio sono ricercati da allenatori di assist..



.....fai un po' te...:rolleyes:


tanto il pischello ha superato il tetto di budget...
si può anche chiudere...

ps...tra l'altro mi sono reso conto ora che essendo in vendita non potevo postare...edito sopra...

Joey-sama
15-05-2007, 15:09
addirittura debole cercano :eek:
a me il debole serve per avere almeno accettabile nella tattica :asd:
(anche perchè da insufficiente in su si paga caro ;) )

aed1248
15-05-2007, 15:12
.....fai un po' te...:rolleyes:


tanto il pischello ha superato il tetto di budget...
si può anche chiudere...

ps...tra l'altro mi sono reso conto ora che essendo in vendita non potevo postare...edito sopra...

poi facci sapere a quanto va via...


addirittura debole cercano :eek:
a me il debole serve per avere almeno accettabile nella tattica :asd:
(anche perchè da insufficiente in su si paga caro ;) )

eh già... perchè con due scatti diventano multiskill... e con 3 vengono supervalutati, tipo l'usato dai concessionari fiat... ;)

Joey-sama
15-05-2007, 15:20
ho un formidabile 19n ita con debole passaggi, vien voglia di fargli fare un giretto sul mercato, ma sono affezionato a lui :sisi:
avrebbe pure un accettabile in attacco :p

eaglie a quanto è andato? :suspi:

aed1248
15-05-2007, 15:27
ho un formidabile 19n ita con debole passaggi, vien voglia di fargli fare un giretto sul mercato, ma sono affezionato a lui :sisi:
avrebbe pure un accettabile in attacco :p

eaglie a quanto è andato? :suspi:

beh... formidabile ancora è nel limbo... secondo me... però da straordinario o splendido 20N è più che appetibile...
(con accettabile in attacco non ci fai nulla a meno che non sia tecnico)

ingegnerlillo
15-05-2007, 15:43
chiudo