PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno con esperienza e un filo di tempo?



dj501
15-05-2007, 13:38
Salve a tutti
premetto... ho letto la guida del sito, ma onestamente credo di avere bisogno di qualcuno con esperienza che possa spiegarmi 2/3 cosine e farmi qualche esempio.
Nella fattispecie parlo della valutazione dello scatto di giocatori multiskill.
Sono disponibile in orari d'ufficio con gmail e icq (sorry, niente msn) se c'e' qualcuno di buon cuore con qualche minuto libero.
Una birra garantita in zona milano.
Nel caso mi potete contattare in pm sul forum?
Grazie

eagle81
15-05-2007, 13:45
poi una fetta di culo?:asd:

+ che altro valutare e prevedere scatti di multiskill è pressochè impossibile...

infatti avendo + skill alte ogni skill influenza maggiormente il tsi e idem per ogni decimale quindi indovinarli diventa molto + aleatorio

dj501
15-05-2007, 13:46
vabbeh non tanto prevederli... mettiamola cosi... capirci qualcosa in piu
non fate gli elitari susu..... :)

eagle81
15-05-2007, 14:36
sorry io non so come aiutarti, sono monoskill-fan

anzul
15-05-2007, 14:38
sta solo tirando sul prezzo... appena arrivi a 3 birre viene a casa tua e ti fa un corso intensivo di una settimana :D

aed1248
15-05-2007, 14:41
sorry io non so come aiutarti, sono monoskill-fan

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=43140 :suspi:


sta solo tirando sul prezzo... appena arrivi a 3 birre viene a casa tua e ti fa un corso intensivo di una settimana :D

:sisi:

dj501
15-05-2007, 15:08
vada x 3 birre... nessuno che vuole condividere il sapere... :(
Rimarro' fuori dal mondo del potere .... ssiiighhhhhh

Joey-sama
15-05-2007, 15:12
io faccio un po di modesto trading solo con monoskill o quasi e anche se al posto che 1 settimana ce ne mettono 2 o 3 fa nulla (anche perchè spesso li tengo in panca a osmotizzare)
per i multiskill è talmente palese che non ne capisco nulla che li compro solo se servono realmente alla squadra e non per trading immediato :sisi:

eagle81
15-05-2007, 15:12
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=43140 :suspi:


come ci si vende per poco eh?!?!?:asd:

era solo l'affare del secolo visto il prezzo fino a 5 min dalla scadenza...

















tornando in tema io una mano te la do anche volentieri(cazzo 3 birre son 3 birre!!!!)solo che ti aiuto dal basso della mia ignoranza riguardo i monoskill....

però nulla di privato ecc ecc non ho il tempo....

posta qualche esempio qua e vediamo se + menti sono meglio di una(della mia sicuramente:asd:)

dj501
15-05-2007, 15:13
io faccio un po di modesto trading solo con monoskill o quasi e anche se al posto che 1 settimana ce ne mettono 2 o 3 fa nulla (anche perchè spesso li tengo in panca a osmotizzare)
per i multiskill è talmente palese che non ne capisco nulla che li compro solo se servono realmente alla squadra e non per trading immediato :sisi:


anche non per il solo trading... ma solo x capire se quello che sto comprando x la squadra ha senso o meno...
ma veramente nessuno vuole condividere questo sapere?

aed1248
15-05-2007, 15:17
come ci si vende per poco eh?!?!?:asd:

era solo l'affare del secolo visto il prezzo fino a 5 min dalla scadenza...



3 birre a milano mi costano come un'uscita di 30'' con la canalis... tra andata a ritorno ci vogliono almeno 100€...







tornando in tema io una mano te la do anche volentieri(cazzo 3 birre son 3 birre!!!!)solo che ti aiuto dal basso della mia ignoranza riguardo i monoskill....

però nulla di privato ecc ecc non ho il tempo....

posta qualche esempio qua e vediamo se + menti sono meglio di una(della mia sicuramente:asd:)

alla fine la tua ingordigia prevale sempre... :asd:



anche non per il solo trading... ma solo x capire se quello che sto comprando x la squadra ha senso o meno...
ma veramente nessuno vuole condividere questo sapere?

appunto, posta, e soprattutto leggi... piano piano s'impara... ;)

anzul
15-05-2007, 15:30
tornando in tema io una mano te la do anche volentieri(cazzo 3 birre son 3 birre!!!!)
ormai sei un libro aperto :asd:


un'uscita di 30'' con la canalis...
peccato che la mia fidanzata non sia disponibile ad uscite con altri :mad:

eagle81
15-05-2007, 15:35
anche non per il solo trading... ma solo x capire se quello che sto comprando x la squadra ha senso o meno...
ma veramente nessuno vuole condividere questo sapere?


te l'ho detto noi qua ci siamo...
via chat si potrebbe anche fare però capisci bene che quello che magari per me è un buon acquisto per un altro può essere inutile...
ti conviene postare qua i giocatori che di volta in volta vuoi comprarti o vendere e una risposta la ottieni sempre...:p


ormai sei un libro aperto :asd:

beh io raccolgo raccolgo poi una birra qua e una là sai al raduno come mi sbronzo?



peccato che la mia fidanzata non sia disponibile ad uscite con altri :mad:


ma che ti frega se uscissi con la canalis la tua ragazza sarà la prima a chiederti di poter partecipare!!!:asd:

gio1979
15-05-2007, 15:42
3 birre a milano mi costano come un'uscita di 30'' con la canalis... tra andata a ritorno ci vogliono almeno 100€...


perchè la Canalis...:eek:

Condividi un po' questo di sapere, che di skill , prezzi, scatti ci siam rotti le p*ll*...

Anzi, parliamo delle skill delle Canalis e del relativo prezzo..:asd:

3...2...1...

BANNED!

No?

I mod non l'hanno ancora visto...

Vabbè, raga, si faceva per ridere..nessuno risponda al mio invito, che ci becchiamo ancora una querela...