PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con misterini u-20



calippolippo
15-05-2007, 12:11
Oggi ho assistito all'ultima pagliacciata.
Io ho un 17enne di una piccola nazionale, che sto allenando in tutti i modi pur di portarlo in u-20.
E' a pari livello con altri quattro 4, 5 giocatori nessuno di questi convocati.
Oggi vedo che convoca un nuovo giocatore, in vendita per cui riesco a vedere le sue skill, beh vedo che è praticamente identico al mio solo che il mio ha specialità cdt.
E qui noto già una cosa, il proprietario è della stessa nazione del misterino. La cosa a cui ho pensato immediatamente è che è suo amico.
Per cui scrivo immediatamente facendogli notare che il mio giocatore è migliore e gli elenco i motivi.
La sua risposta è che il mio è scarso in passaggi, mentre quello che ha appena convocato è debole, e questa è una cosa molto importante mi ha addirittura risposto. Sono nero dalla rabbia, vorrei prenderlo a botte:sisi:

non ho possibilità se non aspettare che finisca il mandato vero?

slaine
15-05-2007, 12:14
La sua risposta è che il mio è scarso in passaggi, mentre quello che ha appena convocato è debole, e questa è una cosa molto importante mi ha addirittura risposto.
:asd:
magari posta in Conf di quella nazione...

Lestat
15-05-2007, 12:15
Devi sperare che eleggano Dampyr alle prossime elezioni :asd:

Comunque è libero di fare le scelte che vuole, come anche di decidere di convocare solo giocatori provenienti da proprietari locali (e non è detto che sia sbagliatissimo per far crescere una piccola nazione)

Dampyr
15-05-2007, 12:16
Oggi ho assistito all'ultima pagliacciata.
Io ho un 17enne di una piccola nazionale, che sto allenando in tutti i modi pur di portarlo in u-20.
E' a pari livello con altri quattro 4, 5 giocatori nessuno di questi convocati.
Oggi vedo che convoca un nuovo giocatore, in vendita per cui riesco a vedere le sue skill, beh vedo che è praticamente identico al mio solo che il mio ha specialità cdt.
E qui noto già una cosa, il proprietario è della stessa nazione del misterino. La cosa a cui ho pensato immediatamente è che è suo amico.
Per cui scrivo immediatamente facendogli notare che il mio giocatore è migliore e gli elenco i motivi.
La sua risposta è che il mio è scarso in passaggi, mentre quello che ha appena convocato è debole, e questa è una cosa molto importante mi ha addirittura risposto. Sono nero dalla rabbia, vorrei prenderlo a botte:sisi:

non ho possibilità se non aspettare che finisca il mandato vero?
sbugiardalo in conf ;)
la sua :sisi:


Devi sperare che eleggano Dampyr alle prossime elezioni :asd:

:asd:
:champ:

calippolippo
15-05-2007, 12:18
:asd:
magari posta in Conf di quella nazione...
a quel punto direi addio alle mie speranze di portarlo in u-20 mi sa..

qualcuno sarebbe così gentile da buttarmi giù due righe in inglese,visto che il mio non è buonissimo...ma qualcosa di serio in cui spiego le motivazioni del mio sdegno...

calippolippo
15-05-2007, 12:19
Devi sperare che eleggano Dampyr alle prossime elezioni :asd:

Comunque è libero di fare le scelte che vuole, come anche di decidere di convocare solo giocatori provenienti da proprietari locali (e non è detto che sia sbagliatissimo per far crescere una piccola nazione)

lo ha convocato che è in vendita, quindi se ne va sicuro dal suo paese...

Joey-sama
15-05-2007, 12:37
il debole al posto dello scarso aiuta un pelino le tattiche (ma poco poco, giusto a livelli di VIII serie, non di nazionale :) )

per curiosità come sarebbe codesto fenomeno? :rolleyes:

calippolippo
15-05-2007, 12:39
il debole al posto dello scarso aiuta un pelino le tattiche (ma poco poco, giusto a livelli di VIII serie, non di nazionale :) )

per curiosità come sarebbe codesto fenomeno? :rolleyes:

regia buono, resistenza accettabile, debole passaggi 17enne

Lestat
15-05-2007, 12:40
lo ha convocato che è in vendita, quindi se ne va sicuro dal suo paese...

Allora potrebbe essere un "riconoscimento" al vecchio proprietario, in questo modo gli fa lucrare sulla bandierina

calippolippo
15-05-2007, 12:49
Allora potrebbe essere un "riconoscimento" al vecchio proprietario, in questo modo gli fa lucrare sulla bandierina

beh è stato pescato 2 giorni fa...

Joey-sama
15-05-2007, 12:52
tienti buono il mister, che probabilmente è l'unica volta che lo convoca, specialmente se il tuo buono in regia è più alto di questo ;)

Flavio Ezio
15-05-2007, 13:27
beh è stato pescato 2 giorni fa...

e allora è ovvio,l'ha convocato solo perche cosi vale tantissimo(favore ad un amico?),lo sconvocherà subito se il tuo è migliore.Anche se hai ragione tu,non irritare il mister,altrimenti non te lo convoca per ripicca.

kekko
15-05-2007, 14:19
regia buono, resistenza accettabile, debole passaggi 17enne

:eek: :eek: ma di che nazionale u-20 stiamo parlando? San Marino? di giocatori così ce ne sono milioni.....e poi perchè chiamare un 17enne in U-20? solo per far un favore ad un amico credo......ci sono fior fior di 19-20 e 21enni mostruosi :sisi:

aed1248
15-05-2007, 14:25
:eek: :eek: ma di che nazionale u-20 stiamo parlando? San Marino? di giocatori così ce ne sono milioni.....e poi perchè chiamare un 17enne in U-20? solo per far un favore ad un amico credo......ci sono fior fior di 19-20 e 21enni mostruosi :sisi:

in un paese dove ci sono 60000 squadre dove almeno la metà hanno giovanili eccellenti il tuo ragionamento non fa una piega... ma in uno stato dove ci sono 500 squadre o meno, non è facile pescare quintali di 17N eccellenti... ;)

kekko
15-05-2007, 14:29
in un paese dove ci sono 60000 squadre dove almeno la metà hanno giovanili eccellenti il tuo ragionamento non fa una piega... ma in uno stato dove ci sono 500 squadre o meno, non è facile pescare quintali di 17N eccellenti... ;)

no...io intendevo, che comunque ci saranno giocatori tra i 18 e i 21 anni molto più forti....e allora perchè convocare questo? :confused:

giusto per fare un favore.....

aed1248
15-05-2007, 14:31
no...io intendevo, che comunque ci saranno giocatori tra i 18 e i 21 anni molto più forti....e allora perchè convocare questo? :confused:

giusto per fare un favore.....

a meno che non si voglia far prendere più esperienza possibile a chi parteciperà tra qualche stagione...

kekko
15-05-2007, 14:35
a meno che non si voglia far prendere più esperienza possibile a chi parteciperà tra qualche stagione...

già :sisi:......... però siccome è già in vendita, non si sa a prescindere se andrà in mano a qualcuno che lo allenerà per bene

aed1248
15-05-2007, 14:38
già :sisi:......... però siccome è già in vendita, non si sa a prescindere se andrà in mano a qualcuno che lo allenerà per bene

beh... anche la tua ipotesi non è affatto da scartare...

calippolippo
15-05-2007, 19:36
rispondo qui un pò a tutti...

il paese è l'Azerbaijan...

qualche buon 18 enne ce l'hanno me non hanno poi molto...quest'anno hanno iniziato a fare delle pescate decenti visto che sono aumentati gli utenti..

cmq quello che fa pensar male è che 2 settimane fa è stato pescato un 17enne buono, insufficiente in passaggi e con resistenza solo che "evidentemente" insufficiente in passaggi era troppo..perchè non l'ha convocato...cioè ditemi un pò..sono curioso di capire che farà una volta che scade l'asta..

per il resto gli ho scritto che quello che mi aveva detto non stava nè in cielo nè in terra e mi ha risposto che nn potevo capire...:cool:

ingegnerlillo
15-05-2007, 20:16
magari l'altro è buono alto... :D

calippolippo
15-05-2007, 20:24
magari l'altro è buono alto... :D

al max direi che ha 2 allenamenti..del resto come gli altri nel db:mad: