PDA

Visualizza Versione Completa : Altro che regainer....highlander !



derblauereiter
15-05-2007, 01:21
Nel disperato tentativo di organizzare un'amichevole ho dato un occhio alla pagina dei giocatori e in particolare al mio primo pescato (non per altro è il primo della lista).

Ora il ragazzo mercoledì si era infortunato +3 con mia grande disperazione....
oggi me lo ritrovo col cerotto ! :asd:

a proposito: c'entra qualcosa il fatto che la prima squadra ha 10 medici che oramai sono parte dell'arredamento ?

Ma la cosa più buffa è che risulta avere 15 anni e 0 giorni :asd:
Probabilmente oggi è il suo 16° compleanno e si tratta di uno stupido bug...ma la cosa mi ha fatto sorridere lo stesso :asd:

cekkino
15-05-2007, 01:29
Ma la cosa più buffa è che risulta avere 15 anni e 0 giorni :asd:
Probabilmente oggi è il suo 16° compleanno e si tratta di uno stupido bug...ma la cosa mi ha fatto sorridere lo stesso :asd:


:asd: ...............stasera stanno andando in tilt le nuove giovanili :sisi:

kao
15-05-2007, 09:12
Nel disperato tentativo di organizzare un'amichevole ho dato un occhio alla pagina dei giocatori e in particolare al mio primo pescato (non per altro è il primo della lista).

Ora il ragazzo mercoledì si era infortunato +3 con mia grande disperazione....
oggi me lo ritrovo col cerotto ! :asd:

a proposito: c'entra qualcosa il fatto che la prima squadra ha 10 medici che oramai sono parte dell'arredamento ?



ho potuto constatare (già 4 infortuni con un +4 e due +2) che i tempi di recupero dei giovani sono almeno la metà di quanto dichiarato, e non ho medici in organico (comunque penso che lo staff della prima squadra non porta nè vantaggi nè svantaggi alle giovanili)

vavar
16-05-2007, 10:28
I giovani guarsicono almeno in metà tempo e anche se non si hanno medici nel club

Pericle
16-05-2007, 16:09
Nel disperato tentativo di organizzare un'amichevole ho dato un occhio alla pagina dei giocatori e in particolare al mio primo pescato (non per altro è il primo della lista).

Ora il ragazzo mercoledì si era infortunato +3 con mia grande disperazione....
oggi me lo ritrovo col cerotto ! :asd:

a proposito: c'entra qualcosa il fatto che la prima squadra ha 10 medici che oramai sono parte dell'arredamento ?

Ma la cosa più buffa è che risulta avere 15 anni e 0 giorni :asd:
Probabilmente oggi è il suo 16° compleanno e si tratta di uno stupido bug...ma la cosa mi ha fatto sorridere lo stesso :asd:

A me un +2 era guarito completamente in 1 settimana :eek:

antmarfra
17-05-2007, 12:58
A me il +4 resta cosi' forse vuole imboscarsi e uscire con la ragazza invece di allenarsi, questi giovanotti mi ricordano me alla loro eta'.....