PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su allenamento giovanili



Jack Herer
14-05-2007, 22:29
Contando che in prima squadra alleno cross, cosa mi conviene allenare e che tipo di giocatori pescare?

fino ad adesso ho pescato questo come portiere:

" Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto. "

dopo aver giocato in porta ha preso 2 stelle e mezzo per due partite di fila.

poi ho pescato questo come ala:
" Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni
in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. "

che ha preso 2 stelle e mezzo giocando come ala

l'ultima pescata è una ciofega e manco la metto.

infine tra i giocatori di default ho:
-due quindicenni da 2 stellette a partita
-due ala/centrocampista sedicenne e quindicenne da 1 stelletta e mezzo a partita
-tre difensori/terzini (2 quindicenni e 1 sedicenne) da 2 / 2 stellette e mezzo

che devo fa? XD

cekkino
14-05-2007, 22:48
I giocatori di default non dovrebbe migliorare quindi non considerarli per l'allenamento!

Il secondo provalo in altri ruoli.........anche se lo hai pescato come ala non è detto che non abbia altre skill migliori di cross!

Per il momento non hai molti spunti per scegliere l'allenamento..........mettili a casaccio!

Appena peschi un bel giovane metti l'allenamento impostato su di lui

reyos
14-05-2007, 23:03
I giocatori di default non dovrebbe migliorare quindi non considerarli per l'allenamento!


dici davvero?
io ho un difensore da 4.5 stellette, un altro difensore da 3 stelle e un attaccante da 3.5 che avevo già dall'inizio. dovrei licenziarli??

aed1248
14-05-2007, 23:05
I giocatori di default non dovrebbe migliorare quindi non considerarli per l'allenamento!

ma dove l'hai letta 'sta cosa? :suspi:

cekkino
14-05-2007, 23:33
ma dove l'hai letta 'sta cosa? :suspi:

Nelle varie domande che fecero appena uscirono le nuove giovanili c'era questa:


12. I giocatori di default sono validi da allenare?

“Tali giocatori verranno scelti in modo assolutamente casuale e saranno ben lontani dall'essere dei talenti”, quindi sembrerebbe di no.


Questa frase per me sta a significare che hanno bassissima velocità di crescita!
Però è solo una mia interpretazione della frase!

reyos
15-05-2007, 00:06
Nelle varie domande che fecero appena uscirono le nuove giovanili c'era questa:


12. I giocatori di default sono validi da allenare?

“Tali giocatori verranno scelti in modo assolutamente casuale e saranno ben lontani dall'essere dei talenti”, quindi sembrerebbe di no.


Questa frase per me sta a significare che hanno bassissima velocità di crescita!
Però è solo una mia interpretazione della frase!grazie per l'info. non lo sapevo.

cmq, io continuo ad allenarli i miei, anche se erano tra i miei giocatori iniziali.

Catapanus
08-06-2008, 09:58
come allenamento primario sconsigliate l' individuale??