PDA

Visualizza Versione Completa : Forma



Ale 9
14-05-2007, 19:20
Se non faccio giocare un amichevole il giocatore recupera la forma o non cambia niente?
Oppure la forma non incide in base se lo faccio giocare o no?

kekko
14-05-2007, 19:22
io credo che la forma sia altamente regolata dal random :sisi:
probabilmente però facendolo giocare ci sono più probabilità che salga o meglio non scenda la forma......comunque aspetta pareri più autorevoli ;)

hotplug
14-05-2007, 19:25
Corbezzoli !!! Ovvio che incide...
Se non sbaglio, se non gioca non sale di forma e può scendere...se gioca non scende e può salire...
Ma se non sbaglio il dio random anche qui rende le cose molto + complicate...
Aspetta qualche risposta da qualcuno + esperto di me...;)

EDIT: non avevo letto il post di Kekko...ti abbiamo dato quasi la stessa risposta...

Ale 9
14-05-2007, 19:55
ma se metto dei titolari nell'amichevole del martedì incide lo stesso sullaa forma?

il_talla
15-05-2007, 22:44
io credo che la forma sia altamente regolata dal random :sisi:
probabilmente però facendolo giocare ci sono più probabilità che salga o meglio non scenda la forma......comunque aspetta pareri più autorevoli ;)

A me scendono di forma anche quelli che giocano con regolarità !!!

eagle81
15-05-2007, 22:48
bene allora mi gioco il suicidio tattico del secolo...

campionato e coppa htita con panchinari e giro a resistenza...vediamo quanto muore la forma...:asd:

Andrew Lix
15-05-2007, 23:10
magari è vero che chi non gioca non sale.. ma che chi gioca non scende non è assolutamente vero..

the elder
16-05-2007, 10:04
Conferma. Scende anche a chi gioca. Magari meno che a chi non gioca.

mezzosangue
16-05-2007, 14:59
per me è molto random. Può salire, rimanere stabile o scendere se un giocatore gioca. Può scendere, rimanere stabile o risalire (se ha forma molto bassa) se il giocatore non gioca

Drazenit
16-05-2007, 15:01
Può scendere, rimanere stabile o risalire (se ha forma molto bassa) se il giocatore non gioca

a me è capitato.

eagle81
16-05-2007, 15:32
idem, un giocatore in caduta libera di forma è risalito(+2)lasciandolo a riposo 1 settimana

hotplug
16-05-2007, 16:09
magari è vero che chi non gioca non sale.. ma che chi gioca non scende non è assolutamente vero..

Beh si...in teoria chi gioca non scende...ma il random anche qui influisce molto...

Alvaruccio77
16-05-2007, 16:37
Beh se dipende dal random, perchè nelle serie alte (specialmente in A) hanno molti giocatori con forma eccellente o buona ed io per aver un accettabile devo fare i riti Woodoo ??? :mad:

e dire che non alleno resistenza, ma attacco !! :suspi:

eagle81
16-05-2007, 16:39
boh magari hanno l'allenatore eccellente, magari hanno rotazioni e sostituti tali da avere sempre 11 in forma da far giocare a giro

hotplug
16-05-2007, 16:48
magari hanno l'allenatore eccellente

E' una delle spiegazioni più logiche...

cekkino
16-05-2007, 17:02
Beh se dipende dal random, perchè nelle serie alte (specialmente in A) hanno molti giocatori con forma eccellente o buona ed io per aver un accettabile devo fare i riti Woodoo ??? :mad:

e dire che non alleno resistenza, ma attacco !! :suspi:


Nel mio girone c'è uno che aveva l'allenatore accettabile (la scorsa settimana ha preso quello buono) ed ha i giocatori con forma media altissima dall'inizio di stagione............per me è random :sisi:

Se volete controllare questo è l'ID della squadra:

857103


Forma media: 7.0
Forma Top11: 7.2 :eek:

Dampyr
16-05-2007, 17:03
può anche essere che venda quelli a forma bassa e ne compri di uguali ma con forma alta.. ;)

PALO
16-05-2007, 17:40
Se non faccio giocare un amichevole il giocatore recupera la forma o non cambia niente?
Oppure la forma non incide in base se lo faccio giocare o no?

Allora, la logica è questa:

con 1 partita alla settimana da regolamento ogni giocatore rimane in forma: tradotto dall'HTricchese significa che chi gioca almeno 1 volta alla settimana ha MENO probabilità di scendere di forma di chi non ha proprio giocato.

Ogni venerdì però vediamo i risultati della background form precedente, ovvero cosa succede alla forma in base alla settimana ancora prima alla corrente.


ricapitolando: giocare 1 o 2 partite alla settimana non cambia nulla; 1 è il minimo, con 2 non si hanno benefici ulteriori.

giocare aiuta, non giocare no.

avere allenatore almeno accettabile e una bella ammucchiata (hard) di assistenti aiuta ancor di più.


Infine: c'è mooooolto random nella forma. C'è chi sostiene che ci sia una curva che si ripete, io credo solo che l'unica cosa certa della forma siano i bestemmioni galattici del venerd' mattina da parte del 95% degli utenti. :asd:

hotplug
17-05-2007, 19:50
con 2 non si hanno benefici ulteriori

Sei sicuro ci ciò ???
Io, a volte, ho fatto giocare gli stessi giocatori sia in campionato sia in amichevole, tutto ciò per cercare di fargli salire la forma + rapidamente...e devo dire che quei giocatori migliravano...
Coincidenze ???