Visualizza Versione Completa : Forma
Se non faccio giocare un amichevole il giocatore recupera la forma o non cambia niente?
Oppure la forma non incide in base se lo faccio giocare o no?
io credo che la forma sia altamente regolata dal random :sisi:
probabilmente però facendolo giocare ci sono più probabilità che salga o meglio non scenda la forma......comunque aspetta pareri più autorevoli ;)
Corbezzoli !!! Ovvio che incide...
Se non sbaglio, se non gioca non sale di forma e può scendere...se gioca non scende e può salire...
Ma se non sbaglio il dio random anche qui rende le cose molto + complicate...
Aspetta qualche risposta da qualcuno + esperto di me...;)
EDIT: non avevo letto il post di Kekko...ti abbiamo dato quasi la stessa risposta...
ma se metto dei titolari nell'amichevole del martedì incide lo stesso sullaa forma?
il_talla
15-05-2007, 23:44
io credo che la forma sia altamente regolata dal random :sisi:
probabilmente però facendolo giocare ci sono più probabilità che salga o meglio non scenda la forma......comunque aspetta pareri più autorevoli ;)
A me scendono di forma anche quelli che giocano con regolarità !!!
bene allora mi gioco il suicidio tattico del secolo...
campionato e coppa htita con panchinari e giro a resistenza...vediamo quanto muore la forma...:asd:
Andrew Lix
16-05-2007, 00:10
magari è vero che chi non gioca non sale.. ma che chi gioca non scende non è assolutamente vero..
the elder
16-05-2007, 11:04
Conferma. Scende anche a chi gioca. Magari meno che a chi non gioca.
mezzosangue
16-05-2007, 15:59
per me è molto random. Può salire, rimanere stabile o scendere se un giocatore gioca. Può scendere, rimanere stabile o risalire (se ha forma molto bassa) se il giocatore non gioca
Drazenit
16-05-2007, 16:01
Può scendere, rimanere stabile o risalire (se ha forma molto bassa) se il giocatore non gioca
a me è capitato.
idem, un giocatore in caduta libera di forma è risalito(+2)lasciandolo a riposo 1 settimana
magari è vero che chi non gioca non sale.. ma che chi gioca non scende non è assolutamente vero..
Beh si...in teoria chi gioca non scende...ma il random anche qui influisce molto...
Alvaruccio77
16-05-2007, 17:37
Beh se dipende dal random, perchè nelle serie alte (specialmente in A) hanno molti giocatori con forma eccellente o buona ed io per aver un accettabile devo fare i riti Woodoo ??? :mad:
e dire che non alleno resistenza, ma attacco !! :suspi:
boh magari hanno l'allenatore eccellente, magari hanno rotazioni e sostituti tali da avere sempre 11 in forma da far giocare a giro
magari hanno l'allenatore eccellente
E' una delle spiegazioni più logiche...
Beh se dipende dal random, perchè nelle serie alte (specialmente in A) hanno molti giocatori con forma eccellente o buona ed io per aver un accettabile devo fare i riti Woodoo ??? :mad:
e dire che non alleno resistenza, ma attacco !! :suspi:
Nel mio girone c'è uno che aveva l'allenatore accettabile (la scorsa settimana ha preso quello buono) ed ha i giocatori con forma media altissima dall'inizio di stagione............per me è random :sisi:
Se volete controllare questo è l'ID della squadra:
857103
Forma media: 7.0
Forma Top11: 7.2 :eek:
può anche essere che venda quelli a forma bassa e ne compri di uguali ma con forma alta.. ;)
Se non faccio giocare un amichevole il giocatore recupera la forma o non cambia niente?
Oppure la forma non incide in base se lo faccio giocare o no?
Allora, la logica è questa:
con 1 partita alla settimana da regolamento ogni giocatore rimane in forma: tradotto dall'HTricchese significa che chi gioca almeno 1 volta alla settimana ha MENO probabilità di scendere di forma di chi non ha proprio giocato.
Ogni venerdì però vediamo i risultati della background form precedente, ovvero cosa succede alla forma in base alla settimana ancora prima alla corrente.
ricapitolando: giocare 1 o 2 partite alla settimana non cambia nulla; 1 è il minimo, con 2 non si hanno benefici ulteriori.
giocare aiuta, non giocare no.
avere allenatore almeno accettabile e una bella ammucchiata (hard) di assistenti aiuta ancor di più.
Infine: c'è mooooolto random nella forma. C'è chi sostiene che ci sia una curva che si ripete, io credo solo che l'unica cosa certa della forma siano i bestemmioni galattici del venerd' mattina da parte del 95% degli utenti. :asd:
con 2 non si hanno benefici ulteriori
Sei sicuro ci ciò ???
Io, a volte, ho fatto giocare gli stessi giocatori sia in campionato sia in amichevole, tutto ciò per cercare di fargli salire la forma + rapidamente...e devo dire che quei giocatori migliravano...
Coincidenze ???