PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili...



s_vicari
14-05-2007, 19:15
è normale k nelle giovanili investendo 20k, mi venga fuori sia nel bilancio e sia nella pagina del club (cliccando su "il club") mi venga fuori che sto investendo 30k alla settimana?? aiuto vi prego!

kekko
14-05-2007, 19:16
è normale k nelle giovanili investendo 20k, mi venga fuori sia nel bilancio e sia nella pagina del club (cliccando su "il club") mi venga fuori che sto investendo 30k alla settimana?? aiuto vi prego!

beh se hai attivato anche le nuove giovanili con un solo scout si :sisi:

Joey-sama
14-05-2007, 19:21
si anche io ho visto giusto ora un 10k a scrocco alla voce giovanili (come se fossero le giovanili precedenti)
vediamo un po cosa combinano (anche perchè scritta a parte si sono davvero spazzati 10k extra)

jokercico
14-05-2007, 19:48
anche a me.15k,in conference parlano di un bug,basta me li ridiano.

kekko
14-05-2007, 20:01
boh, io ho l'investimento per le vecchie giovanili a 20k, e uno scout per quelle nuove.....i 30k di spesa mi sembrano giusti no? :confused:

Uafa
14-05-2007, 22:29
boh, io ho l'investimento per le vecchie giovanili a 20k, e uno scout per quelle nuove.....i 30k di spesa mi sembrano giusti no? :confused:

Mi ricollego da una discussione aperta dopo questa, che non avevo visto.
Secondo me, a meno che il primo periodo fosse "scontato", è anormale pagare 30000! Ho sempre pagato 20000 € pur mantenendo le 2 giovanili. N.B. non ho mai pescato dalle nuove, sempre dalle tradizionali.

kekko
14-05-2007, 22:41
Mi ricollego da una discussione aperta dopo questa, che non avevo visto.
Secondo me, a meno che il primo periodo fosse "scontato", è anormale pagare 30000! Ho sempre pagato 20000 € pur mantenendo le 2 giovanili. N.B. non ho mai pescato dalle nuove, sempre dalle tradizionali.

se non sbaglio eagle in un 3d delle giovanili diceva che i 10k delle nuove, non comparivano nelle spese, ma venivano comunque detratti dalla spesa settimanale.....:sisi:

ilfulo
15-05-2007, 08:11
Giusto per chiarire le cose, finalmente hanno risolto il problema della non visualizzazione del costo della nuova squadra giovanile.
Prima i soldi vi venivano tolti direttamente, senza che venissero elencati. Ora invece è piu' chiaro.

Ah e non è che vi hanno tolto 2 volte il costo e, è semplicemente che ora vedete quanta disponibilità avete in realtà (prima avevate la disponibilità senza calcolare il costo delle giovanili, tutto sommato era anche un piccolo vantaggio perchè vi permetteva di andare leggermente sotto i -200k, togliendo il costo della squadra giovanile, ora non è piu' possibile)

s_vicari
15-05-2007, 18:12
aha...capito! grazie mille a tutti! mi sembrava ben strano!

javier
15-05-2007, 20:08
per la verità, a me pare che non abbiano mai scalato precedentemente i 10k per la mia squadra (nel senso che non apparivano e non me li toglievano).
inoltre a questo punto, uno può chiedere di non usare più le giovanili? chiuderle?
non posso permettermi un costo di altri 10K (sn in rosso e in decima divisione)