PDA

Visualizza Versione Completa : Quando diventerà un bot a tutti gli effetti?



OrsettiOrsetti
14-05-2007, 15:08
C'è una squadra nel mio girone che è non assegnata fin dall'inizio della stagione.
Dato che schiera sempre la formazione base impostata dal vecchio proprietario, che oltretutto è abbastanza competitiva, mi chiedevo quand'è diventerà un vero bot con una squadra schierata dal computer?

PALO
14-05-2007, 16:08
A metà stagione di solito, per non dare vantaggi/svantaggi diversi ai componenti del girone.

OrsettiOrsetti
14-05-2007, 16:18
Il che vorrebbe dire questa settimana...

Dato che, guarda caso:rolleyes: , ci devo giocare contro, in trasferta, la prossima partita, sai per caso in che giorno dovrebbe avenire? (ammesso che ci sia un giorno preciso...)

PALO
14-05-2007, 16:22
da wiki.hattrick.org



Such a reset is made 3 times each season: before the mid-week games of Week 1 (the first cup game), Week 8 (mid-season), and Week 15 (the qualifying games)

quindi poco prima dell'amichevole infrasettimanale.

OrsettiOrsetti
14-05-2007, 16:23
Grazie!

Dott_kober
14-05-2007, 17:09
Ho un dubbio che mi assale :rolleyes: sabato 19 gioco contro una squadra abbandonata da più di un mese, ed i fatidici 40 giorni di inattività scadono proprio quel giorno, che dovrebbe essere anche quello del reset dei BOT da quello che dite... visto che la formazione-tipo che ha impostato è ancora molto competitiva, secondo voi giocherò contro questi ottimi giocatori o contro delle pippe? E se sabato non viene resettata la rosa resterà quella fino a fine stagione? :confused:

Grazie

the elder
14-05-2007, 19:22
E se sabato non viene resettata la rosa resterà quella fino a fine stagione? :confused:

Grazie
Da quel che ho letto sopra, se sabato è c'è ancora la formazione "buona" ci sara' per tutto l resto della stagione.

kekko
14-05-2007, 19:25
Ho un dubbio che mi assale :rolleyes: sabato 19 gioco contro una squadra abbandonata da più di un mese, ed i fatidici 40 giorni di inattività scadono proprio quel giorno, che dovrebbe essere anche quello del reset dei BOT da quello che dite... visto che la formazione-tipo che ha impostato è ancora molto competitiva, secondo voi giocherò contro questi ottimi giocatori o contro delle pippe? E se sabato non viene resettata la rosa resterà quella fino a fine stagione? :confused:

Grazie

non saprei, ma comunque hai un grande vantaggio, la sua formazione è e rimarrà invariata, perciò puoi metterti all'opera per colpirlo nei suoi punti più deboli :sisi:

Dott_kober
15-05-2007, 08:31
non saprei, ma comunque hai un grande vantaggio, la sua formazione è e rimarrà invariata, perciò puoi metterti all'opera per colpirlo nei suoi punti più deboli :sisi:

Il vantaggio è indubbio, il problema è che la formazione schierata è molto competitiva e sabato scorso ho vinto in casa sua abbastanza di culo :D ... se potevo piccare senza pensieri era meglio... ma mi accontento così ;)

PALO
15-05-2007, 09:12
Ho un dubbio che mi assale :rolleyes: sabato 19 gioco contro una squadra abbandonata da più di un mese, ed i fatidici 40 giorni di inattività scadono proprio quel giorno, che dovrebbe essere anche quello del reset dei BOT da quello che dite... visto che la formazione-tipo che ha impostato è ancora molto competitiva, secondo voi giocherò contro questi ottimi giocatori o contro delle pippe? E se sabato non viene resettata la rosa resterà quella fino a fine stagione? :confused:

Grazie


Da quel che ho letto sopra, se sabato è c'è ancora la formazione "buona" ci sara' per tutto l resto della stagione.

Esatto, la logica è questa per fare sì che per una stagione intera (o metà stagione) tutte le avversarie nel girone del BOT abbiano le stesse possibilità quando lo affrontano.