PDA

Visualizza Versione Completa : Che ruolo ???



hotplug
14-05-2007, 14:16
Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 080
Ingaggio: 620 €/settimana

TSI = 1 080, 27 anni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

Dove lo fareste giocare ???
Quanto può valere ???

OrsettiOrsetti
14-05-2007, 14:21
IN una decima questo ti può fare l'ala normale o TM, oppure l'attaccante normale o TW. A centrocampo non lo metterei per via della resistenza non altissima.

Probabilmente la cosa migliore che puoi farci è metterlo sul mercato con una base d'asta alta, dato che giocatori così multiskill spesso attirano prezzi ben più alti del dovuto, e con il ricavato pigliarti uno o due giocatori monoskill con primaria migliore.

hotplug
14-05-2007, 14:30
Probabilmente la cosa migliore che puoi farci è metterlo sul mercato con una base d'asta alta

Quanto alta ???

OrsettiOrsetti
14-05-2007, 14:43
Io proverei 75k (difficile) e poi a scalare fino a 50k, a cui credo potrebbe andare senza troppi problemi.
Con 75k riesci a prenderti tranquillamente due vecchietti buoni in primaria, con 50k è più difficile, ma non impossibile.

Andrew Lix
14-05-2007, 14:45
personalmente attaccante TW lo farei giocare

hotplug
14-05-2007, 14:57
Io proverei 75k (difficile) e poi a scalare fino a 50k, a cui credo potrebbe andare senza troppi problemi.
Con 75k riesci a prenderti tranquillamente due vecchietti buoni in primaria, con 50k è più difficile, ma non impossibile.

C'è un momento particolarmente vantaggioso per metterlo in vendita ???
Ad esempio, devo vendere 2 attaccanti giovani e li metterò tra qualche ora all'asta in modo che scadano giovedì pomeriggio/sera e l'allenatore che li prenderà gli farà prendere ad entrambi l'allenamento in attacco....
Per giocatori come il mio 27.enne ci sono momenti particolarmente vantaggiosi ???

jewel80
14-05-2007, 15:04
proverei a venderlo,con base 49k, ma se te lo tieni,direi di usarlo come attaccante esterno :sisi:

OrsettiOrsetti
14-05-2007, 15:04
Direi di no, cerca solo di metterli in scadenza in orari in cui ci sono tanti utenti collegati, non di notte o di mattina per intenderci.

Sbobolo
14-05-2007, 15:05
Week-end o tra le 18 e le 21.

Fagli fare un giro a 75k ed anche a 50k se vuoi. Se ti va bene se lo piglia nessuno, personalmente non spenderei più di 20k per uno così.

E poi in una IX o X fa veramente comodo perchè è duttilissimo e puoi tenerlo come riserva (al posto di tenere due riserve tieni solo questo... e paghi un solo stipendio)

hotplug
14-05-2007, 15:09
E poi in una IX o X fa veramente comodo perchè è duttilissimo e puoi tenerlo come riserva (al posto di tenere due riserve tieni solo questo... e paghi un solo stipendio)
Ma io SONO in X...
Potrebbe essere vantaggioso tenerlo ??? Ora come ora però è titolarissimo (è la migliore ala che ho :rolleyes:)
Uff...che confusione sti giocatori nativi :-(

cekkino
14-05-2007, 15:18
Ma io SONO in X...
Potrebbe essere vantaggioso tenerlo ??? Ora come ora però è titolarissimo (è la migliore ala che ho :rolleyes:)
Uff...che confusione sti giocatori nativi :-(

Se sei in X tienilo.........questo ti fa la differenza!

Puoi usarlo sia come attaccante esterno che come ala

hotplug
14-05-2007, 15:30
Io un tentativo a 75k lo farei....magari anche qualcosina di più...magari trovo il niubbissimo che lo prende...
Se invece va invenduto lo tengo...

Che ne dite ???

Sbobolo
14-05-2007, 15:46
Io un tentativo a 75k lo farei....magari anche qualcosina di più...magari trovo il niubbissimo che lo prende...
Se invece va invenduto lo tengo...

Che ne dite ???

Appunto, quello che ti proponevo io. Anche 50k è tantissimo per un giocatore così.

Cmq io sceglierei anche in base a cosa alleni, se alleni regia o attacco la sua utilità decade (nei ruoli in cui alleni NON PUOI farlo giocare).

hotplug
14-05-2007, 15:53
Cmq io sceglierei anche in base a cosa alleni, se alleni regia o attacco la sua utilità decade (nei ruoli in cui alleni NON PUOI farlo giocare).

Alleno regia :-o :-o :-o

Sono ancora indeciso se provare a venderlo o tenerlo....