PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione successiva



laugher
14-05-2007, 13:54
Vista la situazione del mio girone, abbastanza tranquilla... (spero:confused: :confused: ), ho mollato un po' ed ho iniziato a svecchiare un po' i miei giocatori, vendendo i + vecchi ove possibile e prendendone altri un po' + allenabili magari schierandoli in prima squadra per fargli aumentare un po' l'esperienza.

Ho fatto bene o è presto per un simile ragionamento?

Girone VIII.1132. Squadra blueteam.

kekko
14-05-2007, 14:07
Vista la situazione del mio girone, abbastanza tranquilla... (spero:confused: :confused: ), ho mollato un po' ed ho iniziato a svecchiare un po' i miei giocatori, vendendo i + vecchi ove possibile e prendendone altri un po' + allenabili magari schierandoli in prima squadra per fargli aumentare un po' l'esperienza.

Ho fatto bene o è presto per un simile ragionamento?

Girone VIII.1132. Squadra blueteam.

beh se sei sicuro della salvezza, hai fatto la cosa migliore secondo me......:sisi:
L'importante è che già da oggi cominci a programmare per le stagioni che verranno, rinforzando la rosa, allenando il più possibile (e quindi vendendo o migliorando le tue valutazioni)......
Un campionato di metà classifica ha i suoi vantaggi, d'altronde anche io alla mia seconda stagione in VIII ho fatto come te ;)