PDA

Visualizza Versione Completa : Programmazione prossima stagione



Fratalo
14-05-2007, 09:32
Sono alla prima stagione completa di Hattrick, alleno regia e mi trovo a dover programmare per la stagione prossima.
Dei 6 centrocampisti centrali che sto allenando 4 sono scattati a buono ed entro la fine della stagione o al max nelle prime giornate della prossima stagione scatteranno ad eccellente, mentre gli altri due scatteranno a buono entro la fine della stagione. I miei allenandi sono tutti 18enni.
Nel capitolo ali ci sono 2 accettabili/insufficienti regia/cross, 1 accettabile/accettabile ed 1 buono/accettabile.
Il livello di resistenza è generalmente buono.

Vorrei sapere su che criteri ci si basa per sapere chi conviene continuare ad allenare e chi conviene vendere.

Un'altra cosa che mi pare di aver capito è che i nuovi allenadi dovrei prenderli entro fine stagione così costano meno e quelli vecchi che venderò dovrò venderli all'inizio della stagione prossima, giusto?

Ciao e grazie ancora!

aed1248
14-05-2007, 09:37
devi basarti sul rapporto età/skill, secondarie, specialità, nazionalità... e, specie all'inizio, devi insistere su un blocco di giocatori da portare avanti almeno 3 stagioni...