PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo tool - jumping skill



grifis2006
13-05-2007, 16:38
Salve ragazzi , ho creato un piccolo tool , a me sembra utilie che ne dite ?:D

http://heroek.altervista.org/jumpingskill/

l'ho pensato più che altro per lo skill trading perchè riuscendo a calcolare 25 giocatori alla volta riduce il tempo di ricerca .
aspetto commenti :cool:

jumbojet82
13-05-2007, 17:38
si è utile però non misembra molto affidabile ho fatto la ricerca su giocatori con cross da buono ad eccellente e me li da quasi tutti prossimi allo scatto anche dove sono già buoni e prsico tsi li da a 6.99. oppure anche se sono a 7.7. però con un pò di esperienza potrebbe risultare utile. grazie

grifis2006
13-05-2007, 18:37
quando il programma da tutti prossimi allo scatto vuol dire che si è inserito il testo male . devi inserire il testo della ricerca dal num 1 all ultima skill dell' ultimo giocatore ma omettendo quei risultati in cui dice asta scaduta ecc....


grazie a te per aver provato il programma . sono ben accetti tutti i consigli :)

jumbojet82
13-05-2007, 19:55
può essere che ha calcolato male perchè l'ho selezionato dal 25 all'1? cmq lo terrò tra i rpeferiti e l'utilizzerò quando non avrò molto tempo epr spulciare tutti i giocatori, penso che quseto programma + psico tsi siano una bomba. grazie ancora

r.kroll
13-05-2007, 20:13
boooohhhhhhhhh!!!!

a me escono tutti verdi!!!!

grifis2006
13-05-2007, 20:34
per maggiore chiarezza ho messo alla fine del nome del giocatore il tsi attuale e quello previsto per lo scatto . ditemi se vi funziona tutto :)

fantaluca
13-05-2007, 20:41
ho 2 dubbi:

1. ho fatto una ricerca con "attacco minimo titanico - massimo titanico" e me li da tutti vicini allo scatto... escludo l'errore di copia e incolla

2. come fai a fare i calcoli senza sapere la forma attuale del giocatore che incide parecchio sul suo tsi?

Joey-sama
13-05-2007, 20:47
la parte dei 25 giocatori l'ho provata ma non ho verificato i risultati (anche se l'unico verde sembra davvero vicino allo scatto)... se funziona tanto di cappello, ma come fa a sapere la forma di tutti? :suspi:
quella dove invece inserisco a mano i valori o non ho capito come funziona o sballa di brutto, provata con un mio giocatore del quale so per certo a che punto sia... :sisi:

Joey-sama
13-05-2007, 20:53
ho 2 dubbi:

1. ho fatto una ricerca con "attacco minimo titanico - massimo titanico" e me li da tutti vicini allo scatto... escludo l'errore di copia e incolla

2. come fai a fare i calcoli senza sapere la forma attuale del giocatore che incide parecchio sul suo tsi?

mi sembra di aver letto che li valuta fino a formidabile, per la forma è lo stesso dubbio mio :up:

bumping involontario :p

fantaluca
13-05-2007, 20:54
mi sembra di aver letto che li valuta fino a formidabile, per la forma è lo stesso dubbio mio :up:

bumping involontario :p
si sarebbe una spiegazione... è che sto cercando un titanico medio e volevo approfittarne :D

Joey-sama
13-05-2007, 21:06
si sarebbe una spiegazione... è che sto cercando un titanico medio e volevo approfittarne :D

ah ecco, mi sembrava strano fare skill trading coi titanici :asd: :asd:

fantaluca
13-05-2007, 21:53
ah ecco, mi sembrava strano fare skill trading coi titanici :asd: :asd:
non faccio trading e non lo farò mai ;)

grifis2006
13-05-2007, 22:03
rieccomi allora , per la forma la conta a tutti come accettabile , purtroppo lo so che conta per il tsi ma da come vengono presi i dati è impossibile saperlo tranne che tu prendi il singolo giocatore che ti interessa e lo valuti col form sotto .
Per ora essendo ancora in fase beta calcola fino a formidabile come skill , gli altri li calcola male.
Quando fai copia e incolla nel quadrato del testo accertati che siano 25 giocatori
se non sono 25 seleziona nel menu' a finestrella il numero di giocatori da calcolare .
Io lo provo spesso e mi ha dato sempre risultati abbastanza giusti , purtroppo segnala pure quelli con la forma alta ma non posso farci nulla per ora :| .
La stagione scorsa l'ho utilizzato assiduamente per una settimana e sono riuscito a fare ottimi guadagni nel breve arco di 1 -2 settimane .
fatemi sapere .

Forza del Vento
13-05-2007, 22:16
Sto facendo alcune prove con gli attaccanti e direi che non è così male!! PEr essere una beta è ottima!!! Complimenti

Drakkar
13-05-2007, 23:02
Mi sembra buonino... magari questa settimana faccio di esperimenti così vediamo se ci prende.

Enimol
13-05-2007, 23:04
funziona se incollo i dati in inglese?

CobraScatenato
14-05-2007, 02:05
ora lo provo...sembra davvero bello e interessante!

grifis2006
14-05-2007, 08:32
funziona se incollo i dati in inglese?

no per ora è in beta solo italiana cosi' ci agevoliamo solo noi :asd:
in seguito penso che lo espanderò all ' inglese :D

lucianomafia
14-05-2007, 11:51
complimenti per il tool, sembra veramente interessante...

l'ho provato con i difensori buoni o eccellenti e ho provato a prendere un giallo che sembrava vicino allo scatto... skillraise però me lo da al 33% (un po' pochino visto che è già 20enne)

dici che il tuo tool è generoso o skillraise un bastardo che sottovaluta sempre??

grifis2006
14-05-2007, 13:11
di solito un giocatore giallo dovrebbe essere a circa il 50% dei suoi allenamenti previsti . dipende sempre un po dai decimali .
però ventenni ancora al 50% non so se ti conviene prenderli . poi sono considerazioni di gioco :D

grazie per aver utilizzato jumping skill.

EESS71
14-05-2007, 14:51
Salve ragazzi , ho creato un piccolo tool , a me sembra utilie che ne dite ?:D

http://heroek.altervista.org/jumpingskill/

l'ho pensato più che altro per lo skill trading perchè riuscendo a calcolare 25 giocatori alla volta riduce il tempo di ricerca .
aspetto commenti :cool:

sito altervista bloccato in ufficio... :(

c'è un altro posto dove posso provarlo? Lycos?

uffa co' sta storia di altervista bloccato mi perdo un sacco di cose... anche la matrice dei registi per esempio..

reyos
14-05-2007, 15:08
ho provato questo tool e mi sembra fantastico, anche se è da perfezionare.
credo che la prima cosa da fare, sia quella di fare in modo che tenga in considerazione anche la forma.

comunque complimenti! quando ho da comprare giocatori per fare Skill/Slot trading butto via tante di quelle ore.......
lo sperimenterò nelle prossime settimane :D





edit: ora che l'ho provato capisco che è impossibile che questo tool tenga in considerazione anche la forma dei giocatori.
cmq è già perfetto così :D

Joey-sama
14-05-2007, 15:10
lo userò sicuramente, non sarà perfetto ma almeno comincio a prendere in considerazione solo quelli gialli e verdi, poi lo associo a psicotsi e vediamo che ne esce :D

grifis2006
15-05-2007, 08:26
piccolo aggiornamento , sono stati implementati i simboli accanto al nome (richiesta di un utente ).

grifis2006
19-05-2007, 15:19
come sta andando il programma ? siete riusciti a fare ST ?

reyos
19-05-2007, 15:23
io no x' i prezzi sono troppo alti!
si vede che già tutti stanno usando il tuo tool =)

Airjordan
19-05-2007, 16:25
io lo sto sperimentando,scelgo solo quelli verdi e li controllo anche con un altro sito,direi che ci azzecca


edit:ma psico tsi si puo usare solo con firefox?

derblauereiter
19-05-2007, 17:06
come sta andando il programma ? siete riusciti a fare ST ?

sta settimana non ho avulto molto tempo ma una prova l'ho fatta.
Con gli attaccanti buoni mi pare ci azzecchi molto. Con gli accettabili un pò meno.

Joey-sama
19-05-2007, 19:40
ne ha beccato 1 su 2 ;)

dj501
20-05-2007, 11:43
domanda: solo io non leggo le scritte gialle? onestamente su sfondo bianco sono inguardabili... magari passare ad un arancione opaco....

CobraScatenato
20-05-2007, 12:06
no,sono difficili da leggere davvero...

Joey-sama
20-05-2007, 12:21
io non leggo nemmeno, vedo solo il colore e poi passo ad analizzare il giocatore singolarmente :sisi:

Airjordan
20-05-2007, 13:35
edit:ma psico tsi si puo usare solo con firefox?scusate mi potreste rispondere?:D

Joey-sama
20-05-2007, 13:36
scusate mi potreste rispondere?:D

con ie no se è questo che vuoi sapere... con altri browser non saprei

CobraScatenato
20-05-2007, 16:55
sì,io credo sia solo per firefox...

ALE041084
21-05-2007, 21:19
a me ragazzi il tool non mi funzia + ... è solo un mio problema o non va proprio?
da errore nel caricamento della pagina

grifis2006
04-06-2007, 10:29
a me ragazzi il tool non mi funzia + ... è solo un mio problema o non va proprio?
da errore nel caricamento della pagina

funziona , forse era sovraccarico altervista cmq altro aggiornamento , nomi da giallo in arancione ed è aumentata la % di allenamento che deve avere il giocatore per essere giallo .

Haloa

Joey-sama
04-06-2007, 10:48
il problema del tool è con forma troppo diversa da accettabile... c'erano un paio di affaroni con giocatori forma tremendo che ha proprio saltato :sisi:

grifis2006
04-06-2007, 17:56
il problema del tool è con forma troppo diversa da accettabile... c'erano un paio di affaroni con giocatori forma tremendo che ha proprio saltato :sisi:

lo so purtroppo casomai farei cosi metto oltre alla predizione in forma accettabile anche quella in forma debole . che ne dite ?

KEENU76
05-07-2008, 16:41
lo so purtroppo casomai farei cosi metto oltre alla predizione in forma accettabile anche quella in forma debole . che ne dite ?

Innanzitutto COMPLIMENTI!!! Bel tool!!!

Molto molto utile.

L'unico neo appunto la forma, ma prendendo i dati dalla transfer list sarebbe impossibile acquisire la forma.

Per iniziare non sarebbe male prevedere la variabile forma debole... darebbe un buon metodo... potrebbe recuperare parecchi affari che ora scappano.

PS. con cosa hai programmato??
Sarebbe possibile avere i codici sorgente e provare delle implementazioni che in seguito che una volta testate verrebbero condivise nuovamente? :)

_eNeRGy_
05-07-2008, 16:54
Innanzitutto COMPLIMENTI!!! Bel tool!!!

Molto molto utile.

L'unico neo appunto la forma, ma prendendo i dati dalla transfer list sarebbe impossibile acquisire la forma.

Per iniziare non sarebbe male prevedere la variabile forma debole... darebbe un buon metodo... potrebbe recuperare parecchi affari che ora scappano.

PS. con cosa hai programmato??
Sarebbe possibile avere i codici sorgente e provare delle implementazioni che in seguito che una volta testate verrebbero condivise nuovamente? :)

il tool funziona bene se cerchineopromossi.

cerca max 18 enni con resistenza da a debole.

cosi il 90% dei giocatori che usciranno avranno forma accettabile

KEENU76
05-07-2008, 18:04
il tool funziona bene se cerchineopromossi.

cerca max 18 enni con resistenza da a debole.

cosi il 90% dei giocatori che usciranno avranno forma accettabile

Beh pr fare ST sicuramente sarebbero ottimi... ma non per gli allenabili per il futuro... ma giustamente il tool è nato per lo Skill Trading... grazie dei consigli!!

E complimenti per il tuo tool! ;)

_eNeRGy_
05-07-2008, 18:50
non è il mio ne :D

io lo uso per i neopromossi quando cerco gli osmotici :D

KEENU76
05-07-2008, 18:58
non è Il Mio Ne :d

Azz... :d

grifis2006
06-07-2008, 18:01
l ho fatto io :D
nn ho avuto tempo di farmi sentire perke sono stato occupato con l' università

ALE041084
24-11-2008, 14:25
nuovo jumping (http://heroek.altervista.org/jumpingskill/)

ringraziamo marco x l'aggiornamento del tool jumping ...

ZiDad
24-11-2008, 16:13
nuovo jumping (http://heroek.altervista.org/jumpingskill/)

ringraziamo marco x l'aggiornamento del tool jumping ...

Ottimo! Ora lo provo... intanto grazie a Marco e anche a Ale per la notizia...

jewel80
24-11-2008, 18:05
come amo questo tool :D

grazie dell'aggiornamento!

Vek
24-11-2008, 18:24
stica!! un tool dalle potenzialità impressionanti...
anke se andando avanti così anke i piu niubbi faranno concorrenza agli esperti!!:asd:
cmq complimenti davvero...lo proverò appena mi si liberano gli slot..

_eNeRGy_
24-11-2008, 20:49
propongo di chiudere questo 3d :D

BatiRock
25-11-2008, 00:29
più che chiuderlo, cancellare ogni prova dell'esistenza di questo tool...;)

amorospo
16-01-2009, 09:50
Ciao a tutti.
DISPERAZIONE!!!!
Deve essere cambiato qualcosa nella grafica di hattrick nella pagina trasferimenti in questa ultima settimana, perchè non mi funziona più questo tool, mitico per gli sfigati come me che non hanno una linea adsl e con esso riuscivano a velocizzare di molto l'analisi del mercato.
Praticamente non riesce più a leggere le info sulla forma, che mette pari a 0 e di conseguenza dà tutti per scattanti.
Sono io che mi sono rincretinito o succede anche a voi.
p.s.
ho già provato a disatttivare tutti gli altri tool (foxtrick, psycho, ecc), ma l'errore è lo stesso!!!

_eNeRGy_
16-01-2009, 10:23
Ciao a tutti.
DISPERAZIONE!!!!
Deve essere cambiato qualcosa nella grafica di hattrick nella pagina trasferimenti in questa ultima settimana, perchè non mi funziona più questo tool, mitico per gli sfigati come me che non hanno una linea adsl e con esso riuscivano a velocizzare di molto l'analisi del mercato.
Praticamente non riesce più a leggere le info sulla forma, che mette pari a 0 e di conseguenza dà tutti per scattanti.
Sono io che mi sono rincretinito o succede anche a voi.
p.s.
ho già provato a disatttivare tutti gli altri tool (foxtrick, psycho, ecc), ma l'errore è lo stesso!!!


manda una mail a heroek cosi se ha tempo sistema :asd:

ZiDad
16-01-2009, 10:28
manda una mail a heroek cosi se ha tempo sistema :asd:

A me funziona (almeno fino a ieri sicuro...)... :suspi:

amorospo
16-01-2009, 10:56
A me funziona (almeno fino a ieri sicuro...)... :suspi:

Sicuro sicuro?

Ho ricontrollato sia con ie che con ffox (3.0.5) e gli errori riscontrati sono questi:
- Analizza un giocatore si ed uno no
- Pone la forma di tutti i giocatori a 0 e sballa completamente il tsi finale

in queste due immagini potete vedere la ricerca di hattrick

http://i39.tinypic.com/14bm0lg.jpg

e l'analisi di jumping skill:

http://i42.tinypic.com/15dxxdf.jpg

Di certo mi funzionava tutto fino al 07/01/09, poi ..... :(

amorospo
16-01-2009, 10:58
manda una mail a heroek cosi se ha tempo sistema :asd:

Sei ironico perchè heroek non se ne occupa più oppure dici sul serio?
Non capisco la faccina :asd:

ZiDad
16-01-2009, 11:10
Vero... strano... calcola che l'ho usato martedì ed era regolato... pensavo fosse Foxtrick, ma anche disattivandolo niente...
Devono aver spostato qualche carattere nella visualizzazione e quindi il modulo standard nn funge più... allora segnalalo che Heroek ne farà sapere di più, mi sembra molto preciso!

grifis2006
01-02-2009, 17:09
Jumping skill aggiornato grazie per la segnalazione ^^ .

grifis2006
01-02-2009, 17:12
Sicuro sicuro?



http://i42.tinypic.com/15dxxdf.jpg



ahahah ^^ il sito cerchiato con il rosso , sembra un compito in classe

_eNeRGy_
01-02-2009, 17:16
ahahah ^^ il sito cerchiato con il rosso , sembra un compito in classe

voto 7.5

ha potenzialita ma non si applica :asd:


PS sempre complimentoni :D

ZiDad
02-02-2009, 10:11
Testato e funzionante! Con i miei tempi stretti per l'ST questo tool è essenziale...
Ma, per curiosità, cosa gli era successo? Prima era tornato funzionante dopo le modifiche alla grafica degli svedesi, poi improvvisamente ha rismesso di funzionare...

Fara
02-02-2009, 11:11
io non l'ho mai provato, ma scattano sempre tutti in 1?

_eNeRGy_
02-02-2009, 11:16
io non l'ho mai provato, ma scattano sempre tutti in 1?

ti screma tanti giocatori,

alla fine invece che controllarne 25 ne guardi 2-3 risparmi un botto di tempo

Ferlons
02-02-2009, 12:35
Ma a qualcuno funziona? :suspi:

Non so se dipenda dal "aggiungi ai segnalibri" del supporter, dai minuti mancanti che, credo, siano dati da foxtrick o che altro...
Ma mi segna tutti rossi...
Anche quelli che col metodo del TSI sono molto alti

ZiDad
02-02-2009, 12:41
Ma a qualcuno funziona? :suspi:

Non so se dipenda dal "aggiungi ai segnalibri" del supporter, dai minuti mancanti che, credo, siano dati da foxtrick o che altro...
Ma mi segna tutti rossi...
Anche quelli che col metodo del TSI sono molto alti

Io nel dubbio ho tolto il conto alla rovescia di Foxtrick, e mi sembra che sia a posto... anche se lo devo mettere in pratica per bene ancora, x questa settimana niente ST...