PDA

Visualizza Versione Completa : consigli?



pinturicchio
13-05-2007, 12:50
Io allena Attacco e Assist nelle giovanili in quanto ho fatto un ottima pescata in attacco...però l'allenatore mi dice sempre questa frase dopo ogni partita

"Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a xxx dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!"

potrebbe essere che questo giocatore sia di "medio/veloce apprendimento"? oppure questa frase dice solo che è un portiere?

paladinif
13-05-2007, 13:01
ma tu sei sicuro ke quel giocatore abbia la skill più alta in attacco?:confused:
x me vuol dire solo ke scatta a breve in parate...:sisi:

pinturicchio
13-05-2007, 16:09
ma tu sei sicuro ke quel giocatore abbia la skill più alta in attacco?:confused:
x me vuol dire solo ke scatta a breve in parate...:sisi:

mi sono spiegato male, allora il tizio che è forte in attacco non è lo stesso tizio al quale lo scout si riferisce. In pratica ho pescato un portiere la prima giornata (questo xxx), l'ho allenato una settimana e opi è arrivata la pescatona in attacco....e conseguente ho cambiato allenamento in Attacco e Assist....ma se il portiere scatta a breve quasi quasi metto l'allenamento secondario a Parate

paladinif
13-05-2007, 16:14
mi sono spiegato male, allora il tizio che è forte in attacco non è lo stesso tizio al quale lo scout si riferisce. In pratica ho pescato un portiere la prima giornata (questo xxx), l'ho allenato una settimana e opi è arrivata la pescatona in attacco....e conseguente ho cambiato allenamento in Attacco e Assist....ma se il portiere scatta a breve quasi quasi metto l'allenamento secondario a Parate

puoi fare così...vista la penuria nel ruolo,magari ti scatta subito
io però metterei x un giro indiv/indiv o indiv/ass,così almeno in parte l'attaccante lo alleni lo stesso ;) e soprattutto non alleni in parate gli altri:asd:

pinturicchio
13-05-2007, 16:19
puoi fare così...vista la penuria nel ruolo,magari ti scatta subito
io però metterei x un giro indiv/indiv o indiv/ass,così almeno in parte l'attaccante lo alleni lo stesso ;) e soprattutto non alleni in parate gli altri:asd:

eh ma quell'individuale mi puzza un po....cioè bisognerebbe vedere quanto meno efficiente è rispetto a un allenamento primario...e siccome il mio giovane ha 16 anni e mezzo non vorrei fargli "perdere" settimane di allenamento...

cekkino
13-05-2007, 18:23
Fossi in te metterei:

1) allenamento primario: attacco
2) allenamento secondario: parate

pinturicchio
13-05-2007, 21:14
Fossi in te metterei:

1) allenamento primario: attacco
2) allenamento secondario: parate

infatti ho pensato anch'io a questa possibilità....ma l'idea di avere un 17enne eccellente in attacco e magari insu/acc in passaggi mi stuzzica non poco :D