PDA

Visualizza Versione Completa : Pollai Divini e compagnia bella...



lelle
12-05-2007, 17:14
Ragazzi ma secondo voi, per ammazzare il problema dei superdivini (sempre se lo si voglia fare) non sarebbe una bella idea bloccare l'allenamento in una skill appena arrivata a DIVINO??? In modo da portare i proprietari ad allenarlo in altre skill :sisi:

Che ne pensate? :cool:

AboveTheLaw
12-05-2007, 17:22
lo si poteva fare all'inizio, infatti è così in altri giochi e non c'è il problema (ammesso che sia un problema) di pollai e simili, imho in ht ormai è troppo tardi per farlo.

lelle
12-05-2007, 17:26
lo si poteva fare all'inizio, infatti è così in altri giochi e non c'è il problema (ammesso che sia un problema) di pollai e simili, imho in ht ormai è troppo tardi per farlo.

Spettacolare la tua firma :D

Ethan_hunt
12-05-2007, 19:07
Anche per me ormai è troppo tardi. Il rischio sarebbe squilibrare ulteriormente gli equilibri già precari.

Dampyr
12-05-2007, 19:09
Invece si potrebbe fare benissimo... i giocatori divini+ sono talmente pochi da non sballare l'equilibrio del gioco :sisi:

Ethan_hunt
12-05-2007, 19:18
Invece si potrebbe fare benissimo... i giocatori divini+ sono talmente pochi da non sballare l'equilibrio del gioco :sisi:

E gli altri che son? :dead: ?? :asd: :asd:

Dampyr
12-05-2007, 19:21
E gli altri che son? :dead: ?? :asd: :asd:

gli altri vengono bloccati al livello attuale :)
Non credo sia difficile una query sul valore della skill... cercando un minimo (superiore al divino) li trovi tutti subito. :sisi:
A me la proposta piace :)

derblauereiter
12-05-2007, 19:37
A me la proposta del tetto massimo non piace e penso che nella totalità del gioco serva a poco. Preferirei di gran lunga che la velocità di crescita delle skill diminuisse progressivamente al crescere della skill stessa.

Questo sì avrebbe un effetto notevole, perchè il problema è che oggi non c'è corrispondenza tra il meccanismo "piramidale" delle serie e quello "piatto" delle skill.

A proposito, leggendo le HT answers sembra che qualcosa stia bollendo in pentola....

EDIT: eccolo qua....

DOMANDA

It is true that there is users who complain about high wages on the best players. My reason for it, isn't for the wages itself, but the fact that they create a certain strategy which has got a name by now; "Kamikaze", "Divine-Trick" to name a few.
My question is therefore:
Do you HT consider this to be a problem?
And if yes, have you anything in mind to solve the problem?

HT-RISPOSTA
I think it's perfectly ok to buy players for one game and similar, still I consider the phenomenon "divine trick" to be a problem even if it's not affecting that many users. It set the competion somewhat out of play, especially in the cup.
But thing is that it's not a problem itself, it's more a result of various other problems in the game - mostly economical ones, over-supply for example - and therefore not so easily solved. I don't believe in trying to cure the symptom, one usually just end up with other problems instead. It's much better to deal with the roots to the problem, even if that may take longer time, and as mentioned yesterday in this thread (and in the latest editorial) that's just what we're trying to do with these two studies from different angles.

HT-TRADUZIONE
Penso che sia perfettamente OK acquistare giocatori per una sola partita, ma considero anche il fenomeno del "divine trick" come un problema anche se non riguarda molti utenti. Pone la competizione un pò fuori dal gioco, specialmente in coppa.
Non è un problema in sè stesso (il divine trick) è più il risultato di altri problemi nel gioco - per lo più economici, l'eccesso di offerta per esempio - e quindi non è facilmente risolvibile. Non credo nel tentativo di curare i sintomi, di solito ci si ritrova con altri problemi. Meglio andare alle radici del problema anche se richiederà più tempo e come dicevo ieri in questo thread (e nell'ultimo editoriale) è quello che stiamo cercando di fare con questi due studi da prospettive diverse.

Drakkar
12-05-2007, 20:02
HT-TRADUZIONE
Penso che sia perfettamente OK acquistare giocatori per una sola partita, ma considero anche il fenomeno del "divine trick" come un problema anche se non riguarda molti utenti. Pone la competizione un pò fuori dal gioco, specialmente in coppa.
Non è un problema in sè stesso (il divine trick) è più il risultato di altri problemi nel gioco - per lo più economici, l'eccesso di offerta per esempio - e quindi non è facilmente risolvibile. Non credo nel tentativo di curare i sintomi, di solito ci si ritrova con altri problemi. Meglio andare alle radici del problema anche se richiederà più tempo e come dicevo ieri in questo thread (e nell'ultimo editoriale) è quello che stiamo cercando di fare con questi due studi da prospettive diverse.

In effetti, si racconta di un tempo ormai remoto in cui un formidabile si pagava oltre 1M... Per come era il gioco in quei bei tempi non doveva essere un problema mantenere i polli ultradivini ...
Il problema vero è proprio è che ormai i giocatori son veramente troppi e dubito che a breve tempo si possa fare qualcosa per aiutare il mercato. Fermare i giocatori a divino però è un'idea che mi piace.

Dampyr
12-05-2007, 20:07
HT-TRADUZIONE
Penso che sia perfettamente OK acquistare giocatori per una sola partita, ma considero anche il fenomeno del "divine trick" come un problema anche se non riguarda molti utenti. Pone la competizione un pò fuori dal gioco, specialmente in coppa.
Non è un problema in sè stesso (il divine trick) è più il risultato di altri problemi nel gioco - per lo più economici, l'eccesso di offerta per esempio - e quindi non è facilmente risolvibile. Non credo nel tentativo di curare i sintomi, di solito ci si ritrova con altri problemi. Meglio andare alle radici del problema anche se richiederà più tempo e come dicevo ieri in questo thread (e nell'ultimo editoriale) è quello che stiamo cercando di fare con questi due studi da prospettive diverse.

Il fatto è che (imho) il divine trick è una cosa del tutto marginale... anzi per provare a "curarlo" hanno causato uno dei danni più grossi all'economia di hattrick introducendo lo stipendio pagato subito, col risultato che le skill da extraterrestre in su sono crollate di valutazione, portandosi dietro tutte le altre...

@drakkar: i formidabili no (portieri a parte) ma gli straordinari sì... che tempi.. :cry:

MgPlex
12-05-2007, 20:08
In effetti, si racconta di un tempo ormai remoto in cui un formidabile si pagava oltre 1M... Per come era il gioco in quei bei tempi non doveva essere un problema mantenere i polli ultradivini ...
Il problema vero è proprio è che ormai i giocatori son veramente troppi e dubito che a breve tempo si possa fare qualcosa per aiutare il mercato. Fermare i giocatori a divino però è un'idea che mi piace.

quando ho inziato io 3 anni fa,un sovrannaturale costava 4 milioni,un titanico 5... :sisi:

:eek: :eek:

EvilEmpireV
12-05-2007, 20:21
quando ho inziato io 3 anni fa,un sovrannaturale costava 4 milioni,un titanico 5... :sisi:

:eek: :eek:

gia',bei tempi,quando pero' se facevo eccellente a centrocampo e disastroso negli altri reparti vincevi lo stesso :asd:

Oggi con 5 milioncini ci fai una squadra di Mitici/Utopici,anche se poi il problema e' mantenerli.
Pero' avendo 10/12 ore da dedicare al mercato ce la fai tranquillamente :sisi:

lelle
14-05-2007, 15:21
Proviamo a proporla in conference la cosa? :cool:

Fiabeschi
14-05-2007, 18:47
quando ho inziato io 3 anni fa,un sovrannaturale costava 4 milioni,un titanico 5... :sisi:

:eek: :eek:

Io avevo venduto uno splendido attacco - buono passaggi per 2.5 pali...

.....

E' tutt'ora il trasferimento più alto che ho, insieme ad un altro tizio, che però era già fuoriclasse forse...

Flavio Ezio
14-05-2007, 18:51
In effetti, si racconta di un tempo ormai remoto in cui un formidabile si pagava oltre 1M...


be,3 stagioni fa (3 STAGIONI)era esattamente il prezzo di un portiere formidabile

ingegnerlillo
14-05-2007, 19:30
quando ho inziato io 3 anni fa,un sovrannaturale costava 4 milioni,un titanico 5... :sisi:

:eek: :eek:

Cacchio, che bei ricordi, il mio andrè da luz, sovrannaturale regia accettabile difesa, pagato 4,2 milioni...

E fù un grande acquisto! :asd:

Hyypia
14-05-2007, 19:50
una volta i magnifici andavano a 2M.. ora neanche a 1.....

cmq o lo proporrei in conference.... mi sono un po rotto di vedere delle squadre con valuri assurdi, solo perchè hanno 2-3 giocatoi da 500.000 di TSI...



Ps. <-- mitico :D