PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi x il futuro



parra82
14-09-2004, 15:26
Facendo quattro calcoli al termi delle due settimane di riposo avrò un passivo di circa 400k (220k sono x lo stadio da 15000 posti), vado tranquillo così o mi conviene vendere qualkuno? Sono molto pesanti gli interessi passivi?

epifanio
14-09-2004, 15:43
gli interessi passivi sono il 5% del debito.
-300k=15k di interessi passivi, -400k=20k di interessi

non hai premi per fine anno?
non è tanto, ma hai considerato il rinnovo degli abbonamenti dei tifosi (30€ x n.tifosi)?

hai giovani da vendere ad inizio della prossima stagione?
in che posizione finirai questa stagione? (giusto per capire se hai partite in casa all'inizio oppure no)

se hai giovani da vendere credo che tu possa stare abbastanza tranquillo per il momento.

parra82
14-09-2004, 16:00
giovani da vendere a inizio stagione non ne ho, per ora sono terzo a parimerito con un'altra squadra ma ho le ultime due contro la prima e la seconda, dura mantenere la posizione. Premi nn credo ne possano arrivare.

epifanio
14-09-2004, 16:12
giovani da vendere a inizio stagione non ne ho, per ora sono terzo a parimerito con un'altra squadra ma ho le ultime due contro la prima e la seconda, dura mantenere la posizione. Premi nn credo ne possano arrivare.
come sarebbe a dire che non hai giovani da vendere ??!?!??!?
non stai allenando qualche futuro campioncino?


sei in VI serie, per il terzo ci sono 22.500 euro di premio, 30.000 per il 2°

parra82
14-09-2004, 16:17
Si ma al max scattano ad accettabile, nn avevo soldi x prender d meglio, ho la squadra da qualke settimana e le mie giovanili nn son state ancora baciate dal fattore C

parra82
14-09-2004, 22:58
Nessuno dei super economisti mi illumina?

Dj StYl3
15-09-2004, 07:44
sto peggio di te :P

EvilEmpireV
15-09-2004, 08:19
Allora..nessuna situazione e' disperata.


Se hai ingrandito lo stadio,se hai gia' l'allenatore accettabile/scarso,se hai gia' i giovani da allenare,se la tua rosa e' completa,devi solo attendere.

Aumenteranno gli interessi passivi(circa 20k) arriverai a -400k e oltre,ma fino a quando non sei a -499k e giochi in trasferta tutto va bene.
Continua ad allenare una sola skill e appena arriva qualcuno a buono mettilo in vendita(sempre che gia' non abbia risolto prima i tuoi guai)

parra82
15-09-2004, 11:02
Devo ingrandire lo stadio, nn ho giovani da vendere se nn alla fine della prox stagione, in compenso ho l'allenatore accettabile e una rosa abbastanza completa

papclems
16-09-2004, 09:31
sei più o meno (la differenza sta nella bontà della rosa :D)
nella mia situazione la scorsa fine stagione.

Io ho allargato lo stadio e cambiato l'allenatore ed ero finito a -450 k ho tenuto duro ho creativizzato e poi ora sto bene.. continuano a crescere i miei giovani etc.. etc..

se come diceva evil vai a -490 e poi giochi fuori ed il bilancio supposto della settimana seguente ti segnala che andresti sopra i - 500k allora lì metti in vendita uno .. se no vai tranquillo..


ripeto serve solo nn iniziare a panicare - 200 o -490 son sempre meno. :D

MassimoZiogalko
16-09-2004, 11:34
come sarebbe a dire che non hai giovani da vendere ??!?!??!?
non stai allenando qualche futuro campioncino?


sei in VI serie, per il terzo ci sono 22.500 euro di premio, 30.000 per il 2°
ASpetta aspetta!Anche io sono in 6!il terzo prende quel premio?E il rinnovo degli abbonamenti?Sei sicuro?Ma quando?
Io ho 870 tifosi, quanto prenderei?
grazie

parra82
16-09-2004, 11:40
Grazie PAP ora mi sento + sicuro, anke la mia idea era di tener duro!! venderò solo se serve allora!

( Per massimo: il rinnovo è 30xnumero di tifosi)

EvilEmpireV
16-09-2004, 13:00
ASpetta aspetta!Anche io sono in 6!il terzo prende quel premio?E il rinnovo degli abbonamenti?Sei sicuro?Ma quando?
Io ho 870 tifosi, quanto prenderei?
grazie

e' tutto spiegato alla perfezione nel paragrafo 7 (economia) del regolamento di HT

Leggerlo questo benedetto regolamento male non farebbe

comunque a fine stagione prendi 30 euro per ogni tifoso(quota iscrizione)

epifanio
16-09-2004, 13:29
e' tutto spiegato alla perfezione nel paragrafo 7 (economia) del regolamento di HT

Leggerlo questo benedetto regolamento male non farebbe

comunque a fine stagione prendi 30 euro per ogni tifoso(quota iscrizione)
infatti, il regolamento è basilare.

qualche volta ci si può anche dimenticare qualche dettaglio (come me per le amichevoli...:asd: ), ma trovi praticamente tutto

in alternativa ti consiglio caldamente di guardare Hattrix-files: in questo sito è tutto molto schematizzato e ci sono i prezzi e i costi per qualsiasi cosa.