PDA

Visualizza Versione Completa : considerazioni difensore offensivo



m.musca
12-05-2007, 14:18
Ciao a tutti, un pò piu di una stagione fa mi sono imbattuto in questo giocatore e l'ho aquistato

Christos Ligeridis (59023000)
32 anni, debole di forma
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Hellas
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lokomotiv Muska


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


decidendo di metterlo difensore offensivo ed è stato veramente un punto di forza della mia squadra...vista l'età avanzata ho pensato però di crearmi (alleno regia) un sostituto comprando un eccellente in difesa / insuff in regia e schierandolo come CC in in amichevole mi è diventato

Rienk Estievenart (153227891)
20 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 3 220
Ingaggio: 1 104 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lokomotiv Muska


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

vista l'età del primo mi sembra giusto venderlo ma mi sorgono dei dubbi....

1) vista l'esperienza molto piu bassa del secondo non è piu rischioso metterlo come centrale.

2) quanti soldi si potrebbero fare vendendo il primo e il secondo? Nel caso si guadagnasse molto dalla vendita del secondo potrei secondo voi reggere ancora due anni col primo e rifarmi intanto con i soldi qualche altro reparto?

3) Al momento metto Ligeridis (il vecchietto) centrale e Estienvart (il giovane) terzino difensivo. Nel caso ne vendessi uno (anche perchè al momento non sfrutto l'abilità in regia di uno dei due) che giocatore mi converrebbe prendere.

4) Infine, se mettessi tutti e due i giocatori come centrali di difesa offensivi rinunciando a difendere su una fascia cosa comporterebbe?

Mi scuso per la linghezza del messaggio e per i MILLLLLE dubbi esposti. Grazie in anticipo per la risposta!

m.musca
12-05-2007, 16:26
nessuno mi puo aiutare?

slaine
12-05-2007, 16:52
niente bumping, questo è un forum, non una chat.
sposto nella sezione meno sbagliata...

mjasky
12-05-2007, 16:57
Allora prima di tutto 2 cose:
1-togli nomi e id dei giocatori
2-non puoi risponderti da solo...devi aspettare...

Per il resto:
1-il rischio è che faccia il SE negativo per l'esperienza...da quanto ho capito alleni regia...quindi io il giovane lo venderei e comprerei un altro difensore eccellente esperto...

2-il primo vale circa 120k...il secondo intorno ai 230k...

3-dipende da come vuoi sfruttatarlo...se vuoi metterlo terzino offensivo ti compri un buono/buono difesa/cross esperto e va più che bene

4-se usi la difesa a 3 dipende sempre da come gioca il tuo avversario...devi schierare la difesa in base a i suoi valori in attacco...

paladinif
12-05-2007, 19:48
anch'io alleno regia e ho fatto una cosa simile,ho comprato un dif ecc/acc dif/reg,l'ho portato a buono e ha iniziato a fare esp in dif come ter/dif,poi purtroppo s'è rotto x molto tempo e girando sul mercato mi sono accapparrato un 19nne form/acc dif/reg a poco più di 300k,la mia tattica saròfarlo giocare a cc in amichevole x farlo salire in regia e terz in campionato x l'esp...
arrivato a buono me ne frego dell'esp e lo skiererò centrale off....
tanto l'SE esp non è ke capiti tutte le partite,,,
certo poi dipende anche in che serire stai e quindi se puoi skierare un dif off perdendo molto in difesa...
cmq è una bella variante ;)

m.musca
12-05-2007, 19:55
Grazie per le risposte e scusate per gli errori (bumping,ecc...) mi sono appena iscritto...vedrò di tenere assolutamente in considerazione i vostri consigli. un saluto. buon hattrick.

claudio1
12-05-2007, 19:56
Ciao a tutti, un pò piu di una stagione fa mi sono imbattuto in questo giocatore e l'ho aquistato

Christos Ligeridis (59023000)
32 anni, debole di forma
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Hellas
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lokomotiv Muska


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


decidendo di metterlo difensore offensivo ed è stato veramente un punto di forza della mia squadra...vista l'età avanzata ho pensato però di crearmi (alleno regia) un sostituto comprando un eccellente in difesa / insuff in regia e schierandolo come CC in in amichevole mi è diventato

Rienk Estievenart (153227891)
20 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 3 220
Ingaggio: 1 104 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lokomotiv Muska


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

vista l'età del primo mi sembra giusto venderlo ma mi sorgono dei dubbi....

1) vista l'esperienza molto piu bassa del secondo non è piu rischioso metterlo come centrale.

2) quanti soldi si potrebbero fare vendendo il primo e il secondo? Nel caso si guadagnasse molto dalla vendita del secondo potrei secondo voi reggere ancora due anni col primo e rifarmi intanto con i soldi qualche altro reparto?

3) Al momento metto Ligeridis (il vecchietto) centrale e Estienvart (il giovane) terzino difensivo. Nel caso ne vendessi uno (anche perchè al momento non sfrutto l'abilità in regia di uno dei due) che giocatore mi converrebbe prendere.

4) Infine, se mettessi tutti e due i giocatori come centrali di difesa offensivi rinunciando a difendere su una fascia cosa comporterebbe?

Mi scuso per la linghezza del messaggio e per i MILLLLLE dubbi esposti. Grazie in anticipo per la risposta!

Se riesci a vendere bene il vecchio, fallo, altrimenti aspetta che il giovane sia più forte del vecchio. Il giovane farà SE negativi esperienza, ma se non lo fai mai giocare in partite ufficiali, non perderà mai questo punto debole.