PDA

Visualizza Versione Completa : Stupido, stupido, stupido...



marcejap
12-05-2007, 14:07
Non ho riposizionato un difensore a CC, così ho giocato con un insulso 433 invece del solito 343. Ho perso 5-0 in casa e naturalmente i tifosi sono furiosi.

Sono un idiota all'ennesima Matera (sempre Basilicata è. Perchè disturbare sempre Potenza?)

Cmq sono giustificato, visto che a giugno mi nascerà la seconda bimba non ho proprio tempo per hattrick....

lupennino
12-05-2007, 19:22
Non ho riposizionato un difensore a CC, così ho giocato con un insulso 433 invece del solito 343. Ho perso 5-0 in casa e naturalmente i tifosi sono furiosi.

Sono un idiota all'ennesima Matera (sempre Basilicata è. Perchè disturbare sempre Potenza?)

Cmq sono giustificato, visto che a giugno mi nascerà la seconda bimba non ho proprio tempo per hattrick....

congratulazioni... non pensare ad hattrick hai sicuramente di meglio a cui pensare. congratulazioni ancora.!;)

EvilEmpireV
12-05-2007, 20:37
congratulazioni... non pensare ad hattrick hai sicuramente di meglio a cui pensare. congratulazioni ancora.!;)


dipende,pensa se la frugoletta in arrivo appena vede suo padre gli dice "stipido stupido stupido"

:asd: :asd:


beh,a parte gli scherzi,non prendertela,e' solo uno stupido gioco :P

E auguri per l'allargamento della famiglia.
sarai mica stato vicino a papclems vero??e' uno che come si muove fa figli

:asd: :asd: :asd: