PDA

Visualizza Versione Completa : Scout impazzito



Arthurzico
12-05-2007, 15:01
Raga sono rimasto basito... :suspi:

ho chiamato lo scout e mi ha detto:

i giovani di questa settimana sono troppo scarsi, ci sentiamo pių avanti

ma č possibile??????? :eek:

Drazenit
12-05-2007, 15:03
anche a me.

Arthurzico
12-05-2007, 15:08
Quindi niente pescata questa settimana? :mad:

ma che nervoso...:mad: :mad:

cekkino
12-05-2007, 18:14
Raga sono rimasto basito... :suspi:

ho chiamato lo scout e mi ha detto:

i giovani di questa settimana sono troppo scarsi, ci sentiamo pių avanti

ma č possibile??????? :eek:


E' per questo che ne ho assunto pių di uno di scout :asd:

aed1248
12-05-2007, 18:15
fammene prendere un altro prima di pescare, va...

hai visto mai.... :)

Drakkar
12-05-2007, 18:20
Sai quando l'ho scoperto? Alla mia prima pescata... dopo due rifiuti, arrivo il terzo scout che mi disse di non aver trovato niente... Avresti dovuto vedere la faccia che feci...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

mjasky
12-05-2007, 19:39
Sai quando l'ho scoperto? Alla mia prima pescata... dopo due rifiuti, arrivo il terzo scout che mi disse di non aver trovato niente... Avresti dovuto vedere la faccia che feci...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

:asd:

Arthurzico
13-05-2007, 13:15
infatti la prima cosa che ho fatto č stata assumere due scout nuovi e licenziare in tronco lo scout vecchio che non mi ha mai trovato un giocatore da pių di 2 stelline.. e poi dopo questo numero che mi ha tirato...:mad:

se trovate sul mercato uno scout che di nome fa Giancarlo Nuarte pensateci 2 volte prima di assumerlo...:asd:

Drazenit
13-05-2007, 14:02
infatti la prima cosa che ho fatto č stata assumere due scout nuovi e licenziare in tronco lo scout vecchio che non mi ha mai trovato un giocatore da pių di 2 stelline.. e poi dopo questo numero che mi ha tirato...:mad:


potrebbe farti causa per licenziamento senza giusta causa :sisi: :asd: :asd: