PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie giovanili, pescate indecenti...ma è possibile?



andrew79
12-05-2007, 13:28
salve a tutti,
ho le giovanili ad eccellente da 3 stagioni ma mai come questa stagione pesco cosi male... tutti ex-giardinieri ma oggi c'è stato il massimo: ho detto, vabbè stavolta provo a pescare un portiere... l'avessi mai fatto... mi è uscito uno con parate DISASTROSO :eek: (come tutte le altre skill, tranne un tremendo in difesa)!!!!
e io che pensavo che con l'avvento delle nuove giovanili si sarebbe pescato meglio...!!!:rolleyes:
mi sa proprio che prima o poi le abbandono!!!
ma sono io che sono particolarmente sfigato o è un andamento generale?

zeman86
12-05-2007, 13:36
mi sa proprio che ti seguo....si tratta di 20k a settimana risparmiati....ovvero 320k a stagione...lo stipendio di un grande giocatore...

...se si considera la difficoltà di comprare un giocatore ad alti livelli, soprattutto per mantenerlo (vedi ingaggio), penso che non sia più il caso di buttare letteralmente questi 20k a settimana...per prenderne magari (se ci va bene) 50/70k...ogni 5/6 settimane....

...sto prendendo in seria considerazione di abbandonarle....l'unica cosa che mi frena è il tempo che ho impiegato per arrivare al livello eccellente...

però se un giorno avrò voglia, aprirò quelle nuove :asd:

lelle
12-05-2007, 17:28
Io sto pensando di levare i 2 dei 3 scout delle nuove... :rolleyes:

andrew79
12-05-2007, 17:54
insomma anche il nuovo sistema è solamente uno sciupasoldi???
forse allora la cosa migliore è proprio risparmiare...cioè disinvestire sulle giovanili se tanto poi i risultati sono pescare solo ciofeche!!!:sisi:

lelle
12-05-2007, 18:04
insomma anche il nuovo sistema è solamente uno sciupasoldi???
forse allora la cosa migliore è proprio risparmiare...cioè disinvestire sulle giovanili se tanto poi i risultati sono pescare solo ciofeche!!!:sisi:

Peggio... sciupasoldi e caos totale... NON CI SI CAPISCE UN EMERITA H :sisi:

Leggasi... perdita assoluta di tempo :up:

pulvis
12-05-2007, 18:17
Almeno le nuove giovanili sono divertenti.. oltre a questo vantaggio non ne vedo molti altri, ma a me basta :)

mjasky
12-05-2007, 18:35
Io sto pensando di levare i 2 dei 3 scout delle nuove... :rolleyes:

Fatto dopo 2 giornate...:sisi: :sisi:

jewel80
12-05-2007, 18:58
salve a tutti,
ho le giovanili ad eccellente da 3 stagioni ma mai come questa stagione pesco cosi male... tutti ex-giardinieri ma oggi c'è stato il massimo: ho detto, vabbè stavolta provo a pescare un portiere... l'avessi mai fatto... mi è uscito uno con parate DISASTROSO :eek: (come tutte le altre skill, tranne un tremendo in difesa)!!!!
e io che pensavo che con l'avvento delle nuove giovanili si sarebbe pescato meglio...!!!:rolleyes:
mi sa proprio che prima o poi le abbandono!!!
ma sono io che sono particolarmente sfigato o è un andamento generale?


mi sa proprio che ti seguo....si tratta di 20k a settimana risparmiati....ovvero 320k a stagione...lo stipendio di un grande giocatore...

...se si considera la difficoltà di comprare un giocatore ad alti livelli, soprattutto per mantenerlo (vedi ingaggio), penso che non sia più il caso di buttare letteralmente questi 20k a settimana...per prenderne magari (se ci va bene) 50/70k...ogni 5/6 settimane....

...sto prendendo in seria considerazione di abbandonarle....l'unica cosa che mi frena è il tempo che ho impiegato per arrivare al livello eccellente...

però se un giorno avrò voglia, aprirò quelle nuove :asd:

ankio giovanili eccellente da quasi 3 stagioni,unica pescata buona un giocatore che mi fruttà 350k :rolleyes: ....nn ho mai pescato nulla di nulla,e ora va sempre peggio....anchio vorrei abbandonare tutto,perchè pescare gente come pesco io è solo un modo x incaxxxxarsi di brutto,quando vedo gente che pesca giocatori + che vendibili quasi costantemente:mad:

però in fondo al mio cuore c'è sempre la speranza di pescarlo sto mostro :p ....ma se mi metto a fare i conti dei soldi che sto regalando,rabbrividisco :asd:

Iron81
12-05-2007, 19:29
salve a tutti,
ho le giovanili ad eccellente da 3 stagioni ma mai come questa stagione pesco cosi male... tutti ex-giardinieri ma oggi c'è stato il massimo: ho detto, vabbè stavolta provo a pescare un portiere... l'avessi mai fatto... mi è uscito uno con parate DISASTROSO :eek: (come tutte le altre skill, tranne un tremendo in difesa)!!!!
e io che pensavo che con l'avvento delle nuove giovanili si sarebbe pescato meglio...!!!:rolleyes:
mi sa proprio che prima o poi le abbandono!!!
ma sono io che sono particolarmente sfigato o è un andamento generale?

Mah... io sono piuttosto soddisfatto invece: da inizio stagione ho fatto tre pescate che mi hanno fruttato 300k + 160k + 20k... 480k in tutto in solo 7 settimane. :asd:

alestapi
12-05-2007, 19:30
io i conti li stò tenendo purtroppo..sono a livello buono da 6 settimane e sono sotto di 380k...

Enimol
12-05-2007, 20:20
hattrick è un gioco e bisogna divertirsi...se l'emozione di pescare ogni settimana vi ripaga della spesa, ben venga, altrimenti meglio toglierle, perchè penso che in 9 casi su 10 sia naturale che il bilancio delle giovanili sia negativo...

Iron81
12-05-2007, 22:36
hattrick è un gioco e bisogna divertirsi...se l'emozione di pescare ogni settimana vi ripaga della spesa, ben venga, altrimenti meglio toglierle, perchè penso che in 9 casi su 10 sia naturale che il bilancio delle giovanili sia negativo...

Facciamo anche in 10 casi su 10...

EvilEmpireV
13-05-2007, 07:35
a parte il fatto che e' risaputo che pescare un giovane e' come vincere alla lotteria(non parlo per me dato che ebbi veri e propri momenti di odio collettivo per una mia serie incredibile di pescate),si deve anche valutare una cosa.

5 stagioni fa prendere un buono di 17 anni,anche monoskill voleva dire minimo 500K di incasso.
Oggi anche per i 17enni i prezzi sono bassini.Tanto da rendere quasi inutile una pescata decente.se si vogliono fare soldi veri ormai serve un eccellente di 17anni con secondarie altissime,altrimenti calcolando il basso numero di pescate di potenziale medio si rischia a fine stagione di aver solo buttato soldi.