PDA

Visualizza Versione Completa : Asta x un giocatore...



parra82
14-09-2004, 14:45
Avevo comprato un giocatore ed era stato visualizzato asta finita, ora si è magicamente prolungata!! Come mai?

epifanio
14-09-2004, 14:53
anche a me è successo... stavo già godendo del nuovo acquisto a prezzo stracciato quando... zac! orario di fine asta prolungato e uno spagnolo ha fatto in tempo a fare un'altra offerta!

che fastidio!!!!!!

ricordi che questa mattina HT era bloccato per sistemare i server?
quando ci sono lavori di manutenzione le aste vengono spostate, ma io pensavo avessero già aggiornato tutto!
evidentemente non è così...

parra82
14-09-2004, 14:56
è vero ora ricordo... grazie!

Gandino
14-09-2004, 16:34
io ho preso 2 centrocampisti buoni in regia a buon prezzo mi segna asta finita ma non li ho in rosa.....

draghetto
14-09-2004, 16:42
Guarda io sono nella stessa situazioni con 7 giocatori... se non me li danno mi in$%$&azzo come una iena!

kirk hammer
14-09-2004, 16:45
cercateli con il loro id, probabilmente non sono visibili nella lista trasferimenti ma la deadline del trasferimento è stata spostata di 2 ore (come quelli di tutti)

draghetto
14-09-2004, 16:54
cercateli con il loro id, probabilmente non sono visibili nella lista trasferimenti ma la deadline del trasferimento è stata spostata di 2 ore (come quelli di tutti)
Fatto sia attraverso la ricerca che tramite offerte, e mi dice asta finita. Non solo uno che avevo preso è sparito e non è più in vendita!!!

draghetto
14-09-2004, 16:55
No scusate mi è appena apparso in squadra, era il momento in cui passava da offerte alla squadra e c'era in una parte ma non dall'altra

A_Squizzato
14-09-2004, 22:46
E' successo che c'è stato un problema imprevisto, segnalato anche nella Home di Hattrick, per il quale hanno prolungato le aste di alcuni giocatori... quelli come me, o come qualcuno di voi, che hanno lasciato perdere il giocatore convinti di averlo già comprato se lo sono presi in quel posto... Pazienza...:mad:




No scusate mi è appena apparso in squadra, era il momento in cui passava da offerte alla squadra e c'era in una parte ma non dall'altra